MetaTrader 5 build 2121: nuovo design dello Strategy Tester - pagina 2

 
Roman:

Su qualsiasi linea si clicchi, tutto è corretto.

Clicca non sulla linea, ma sul grafico e mostra uno screenshot.

 
Andy:

Si clicca sul grafico invece che sulla linea e si mostra uno screenshot.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

MetaTrader 5 build 2121: nuovo aspetto dello Strategy Tester

Romano, 2019.08.24 20:29

...
Se clicchi in strumenti non di campo, come nel tuo ultimo screenshot.


File:
3.PNG  71 kb
 
Tradotto e fatto il post in inglese, così -
Utenti inglesi - per favore venite qui post: #1225

per informazioni.
How to Start with Metatrader 5
How to Start with Metatrader 5
  • 2019.07.12
  • www.mql5.com
I decided to create this thread to help to myself and to the others to start with Metatrader 5...
 
Vorrei informarvi che i nuovi sistemi di schede METAEDITOR sono interessanti, tuttavia il vecchio modello di scheda METAEDITOR non esiste più, il che sta disturbando tutti i miei codici. La scheda Metaquote, ora disponibile per la selezione in METAEDITOR, non è la stessa delle vecchie versioni.
 
Vorrei farvi sapere che le nuove schede METAEDITOR (organizzazione del codice) sono interessanti, ma il vecchio modello di scheda METAEDITOR (organizzazione del codice) non esiste più, e questo rompe tutti i miei codici. La scheda Metaquote, ora disponibile per la selezione in METAEDITOR, è diversa dalle vecchie versioni.

Questo canale è per i suggerimenti? Ho alcuni contributi se sono di interesse per METAQUOTES.
 
Il nome del file di cache è ora indipendente dalla nuova modalità di test on o off pips. Quindi c'è una perdita di dati.
 

Build 2122 - senza alcun aggiornamento, la nuova scheda "VPS" che era in basso prima di "Experts" è scomparsa.

UPD: la scheda VPS è apparsa - c'era un tale errore nel Logbook

VPS

 

Al lancio, selezioniamo l'ottimizzazione (qualsiasi), poi nella casella combinata "ottimizzazione" selezioniamo disabilitato, e poi otteniamo una casella di controllo "visualizzazione" sovrapposta

La domanda è: cosa fa il "profitto in pip per un calcolo più veloce", a parte inventare rapidamente risultati incomprensibili?

Se vuoi velocizzare i test, dovresti disabilitare i commenti nell'Expert Advisor, perché richiedono davvero molto tempo alla CPU anche senza visualizzazione.

 
Oleg Peiko:

All'avvio, selezionate l'ottimizzazione (qualsiasi), poi selezionate disabilitato nella casella combinata, con il risultato che la casella di controllo "visualizzazione" si sovrappone

Specificare la costruzione: 2121 o 2122?

 
Vladimir Karputov:

Specificare la costruzione: 2121 o 2122?

2122

Motivazione: