Dimostrando l'approccio a grappolo al mercato... - pagina 6

 
sab1uk >> :

un tacchino decente dovrebbe caricare il computer, ma dovrebbe fare il lavoro.

Dovresti inventare e codificare il tuo, non solo lodare quello che qualcun altro butterebbe nel codebase.

Il mio complesso, per esempio, ha solo 10 tester testati.

Con questo pacchetto potete verificare tutte le idee e le combinazioni di approcci cluster, indice e spettrale all'analisi di mercato.

Beh, almeno, tutti quegli approcci che mi interessavano. Non avevo abbastanza immaginazione per gli altri. :-))

 
sab1uk >> :

...devi inventare e codificare il tuo, non solo lodare quello che qualcuno potrebbe buttare via in un codebase.

Curioso approccio al contenuto di CodeBase... Ora capisco perché praticamente non esponi nessuna delle tue opere tranne Georgievsky Mashka. E quelli che postano cose serie sono dei perdenti, vero?

 
granit77 >> :

Curioso approccio al contenuto di CodeBase... Ora capisco perché a parte Georgievsky Mashka non carichi praticamente nessuno dei tuoi sviluppi. E quelli che pubblicano roba seria sono dei perdenti, vero?

No, non sono dei babbei. È solo che hanno un design ancora più forte. E non è un peccato dire addio a quelli vecchi.

Lo giudico da solo.

 
granit77 >> :

Curioso approccio al contenuto di CodeBase... Ora capisco perché non pubblicate quasi mai nulla, tranne Georgievsky Mashka. Quelli che pubblicano roba seria sono dei perdenti, vero?

Questo è il punto, non mettono fuori roba seria

non ci vuole molta intelligenza per mettere sconsideratamente diversi strumenti in un cluster su un piano di parità come quello di Semenych

E non ho visto alcun tentativo di determinare il livello Master/Slave di ogni settore del cluster e il livello Signal/Noise di ogni armonica del mercato

 
sab1uk >> :

ma non ho visto alcun tentativo di determinare il livello Master/Slave di ogni settore del cluster e il livello Signal/Noise di ogni armonica del mercato

quindi forse è solo inutile

 
alexx_v >> :

>> quindi forse è solo inutile.

 
ah, bene volare, arhel :))
 

Supponiamo che la coppia eurodollaro sia influenzata da altre coppie.

Spero che sia chiaro a tutti che coppie diverse possono non avere lo stesso grado di influenza

quindi perché Semenych media i segnali dell'oscillatore (cioè dà pesi uguali)?

Non pretendo di essere vero, vedo circa tali pesi:


 
sab1uk >> :

Supponiamo che la coppia eurodollaro sia influenzata da altre coppie.

Spero che sia chiaro a tutti che coppie diverse possono non avere lo stesso grado di influenza

quindi perché Semenych media i segnali dell'oscillatore (cioè assegna gli stessi pesi)?

Non pretendo di essere vero, vedo approssimativamente tali pesi:

E se consideriamo che i pesi sono dinamici... Non tutti saranno in grado di capirlo...

E quando si considera che il peso della coppia nel calcolo è quasi indipendente dal grado di influenza ufficiale... Diventerai completamente pazzo... :-))

 
Zhunko >> :

E quando si considera che i pesi sono dinamici... Non è qualcosa che tutti possono afferrare...

Attento agli angoli, cowboy).

>> spaventare le persone deve essere fatto con moderazione.

Motivazione: