Articolo VS Peep - pagina 2

 
Ho letto l'ultima volta la letteratura in materia anni fa, ma ricordo che c'era una sola nozione di punto - un cambiamento minimo di prezzo. Per semplicità diciamo 1,10173. Per comodità c'era un termine "in punti base", diciamo 1,1017. E c'era anche il termine 'cifra', diciamo 1,10
 
Artyom Trishkin:

Dove c'è scritto punti/pips?

Non sto parlando del valore della citazione, ma dei nomi inventati.

Sembra che tu non sappia di cosa stai parlando. Va bene, allora.

Artem, ma se un pip è una variazione minima del prezzo, allora la dimensione del pip cambia in base al valore della quotazione?

Si può parlare di nomi inventati come si parla di scarafaggi. Ognuno ha i suoi scarafaggi. Io, per esempio, non ho alcun desiderio o diritto di impedire a qualcuno di allevare i suoi scarafaggi.

I punti, come ho capito, hanno i loro programmatori, i broker hanno i loro e possono essere diversi. Ma non tutti gli impiegati della DC sanno cos'è e quando gli viene chiesto dicono qualsiasi cosa gli venga in mente. Da qui la distruzione nella mente dei partecipanti al forum.

 
Edgar:
Ho letto l'ultima volta la letteratura in materia anni fa, ma ricordo che c'era una sola nozione di punto - il cambiamento minimo di prezzo. Per semplicità diciamo 1,10173. Per comodità c'era il termine "in punti base", diciamo 1,1017. E c'era anche il termine 'cifra', diciamo 1,10

Una cifra, sono 100 punti, sia nella tua frase, "in punti base".

 

Le statistiche in Signals sono date in pip, in fxblue sono date in pip. Su flyblue il punto EURUSD è uguale a 0.0001. Quindi il profitto è mostrato come 2.3 pip.

Allo stesso modo, su altri servizi di monitoraggio/copia.


Solo le prime due parole del titolo del mio articolo sono mie. Il resto sono dell'editore di MQ. Nel tester la nuova modalità è in pip, pari a EURUSD 0,00001.


Quindi credo che possiamo accettare termini industriali abbastanza consolidati.

 
Alexey Viktorov:

Una cifra è 100 pips, sia nella vostra espressione, "in pips di base".

Vorrei sottolineare che una cifra standard è uguale a 100 pips o 1000 pips. Indipendentemente dal fatto che a qualcuno piaccia o meno.

Ci sono molte definizioni di pip e pip su internet, ma wikipedia parla di pip e chiama un cambiamento di 4 cifre nel prezzo come pip.

 

Il concetto di punto è stato inventato per tutti i trader (non per i trader con la documentazione Point()) per parlare la stessa lingua dicendo "Oggi ho fatto 17 punti", in modo che non sorga la domanda quanti decimali ci sono nel mio terminale.

 
Artyom Trishkin:

Non c'è mai stata una cosa del genere. Non c'è nessun "pip" o "pips" nel terminale, né alcun altro gergo da esperti nostrani.

C'è solo un punto: il minimo cambiamento di prezzo possibile. Punto.

Ed è Point(). Il valore di questo punto mostra di quanto cambia il prezzo.

Lo stesso ragionamento può essere applicato al calcolo dei punti, mentre lo stesso ragionamento può essere applicato al calcolo dei punti con un minimo cambiamento di prezzo possibile. Quando il valore di un punto diventa improvvisamente 0,000001, cos'altro si inventeranno? Micrick?

Vladimir, per favore non fare così.

Se per una quotazione come 1,2356 6 è un pip, allora per una quotazione come 1,23567 7 è un cosa? È un pip.


Quando mi dicono - "ho fatto 300 pips" lo intendo come 30 pips e 120 pips come 1200 pips...

Ad essere onesti non mi interessa chi pensa cosa, io stesso non amo le citazioni a 5 cifre...

 
Vladimir Pastushak:

Vorrei sottolineare che una cifra standard equivale a 100 pips o 1000 pips. Che piaccia o no.

Ci sono molte definizioni di pip e pip su internet, ma wikipedia parla di pip, e chiama il cambiamento di prezzo in 4 cifre come pip.

Wikipedia a volte è dannosa, spesso è piena di materiale che è lontano dalla realtà, che non è competente.

Per esempio, beh, sappiamo che questo non è vero, ma le bugie più sfrenate e tali esempi abbondano.

 
Vitaly Muzichenko:

Wikipedia è a volte dannoso da usare, è spesso pieno di materiale che è lontano dalla realtà, che non è competente.

Peresempio, beh, sappiamo che questo non è vero, ma le bugie più sfrenate, e tali esempi abbondano.

Con il tuo esempio di wikipedia su Internet pieno di fantasie e perché si crede in uno di loro non significa che ciò che è presentato ufficialmente non è una realtà ...

Niente è perfetto, wikipedia non è l'ideale ma è una risorsa su cui si può contare...

 

Vladimir Pastushak:

... Una risorsa da cui ripartire...

È meglio respingere una volta e non avvicinarsi più.

Motivazione: