Classifica dei prodotti nel mercato - pagina 4

 
Vasiliy Kolesov:

Da quanto ho capito, la promozione nelle classifiche viene dalle vendite, non dalla quantità, ma dalla quantità (quante entrate portano le meta-citazioni). Ecco perché una recensione è una recensione, ma non c'è modo di aggirarla senza una quantità significativa di denaro. Questo è il motivo per cui i robot valgono diverse migliaia di dollari ciascuno al top. Una vendita per 2000 dollari e 20 per 30 dollari - la prima sarà più alta.

+++

Le recensioni e tutti i tipi di conversioni non hanno alcun effetto sul ranking.

Quindi comprare un prodotto da te per 30 dollari e poi mettere un prezzo di 3000 dollari non ha assolutamente senso.

L'unica cosa che influenza la classifica tra i prodotti a pagamento è la quantità di denaro che il prodotto ha portato sul mercato.

 
Alexandr Bryzgalov:

3,4,5 vendite in 4-7 giorni sollevano il prodotto,

La mancanza di vendite lo fa crollare.

I trasferimenti da siti esterni non sollevano molto e in generale dubito che sollevo.

La pubblicità contestuale non dà molto effetto, si aiuta il servizio, ma non se stessi.

fatto vendite, al di fuori del servizio, le vendite sono migliori che attraverso il servizio.

ZS: ha fatto un po' di pubblicità per prodotti gratuiti, il numero di download non è salito di molto, ma il budget è mangiato.

beh, questo non spiega perché gli esempi dall'intestazione hanno colpito la prima pagina) ho un prodotto più attivo 100 volte (ho più vendite di questi download demo), e dov'è? a pagina 30 da qualche parte appeso fuori.

 
Denis Glaz:

Beh, questo non spiega perché gli esempi del titolo sono arrivati alla prima pagina) ho un prodotto 100 volte più attivo (ho più vendite di questi download dimostrativi), e dov'è? è a pagina 30 da qualche parte.

È perché sono nuovi, probabilmente è la politica del servizio.

Se non ti piace il servizio, vendi il servizio.

Così ho fatto una svendita.

ZS: perché vuoi andare in cima quando le tue vendite a pagina 30 non sono male? )
 

Sì, e avere un prodotto in prima pagina non sempre aumenta il numero di acquisti.

il numero di acquisti sale - il prodotto sale.

Il prodotto è in prima pagina, ma le vendite si fermano e il prodotto affonda.

E poi, bang, 3-4 acquisti dopo, il prodotto appare di nuovo, e poi di nuovo silenzio.

 

Un post del forum è moderato da un moderatore pubblico.

Anche il programma della biblioteca è moderato da qualcuno. Io, a un certo punto, mi sono stufato.

Il Mercato non è moderato da nessuno, solo che non tutti sono ammessi.

 
Сергей Таболин:

Nessuno lo farà. O non così. Tutti gli utenti del prodotto. Lo comprano, lo valutano. Da queste valutazioni viene calcolato il rating. Non c'è bisogno di "giudici".

È chiaro che questa è anche una valutazione puramente soggettiva, e la top list potrebbe non contenere buoni prodotti che o hanno una cattiva descrizione, o non otterranno abbastanza valutazioni, o sono troppo costosi, o destinati a una cerchia molto piccola di interessati ..... Ma è meglio di quello che c'è adesso. E una ricerca decente dovrebbe essere fatta per quelli.

Artyom Trishkin:
"Ragazzi finlandesi sexy, quanto tempo devo pulire?

Sì, hai iniziato nel pomeriggio ... Non lo so.

 
Capisco che ora molte persone scaricano direttamente dal terminale, e lì non esiste affatto una valutazione. E i nuovi prodotti non stanno scaricando molto, i mammut si stanno estinguendo.
 
Stavo aggiornando i prodotti oggi e su uno la valutazione è sparita del tutto - 6 persone hanno lasciato una recensione ed è tutto sparito! Cosa dovrebbe significare questo?
 
Per non ingombrare il forum, chissà perché la valutazione del prodotto è scomparsa?
 
Aliaksandr Kryvanos:
Stavo aggiornando i prodotti oggi e su uno la valutazione è sparita del tutto - 6 persone hanno lasciato una recensione ed è tutto sparito! Cosa dovrebbe significare questo?

Gli asterischi sono spariti o cosa?

Motivazione: