Errori, bug, domande - pagina 1277

 
Tapochun:
Che ne dite di provare a selezionare per broker? Anche se credo che tu ci abbia già provato...)
Ho provato, ho visto sette segnali dal broker - quattro con il numero 100, ma sette di questi account hanno lo stesso server, come se tutto dovesse essere uguale, ho pensato quindici minuti fa che potesse essere un bug, ma ora penso che potrebbe essere un trucco complicato - la verità?
 
server:
Ho un broker che ha sette segnali, quattro di loro con il numero 100, ma sette di questi conti hanno lo stesso server, come tutto dovrebbe essere lo stesso, ho pensato quindici minuti fa potrebbe essere un bug, ma ora penso che potrebbe essere un trucco astuto - ma la verità?
Resta da aspettare i ragazzi del Service Desk, o cercare le caratteristiche interessanti sul sito del broker per i conti.
 
Tapochun:
Resta da aspettare i ragazzi del Service Desk, o cercare sul sito del broker le caratteristiche interessanti per i conti.
Non ho trovato nulla lì, anche se hanno anche conti in centesimi). Ora le possibilità sono pari - o chip o cent :)
 
Voglio cercare su MetaEditore la frase "Day Trader Market Profile". Questo è un indicatore del loro kodobase. Ma non si trova. Ho provato a ordinare per data nella scheda della libreria - ma di nuovo non riesco a trovare l'indicatore. Codice postato 2014.02.17.
 

Errore durante l'esecuzione - risultato errato

//Test2.mq5
#define  USE_LIBRARY
class A { public:
                A() : a( 1 ) {}      // a = 1 - конструктор
        void f() { a = 2; }          // a = 2 - вызывается в h(...)
        int a;
};
class B { public:
                B( A* aa ) : a( aa ) {}
        void f() const { a.f(); }
        A *a;
};
ifndef _HEADER_
#ifdef  USE_LIBRARY
#import "Test3.ex5"
        void h( B* b );
#import
#else
#include "Test3.mq5"
#endif

void OnStart()
{
        A a;
    Print( "До:     ", a.a ); // 1
        B b( GetPointer( a ));
        h(   GetPointer( b ));
    Print( "После:",   a.a ); // 1 - ничего не изменилось, а должно быть: 2
}
#endif
//Test3.mq5
#property library
#define _HEADER_
#include "Test2.mq5"
#undef _HEADER_

void h( B* b ) export { b.f(); }

Risultato: Prima: 1, Dopo: 1

e dovrebbe essere Prima: 1, Dopo: 2

il che è confermato dal trasferimento della funzione h(...) da "Test3.mq5" a"Test2.mq5", per esempio, come questo

//Test2.mq5
//#define USE_LIBRARY
 
A100:

Errore durante l'esecuzione - risultato errato

Risultato: Prima: 1, Dopo: 1

e dovrebbe essere Prima: 1, Dopo: 2

il che è confermato dal trasferimento della funzione h(...) da "Test3.mq5" a"Test2.mq5", per esempio, come questo

Grazie per il riferimento, controlleremo
 

Conteggio errato dei voti

 
server:

Conteggio errato dei voti

Quindi sembrava che ci fosse un sondaggio con opzioni a scelta multipla.
 
tol64:
Pensavo ci fosse un sondaggio a scelta multipla.
Amico, ora non riesco nemmeno a ricordare)))
 
alexl:

Per favore, ditemi cosa significa il numero 100 dopo USD