FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1387

 
iIDLERr:
Ig è il comunismo musulmano. cristiano abbiamo visto abbastanza, buddista ci aspettiamo.
Nel libro delle citazioni, subito!
 
Nestradamus:
Per cominciare, lasciamo perdere le siepi e occupiamoci delle spalle. Perché un broker fornisce al cliente una leva? Perché è troppo gentile? O ha un interesse personale?

Il broker vuole aumentare il volume delle operazioni del cliente - è a questo che serve la leva finanziaria.

I suoi guadagni dal volume - in qualsiasi variante di lavoro 1) o attraverso la commissione, 2) o attraverso la differenza dello spread di input e output, 3) o se non ritirano - apparentemente pensano - più rischi - più possibilità di ritiro.

per il broker la leva non è un grande rischio, che è che ci possono essere lacune o casi come con SNB - quando lo stop-out non funziona e un sacco di clienti che hanno più clienti depo andare al broker

- nel caso di SNB sappiamo che molti broker vanno al verde o subiscono perdite - il rischio è lì, ma purtroppo ...

 
stranger:
È solo che l'ho già capito.

Sono felice per te))). Ma una domanda mi tormenta - se non hai domande su come tagliare i cavoli, perché comunichi con personalità arretrate che hanno il sedere nudo, ecc.

Io, per esempio, ho navigato nei forum per trovare un'idea in questo letame che mi aiuterà a ottenere una nuova prospettiva su questo difficile mercato. Non appena avrò capito tutto, come te, rovistare in giro non avrà più senso, e io sparirò per te.

 
Nestradamus:

Sono felice per te))). Ma una domanda mi tormenta - se non hai domande su come tagliare i cavoli, perché comunichi con personalità arretrate che hanno il sedere nudo, ecc.

Io, per esempio, ho navigato nei forum per trovare un'idea in questo letame che mi aiuterà a ottenere una nuova prospettiva su questo difficile mercato. Non appena lo capirò, come voi, il frugare diventerà privo di senso e io scomparirò per voi.

+

 
Zogman:

Il broker vuole aumentare il volume delle operazioni del cliente - è a questo che serve la leva finanziaria.

I suoi guadagni dal volume - in qualsiasi variante di lavoro 1) o attraverso la commissione, 2) o attraverso la differenza dello spread di input e output, 3) o se non ritirano - apparentemente pensano - più rischi - più possibilità di ritiro.

per il broker la leva non è un grande rischio, che è che ci possono essere lacune o casi come con SNB - quando lo stop-out non funziona e un sacco di clienti che hanno più clienti depo andare al broker

- per la BNS, come sappiamo molti broker andare al verde o prendere perdite - il rischio è lì, ma purtroppo ...

I broker hanno bisogno di una leva per attirare i clienti. Quando tu metti dei soldi sul tuo conto, loro si concentrano sui loro conti in rubli, dollari, euro. Quando hanno una certa quantità, vanno all'estero e operano lì. Qui raccolgono segnali da voi e dal dominio dei segnali, comprano e vendono diverse valute, e tutto questo è risolto. Contabilità semplice.

E quando gli stessi ragazzi superano la loro offerta, tutto quello che devono fare è comprare un biglietto aereo e poi dichiarare bancarotta. Anche se, di fatto, non c'è nessun fallimento. E non ha senso sequestrare i loro conti qui quando il denaro è già lì.

È esattamente la stessa regola che dice che chi tiene la pasta, la gestisce.

 
Nestradamus:

Sono felice per te))). Ma una domanda mi tormenta - se non hai domande su come tagliare i cavoli, perché comunichi con personalità arretrate che hanno il sedere nudo, ecc.

Io, per esempio, ho navigato nei forum per trovare un'idea in questo letame che mi aiuterà a ottenere una nuova prospettiva su questo difficile mercato. Non appena lo capirò, come voi, il frugare diventerà privo di senso e io scomparirò per voi.

Sei strano, Nostradamus, non ti interessa sapere cos'altro dirà il falso guru)).
 
Zogman:

il broker vuole aumentare il volume delle transazioni del cliente - è a questo che serve la leva finanziaria.

La leva può aumentare il numero di transazioni, ma non il volume. Il cliente investe meno soldi in proporzione alla leva... specialmente nei conti in centesimi...

Il guadagno del cliente dal volume - con qualsiasi variante di lavoro 1) o attraverso la commissione, 2) o la differenza di spread in entrata e in uscita, 3) o se non ritirano i soldi - pensano - più rischi - più possibilità di ritiro.

I loro guadagni sono il 98% dei plumers (questa è una statistica) e il 2% dei commercianti intelligenti sono un mal di testa per loro. Perché né lo spread, né la commissione copriranno le perdite dovute alla leva.

E il fatto che è più facile perdere con una grande leva è vero.


Per un broker la leva non è un gran rischio, che è che ci possono essere lacune o casi come SNB - quando uno stop out non funziona e los clienti che hanno più depo dei clienti vanno al broker

- nel caso di SNB molti broker falliscono o subiscono perdite - il rischio c'è, ma non così tanto...

Il rischio è piccolo solo nel caso di non ritirare i fondi nel trading reale, essi giacciono nel conto del broker e gradualmente los, spreads, commissioni trasferiscono la pasta nella sua proprietà.

E nel caso del ritiro - vedi sopra... sui commercianti intelligenti...

 

Tutte le cucine hanno lo stesso risultato finale, fallimento e capitolazione, con l'amministratore delegato che va all'estero.

Ecco perché è così importante scegliere attentamente il proprio broker e le condizioni di trading.

 
charter:
Sei strano, Nostradamus, non ti interessa sapere cosa dirà il prossimo guru di fantasia?)
Non è per questo che sono qui... Se voglio ridere, vado dai professionisti, al circo...
 

Zogman

&

Nestradamus

Dovreste specificare di cosa state discutendo, del broker o della cucina)

Motivazione: