Classifica dei prodotti nel mercato - pagina 5

 
Evgeniy Zhdan:

Gli asterischi sono spariti o cosa?

Sia gli asterischi che le recensioni

 
Ragazzi? E se le recensioni e le stelle dei prodotti migliori spariscono? Forse il database è fuori uso?
 
Aliaksandr Kryvanos:
Ragazzi? E se le recensioni e le stelle sparissero per i prodotti migliori? Forse un qualche tipo di database è andato in tilt?


Finora non ho visto stelle tolte e valutazioni e recensioni al loro posto, anche se non ricordo più dove sono state le recensioni.

 
Vladislav Andruschenko:


Finora non vedo stelle tolte e valutazioni e recensioni al loro posto, anche se non ricordo più dove erano le recensioni.

ha aggiornato la versione ed è sparito

 

Questo argomento della rotazione dei prodotti è molto complicato.

Ci sono prodotti che vendono frequentemente e sono in cima, e poi c'è un prodotto che vende molto raramente ed è anche in cima. E c'è anche un prodotto che vende molto spesso - non arriva in cima in nessun modo. Non l'ho mai visto lì.

(non pubblicità, discussione sull'argomento)



E ricevere un feedback dalla gente - è una cosa seria. Gli acquirenti non sanno come lasciare un feedback. Solo quando si parla con una persona in persona - poi gli si mostrano le immagini e si capisce dove il pulsante di revisione. !

E la pubblicità non funziona più, c'è un blocco del forex ovunque.

E per fare pubblicità anche su un altro forum, i topic vengono cancellati, come altrove.

Pertanto, la promozione di qualsiasi prodotto è molto difficile.


Ma è meglio spendere tutto il tempo per migliorare le prestazioni e lo sviluppo del prodotto.


Ecco che tempo fa ho scaricato un home server gratuito - lo sviluppatore lo aggiorna gratuitamente, ora funziona in modo favoloso. Ho anche fatto una donazione.

 
Evgeniy Zhdan:

ha aggiornato la versione ed è sparito.


Questo è strano,

Ho aggiornato sia per mt5 che per mt4 oggi - tutto è lì.

 
Aliaksandr Kryvanos:
Ragazzi? E se le recensioni e le stelle dei prodotti migliori spariscono? Forse il database è fuori uso?

Non è lo stesso prodotto che aveva un sacco di recensioni invisibili?

 
TheXpert:

Non sullo stesso prodotto che ha avuto un sacco di recensioni invisibili?

Non capisco la domanda. Una volta si poteva contattare un moderatore, nella pagina delle bozze. Ora anche io ho i baffi :(

Penso che fosse lo stesso modo in cui si perdeva la valutazione prima, l'ho già fatto. È stato molto tempo fa. Inoltre, perché sto parlando di un fallimento del database? Perché anche alcuni dei miei segnali sono scomparsi, tutti i miei valori, ordini, posizioni, grafici. Poi, però, sono riapparsi, ma la valutazione e le recensioni no. Tutto era in un momento.

 
Aliaksandr Kryvanos:

Non capisco la domanda.

Mi sono sbagliato. c'è un altro membro del forum il cui numero di recensioni sulla vetrina e sul prodotto non corrispondono.
 
TheXpert:
C'è un altro membro del forum il cui numero di recensioni sulla vetrina e sul prodotto non corrispondono.
Mi sembra che sia sempre stato così. A volte dice 20 recensioni, ma le valutazioni sono 25
Motivazione: