Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 13

 
transcendreamer:
In realtà la domanda/sfida che Anatoly (supponiamo per un secondo che non sia un Dreamer) pone è se è davvero possibile chiudere i profitti più sulle correzioni/reversali che sui non-reversali, cioè se riesce a prendere più inversioni recenti in totale che non-reversali, è una bella e buona idea, ma se ci sono inversioni molto significative, forse sarà difficile da gestire, per esempio, se c'è una guerra o una crisi come il 2008...

50/50

uguale a.

comprare o vendere

test dal 1972

---

- lei tornerà! //aahhhh, non torna... alla fabbrica (((

- Sì, lei è alla moda! // ehhhhh, girato... alla fabbrica (((

- sta salendo! //ehhhh, downz... alla fabbrica (((

- sta scendendo! //ehhhhh, su... alla fabbrica (((

---

così, prateria

;)

 
transcendreamer:
Infatti, la domanda/sfida che Anatoly (supponiamo per un attimo che non sia un Dreamer) pone è se si può riuscire a chiudere i profitti più sulle correzioni/rimbalzi che perderli sui no-bounce, cioè se si riesce a prendere il totale di più pullback che no-back... L'idea è bella e simpatica in generale, ma può causare difficoltà temporanee con no-bounce molto significativi, per esempio, se improvvisamente appare una guerra o una crisi come il 2008...

la risposta è stata a lungo sostenuta dai martinisti di tutte le varietà - no, è una dissolvenza

 
significa andare in fabbrica con un doppio turno
 
ote
 

Qui sto letteralmente scrivendo dalla fabbrica in questo momento. C'è del liquido che esce da un tubo (come acido solforico) sopra la mia faccia, non so ancora cosa sia, ma la mia faccia brucia.

Tutto è a posto - ha le sue scarpe, è vestito con il suo body. È nutrito.

Una cosa negativa: i Graal, per qualche motivo, non possono cercare e sono costretti a lavorare. È un peccato.

 
Alexander_K:

Qui sto letteralmente scrivendo dalla fabbrica in questo momento. C'è del liquido che esce da un tubo (come acido solforico) sopra la mia faccia, non so ancora cosa sia, ma la mia faccia brucia.

Tutto è a posto - ha le sue scarpe, è vestito con il suo body. È nutrito.

Una cosa negativa: i Graal, per qualche motivo, non possono cercare e sono costretti a lavorare. È un peccato.

A proposito, posso dirvi che alcuni commercianti hanno scambiato dal cantiere e persino da una gru a torre.

 
transcendreamer:

super commento! e a proposito posso dirvi un segreto che alcuni commercianti hanno scambiato da un cantiere e anche da una gru a torre

hehe

 
transcendreamer:

super commento! e a proposito, posso dirvi un segreto che alcuni commercianti hanno scambiato da un cantiere e anche da una gru a torre

Ho un robot

;)

 
transcendreamer:

super commento! e a proposito posso dirvi che alcuni commercianti hanno scambiato da un cantiere e persino da una gru a torre

Strano che tu lo chiami commerciante e non operatore di gru

 
E così, sul monitoraggio di tutte le fermate solo dal segnale di ritorno, e quindi mentre non c'era nessun segnale continuiamo a commerciare e mantenere le posizioni. Che cosa potrebbe essere il drawdown? diavolo sa, ho scritto molte volte, il computer non è a portata di mano per vedere gli indicatori e ha iniziato il monitoraggio. Ma finora, in generale, i numeri sono felici con il fatto che io commercio da un telefono cellulare di lavoro in cantiere))))
Motivazione: