Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 8

 
Renat Fatkhullin:

È stato scritto più volte - l'IVA viene addebitata da una società europea solo per gli acquirenti della zona euro.

L'IVA non viene addebitata per gli altri (a meno che non siano cambiate le leggi fiscali in altri paesi).

Se si riferisce a un servizio da freelance, è un servizio che comporta anche l'IVA.

Di cosa state discutendo esattamente? Chi è il venditore? Noi siamo.

La nostra responsabilità è limitata dai termini e dalle condizioni, anche se c'è sempre la possibilità di andare in tribunale.

Non sto affatto discutendo, non ho nessuna posizione qui, al contrario, voglio capire la questione, ecco perché ci sono così tante domande!

La linea di fondo è che solo gli acquirenti dell'UE attualmente pagano l'IVA, giusto?

Non ci sono piani per trattenere l'imposta sul reddito (analogo dell'imposta sul reddito personale) a chi riceve denaro da voi?

Quale sarà la base per il trasferimento di fondi da MQ al venditore dei beni o a un libero professionista - per la fornitura di servizi MQ?

 

IVA solo dagli europei, finché non cambiano le condizioni fiscali.

Non tratteniamo nessuna tassa dagli autori e gli autori devono pagare le tasse nel loro paese sul reddito ricevuto.

Si tratta di un accordo di agenzia che tutti hanno accettato quando hanno messo i loro prodotti o servizi. Ora proporremo di accettarlo di nuovo perché l'entità giuridica è cambiata.

 
Renat Fatkhullin:

Non tratteniamo nessuna tassa dagli autori e gli autori devono pagare le tasse nel loro paese sul reddito ricevuto.

Secondo il contratto di agenzia, che tutti hanno accettato quando hanno messo i loro prodotti o servizi. Ora proponiamo di accettarlo di nuovo a causa del cambiamento dell'entità giuridica.

Resta da leggere questo accordo di agenzia nella sua nuova versione (quella attuale, ricordo, aveva molti punti dubbi), allora si può capire meglio la situazione.

Grazie.

E in quale paese dell'UE non è necessario trattenere l'imposta sul reddito? In Germania, per esempio, il broker trattiene la tassa...

 
Mi scuso certamente, ma non riesco a capire perché il compenso di agenzia (commissione) di MQ non è poi soggetto a IVA nel regime attuale?
 
Aleksey Vyazmikin:
Mi scuso certamente, ma non riesco a capire perché il compenso dell'agenzia (commissione) di MQ non è soggetto a IVA nel regime attuale allora?
Scrivi un post alla volta e aspetta una risposta.
 
Renat Fatkhullin:

IVA solo dagli europei, finché non cambiano le condizioni fiscali.

Non tratteniamo nessuna tassa dagli autori e gli autori devono pagare le tasse nel loro paese sul reddito ricevuto.

Si tratta di un accordo di agenzia che tutti hanno accettato quando hanno messo i loro prodotti o servizi. Ora proporremo di accettarlo di nuovo perché l'entità giuridica è cambiata.

Renat è una richiesta molto grande, ci sono diversi utenti sul forum e le informazioni si perdono nel flusso delle domande.
È molto importante per noi (freelance che lavoriamo qui ogni giorno) sentire da voi e forse potreste usare un feedback da parte nostra. È possibile creare un qualche tipo di canale di comunicazione tra noi (attraverso un forum dove solo l'amministrazione e gli utenti freelance possono scrivere o qualcos'altro) per notificare prontamente i cambiamenti.
Perché ora devo imparare la disconnessione di webmoney dal thread dove l'utente non riesce a trovare il pulsante di uscita, o guadare i post degli utenti che non sono legati al freelance.

 
Aleksei Beliakov:
Scrivi un post alla volta e aspetta una risposta.

Cittadino, non indicare.

 
Renat Fatkhullin:

In base al contratto di agenzia, che tutti hanno accettato quando hanno fatto un'offerta per i loro prodotti o servizi. Ora proporremo di accettarlo di nuovo perché l'entità giuridica è cambiata.

Renat, per favore chiarisci, i programmatori nella sezione freelance forniscono servizi ai privati o a MQ? Dove posso vedere il contratto di agenzia?

 
Irek Gilmutdinov:

Renat, per favore chiarisci, i programmatori della sezione freelance forniscono servizi ai privati o a MQ? Dove posso vedere il contratto di agenzia?

A quanto pare, il contratto sonole "Condizioni d'uso". Non si capisce molto da questi termini e condizioni, secondo me. Dalla comunicazione di ieri con Renat, ho capito che MQ è un agente che agisce per conto del principale, per il quale riceve una remunerazione sotto forma di commissione. Di conseguenza, avete incaricato l'agente (MQ) di trovarvi un lavoro in base a un contratto di diritto civile o di fornirvi informazioni sul lavoro (non è questo il punto), con l'agente che agisce per proprio conto e si assume tutti gli obblighi della transazione (attenzione, allora perché l'arbitrato mangia la commissione di entrambe le parti?) E infatti qui c'è una contraddizione, poiché il contratto di diritto civile non è per servizi tra l'appaltatore e il cliente, e l'appaltatore è esso stesso il fornitore di un servizio, chiamiamolo "Code Writing". Non conosco il diritto comunitario, ma in RF sarebbe un'evasione fiscale sui premi assicurativi. Il caso cambierebbe se MQ agisse per conto del cliente e prendesse onestamente il denaro per il sito e il trasferimento di fondi al committente.

 

Quindi è MQ che è l'agente?

Questa non è una domanda oziosa per me, perché sono sei mesi che lavoro in proprio e pago il NAP. Ma secondo la legge:

Не вправе применять специальный налоговый режим:

5) le persone che esercitano attività commerciali nell'interesse di un'altra persona sulla base di contratti di agenzia, accordi di commissione o contratti di agenzia, a meno che non sia previsto diversamente dal paragrafo 6 di questa parte;

Qui, per come la vedo io, un lavoratore autonomo non può essere un agente, ma non viceversa. Non sono molto versato negli aspetti legali, vorrei chiarire questo punto - chi è l'agente e chi è la persona nel cui interesse l'agente sta agendo.

Motivazione: