FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 561

 
Myth63:

è lì che sono andati tutti =)

Mito, ciao. Almeno una persona normale si è presentata).
 
Ishim:
Questo è un buon punto, stavo anche testando l'auto in quel momento )))) E ho dovuto cambiare i suoi parametri. Va tutto bene per testare - devi solo trovare il "periodo di fine corsa"

Ma dai, ci sta riuscendo?

Come "game over"?

 
stranger:
Mi piacerebbe continuare il tema di una mashka impenetrabile)
Un mashka infrangibile è disponibile per chiunque, ma temo che tu stia diventando troppo vecchio per questo tipo di commercio giovanile ))))
 
artikul:
Naturalmente c'è una fregatura )))) L'indicatore stesso cambia occasionalmente (non molto spesso) il suo periodo, adattandosi alla tendenza ))))) Se la osservi insieme alla parabolica, puoi facilmente trovare punti di entrata, livelli di stop e poi fare trading su tendenze abbastanza lunghe)))
La parabolica non cambia i suoi parametri "periodicamente"?
 
stranger:

Dai, sta passando?

Come "game over"?

Sì, ahimè, potrebbe essere la fine di un "periodo redditizio". no beh ci sono nuovi parametri nuovo periodo. (Ho tutto - tutto è nella teoria del processo)
 
Young:
La parabolica non cambia i parametri "periodicamente"?
No ))) Il punto è - il periodo dell'onda è calcolato usando la parabolica e quindi la parabolica esterna dovrebbe essere la stessa del codice dell'indicatore, e ci sono parametri standard di default )))
 
artikul:
I mashka infrangibili sono disponibili per chiunque, ma temo che tu sia troppo vecchio per questo tipo di commercio giovanile ))))
Dubito che ci sia qualcosa là fuori ((( tranne la demo, naturalmente.
 
Ishim:
Dubito che ci sia qualcosa là fuori ((( tranne la demo, naturalmente.

Mito, sterlina?

Insegnante, non c'è nessuno qui)

 
Ishim:
Come mai non ci siamo andati - ci andiamo!))

Avete fatto acquisti per Euray?

Fantastico!!! Evviva!

 
Ishim:
Dubito che ci sia qualcosa ((( tranne la demo, naturalmente.
Sì, il set non è grande - ninja, cluster-delta, scommettitore volumetrico, picking stick e più prezioso - l'ultima volontà di Matroskin ))))
Motivazione: