FORTS cerca trader MT5 - pagina 15

 
Maxim Romanov:
E cosa intendeva dire?
Sì, questa è una sezione di borsa e discute degli strumenti di borsa e del trading di borsa.
E sì, faccio trading sul forex e ci ho fatto dei bei soldi e ci sono broker forex affidabili che hanno pagato grandi somme senza problemi.
Sì, ho un robot di trading in vendita, e allora? Non credo di aver mai guadagnato tanto quanto la maggioranza del mercato, forse anche meglio. Non capisco il senso del suo messaggio.
Ma qui devo mordere il proiettile.

Ho guardato tra l'assunzione di stimolanti. Bisogna continuare in qualche modo a leggere il forum e partecipare alla discussione. Solo con buone intenzioni.

Senza offesa per nessuno di voi. Ognuno ha la sua "procura", così come la verità.

Si intascano i profitti man mano che li si ottiene e va bene.

Non è del tutto corretto dividere il forum e le persone su di esso in uno o l'altro. Siamo sotto lo stesso tetto.

Pace ^^)

 

Nel mercato russo, i broker aprono tutti i conti per voi in un unico posto.
Presso il deposito di regolamento NSD (National Settlement Depository).
Questo deposito garantisce la sicurezza e la protezione dei vostri fondi dal broker russo.
Il broker non ha alcuna relazione o accesso alle risorse del cliente.
C'è solo un NCC (National Clearing Centre) sul mercato russo, che agisce come organizzazione di compensazione.

Per quanto riguarda il CME (borsa dei futures e delle opzioni), la struttura è leggermente diversa.
Ci sono le clearing house, e ce ne sono molte, si chiamano FCM.
Ce ne sono molti, perché i mercati azionari lì sono stati sviluppati da molto tempo, con una storia centenaria. Tutti gli FCM sono strettamente regolati dalle commissioni di vigilanza.
Un FCM inoltre non ha accesso ai vostri fondi, poiché i vostri fondi sono segregati in conti reali presso le principali banche negli Stati Uniti.
FCM ritira solo i vostri ordini per proprio conto, cioè tutti gli ordini sulla borsa sono impersonali, la borsa sa solo quale FCM ha inviato l'ordine e il numero del vostro trader.
Anche FCM controlla il margine dei conti e i rapporti alla fine della giornata.
E il broker è lontano dai vostri fondi.

Nel mercato russo è impossibile aprire un conto per gli individui senza un broker.
Poiché NSD lavora solo con persone giuridiche, cioè società, banche, broker, società di gestione, ecc.
E al CME è possibile aprire un conto senza un broker, direttamente con FCM.
Ecco una lista di stanze di compensazione. Non tutti lavorano con gli individui, alcuni solo attraverso un broker, e alcuni ti permettono anche di aprire un conto direttamente.
La comunicazione con il supporto della stanza di compensazione, naturalmente, solo in inglese.

Clearing Firms
Clearing Firms
  • www.cmegroup.com
Find a complete list of Clearing Firm members, provided by CME Group.
 

Questo è tutto! ha chiuso tutte le posizioni alla BCS (non hanno mai risposto).

La cosa notevole è che il denaro che ho trasferito sul mio conto alla banca BCS,

devono aspettare 31 giorni, poi non mi faranno pagare alcun interesse:)

Perché quando gli do dei soldi (e in contanti) non pagano un centesimo?

Al diavolo, ho pagato 9.500.000 rubli, che si strozzino...

Il broker BCS è chiuso per me!

Aggiunto

Ho ricevuto un messaggio di testo che l'ordine di trasferire fondi alla banca - respinto.

 
prostotrader:

Ho ricevuto un messaggio di testo che dice che l'ordine di trasferimento alla banca è stato rifiutato.

Fate più rumore! Racconta la tua storia di lavoro alla BCS anche su Sma...tlab. Lascia che i ragazzi della BCS si sviluppino in meglio:)

 
Alexey Kozitsyn:

Fate più rumore! Racconta la tua storia di lavoro alla BCS anche su Sma...tlab. Lascia che i ragazzi della BCS si sviluppino in meglio :)

Risposto, al terzo giorno :)

Здравствуйте, Михаил!

Получил ответ от специалистов, в данный момент доступно максимум 10 транзакций. Сейчас увеличение не является возможным.
 

С уважением,

Драгунов Михаил

Служба поддержки клиентов

Финансовая группа БКС

https://broker.ru/help

тел. 8-800-100-55-44
 
prostotrader:

.....

Ho appena ricevuto un messaggio di testo che l'ordine di trasferimento alla banca è stato rifiutato.

Perché il trasferimento è stato rifiutato?

 
Vitalii Ananev:

Perché il trasferimento è stato rifiutato?

Hanno una casella di controllo 'Saldo disponibile', così l'ho cliccata :)

Si è rivelato essere un saldo disponibile senza commissioni e senza tasse del 13% (ne ho guadagnato un po')

 
prostotrader:

Hanno una casella di controllo 'Saldo disponibile', così l'ho cliccata :)

Si è rivelato essere un saldo disponibile senza commissioni e senza tasse del 13% (ne ho guadagnato un po').

Oh, capisco, pensavo che lo prendessero per sé.

 
Vitalii Ananev:

Oh, capisco, pensavo che avessero deciso di rilevarlo.

No, non ci sono ancora arrivati, ma stanno per farlo...

 
Alexey Kozitsyn:

Fate più rumore! Racconta la tua storia di lavoro alla BCS anche su Sma...tlab. Lascia che i ragazzi della BCS si sviluppino in meglio:)

Dovremmo fare più rumore non sulla BCS, ma su Otkryvashka.

In modo che il ferro spazzatura venga sostituito.

Tutti dovrebbero scrivere al supporto tecnico per i ritardi.

Motivazione: