Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 50

 
Chi accetta scommesse qui? ))
 
Sergey Basov:
Chi accetta scommesse qui? ))

:-))) su chi scommetti! ?

Forse anche creare una tabella delle scommesse? l'idea era già lì - e non mia :-)))

:-) A proposito, metaquotes può organizzare un tale servizio? 10% - interesse. Ma probabilmente deve prima ottenere una licenza per le attività di scommesse, anche se forse previsto negli statuti!

TABELLA DELLE SCOMMESSE!

Scommettere sull'importo demo
su cui
nota




































































































 
Yuriy Zaytsev:

:-))) su chi scommetti! ?

Forse anche una tabella per creare una tabella di scommesse? l'idea era già lì - e non mia :-))

:-) A proposito, forse il metaquote organizzare un servizio come questo? 10% - interesse. Ma probabilmente deve prima ottenere una licenza per le scommesse, anche se forse previsto nello statuto

Scommettere nell'importo demo:))))
 

Yuriy Zaytsev:

:-))) su chi scommetti! ?

Forse potremmo creare una tabella per le scommesse? Ho già avuto l'idea, e non è mia :-)))

:-) A proposito, forse methaquotes organizza un tale servizio? 10% - interesse Ma probabilmente dovrei prima ottenere una licenza per attività di scommesse, anche se può essere previsto nello statuto!

Scommetto su di me, sono sicuro che non perderò, perché non partecipo ))

E sarebbe bello accettare le scommesse (prima del torneo), ci sarebbe più interesse. Ma probabilmente verranno banditi per queste attività amatoriali.

 
Tutte le scommesse sono dimenticate ...... Non servirà a nulla, quindi per favore non perseguite questo problema. Grazie
 
Server Muradasilov:
Tutte le scommesse sono dimenticate ...... Non servirà a nulla, quindi per favore non perseguite questo problema. Grazie. .
Sì, è quello che penso anch'io. Schiaffeggiano tutti come bambini per il gioco d'azzardo e li mettono in un angolo per molti anni).
 

:-) L'idea non è andata in porto, ma è un peccato - ascolta l'organizzatore.

 

Sembra la fine del trimestre, non c'è molta gente che scrive :-) E il prezzo è stagnante, in attesa di un'America vigorosa e ricca, forse si muoverà qualcosa, altrimenti la noia e il punto sono bloccati! I nostri cavalli si muovono a malapena, non c'è alcuno scalpiccio.

 
Yuriy Zaytsev:

Sembra la fine del trimestre, non molte persone scrivono :-)


Come influisce la fine del trimestre sulla scrittura dei post del forum?
 
Salve, posso sparare in un conto demo? Prima avevo lo status di venditore ed ero identificato di conseguenza, poi ho ritirato lo status, ora risulta che non sono formalmente identificato.
Se posso, ecco qui:
https://www.mql5.com/ru/signals/285168?p=15hr1
<iframe frameborder="0" width="220" height="140" src="https://www.mql5.com/ru/signals/widget/signal/2lkr"></iframe>
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Btw
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Btw
  • Arfei 001
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Btw для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
Motivazione: