Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 18

 

Ogni banca ha il suo tasso, così come i broker hanno spread diversi, quindi banche diverse hanno tassi diversi (ma non in modo significativo).

 
Pavel Malyshko:

Se non sai perché sei sorpreso, ogni banca ha il suo tasso, gli spread differiscono da banca a banca e i tassi di cambio differiscono da banca a banca (ma non significativamente).

Cosa ha a che fare questo con le banche? Quando si trasferisce da una carta all'altra nei sistemi VISA e MC, le valute sono convertite ai loro tassi.

 

In aggiunta al post #169-
- l'uscita alle carte è apparsa.

 
Sergey Golubev:

In aggiunta al post #169-
- l'uscita alle carte è apparsa.

Non sembra funzionare?
Provato sopra.
 
Vladislav Andruschenko:
Non sembra funzionare?
Sopra hanno provato .

Non ho provato l'uscita ...

La mia comprensione è che è stato appena acceso (in questo momento).
Voglio dire - è ancora un lavoro in corso ...

 
Vladislav Andruschenko:
Non sembra funzionare?
Provato quanto sopra.

Sì, ora ho provato a prelevare 20 dollari e dice che l'importo non deve superare 0, o 10, o 20 .




Comunque, devo aspettare e prendermi il mio tempo.

O forse - ho qualche tipo di restrizione come moderatore ... O non può essere tolto - come è stato guadagnato anni fa valutando i post...
Non posso controllare.
Se qualcun altro prova quello che funziona - allora riferite nella parte inglese del forum (sono preoccupati anche lì).

 

Sergey Golubev:

non può essere ritirato - in quanto è stato guadagnato anni fa dai posti di valutazione ...

Le valutazioni sono equiparate ai guadagni. Solo gli importi che sono stati depositati e non spesi, o l'importo del bonus d'iscrizione (può essere solo speso) non possono essere ritirati.

Così, aspettiamo ancora che lo sistemino.

 
Ihor Herasko:

Le valutazioni sono equiparate ai guadagni. Non si possono ritirare solo gli importi depositati e non spesi, o l'importo del bonus d'iscrizione (può essere solo speso).

Così, aspettiamo ancora che venga aggiustato.

Sì, in casi come questo (sviluppo di software, ecc.), niente funziona mai la prima volta. Questa è la legge.

 
Ihor Herasko:

Le valutazioni sono equiparate ai guadagni. Solo gli importi che sono stati depositati e non spesi, o l'importo del bonus di iscrizione (che può essere solo speso), non possono essere ritirati.

Così, aspettiamo ancora fino a quando non sarà fissato.

Beh, qualcuno vuole fare un tentativo?
Non riesco a tirarlo fuori come ho fatto con i blog ... e lì (siccome c'è molto, non si conta) - ...
E questo importo è del 2014 (non ho ritirato nulla dopo).

Qualcuno dovrebbe provare (domani), e postare, e io, se positivo, ripubblicherò il loro post in angl (sono davvero preoccupati lì).
Se hanno successo in inglese, lo posterò qui.
 
Ora l'errore "Tipo di carta non corretto".
Motivazione: