[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 423

 
drknn:


Il modo più semplice è usare la funzione OrdersHistoryTotal: passa attraverso la storia e vedi se l'ordine con il mago necessario è nella storia, significa che è stato chiuso o cancellato.

Potete anche aggiungere qualche condizione di ordinamento nel ciclo dell'ordine della storia. Per esempio, se il tempo di chiusura dell'ordine è inferiore al tempo di apertura di oggi, allora tale ordine sarà ignorato. Di conseguenza, l'Expert Advisor ordinerà solo gli ordini chiusi/cancellati oggi.

Grande, grazie.
 
Dimka-novitsek:

Ditemi, per un ordine remoto, è possibile sapere se è stato chiuso al takeprofit o meno?

Puoi usare la funzione

doppio OrderTakeProfit( )
Restituisce il prezzo di chiusura della posizione quando viene raggiunto il margine di profitto (take profit) per l'ordine attualmente selezionato
L'ordine deve essere preselezionato utilizzando la funzione OrderSelect().

Possiamo creare una condizione come questa

Questa funzione restituirà più di zero per ogni ordine se è stato chiuso, altrimenti quale sarebbe il profitto?

1)

for ( i=OrdersTotal()-1;i>0;i--)

2) OrderTakeProfit( ) restituisce il prezzo di take profit dell'ordine, non il profitto.

se

OrderClosePrice( ) )

è uguale a OrderTakeProfit( ), allora è chiuso a TakeProfit



 

ilunga:


1)

2) OrderTakeProfit( ) restituisce il prezzo di take profit dell'ordine, non il suo profitto.

Se

OrderClosePrice( )

è uguale a OrderTakeProfit( ) allora è chiuso da TakeProfit




Grazie!

Sì, proprio così! Fico!!!

 

Buona giornata a tutti voi!

Si prega di chiarire 1 domanda. Ho scritto un EA. Voglio trasferirlo a un altro... Penso (non so come dire: dal forex all'insta forex). Sono andato in Expert Advisor, ma il file non esiste! Dove si trova? È visibile solo all'interno del forex forex

 
demlin:

Buona giornata a tutti voi!

Si prega di chiarire 1 domanda. Ho scritto un EA. Voglio trasferirlo a un altro... Penso (non so come dire: dal forex all'insta forex). Sono andato in Expert Advisor, ma il file non esiste! Dove si trova? È visibile solo all'interno del forex forex


Qual è il tuo sistema operativo?
 
Vinin:

Qual è il sistema operativo?
7 Finestre
 
 
Grazie, un'altra domanda: C:\Users\<nome utente>\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\
 
demlin:
Grazie, un'altra domanda: C:\Users\<nome utente>\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\.

C:\Users<Username><AppData<LocalVirtualStore\Program Files
 
demlin:

Buona giornata a tutti voi!

Si prega di chiarire 1 domanda. Ho scritto un EA. Voglio trasferirlo a un altro... Penso (non so come dire: dal forex all'insta forex). Sono andato in Expert Advisor, ma il file non esiste! Dove si trova? visibile solo all'interno del forex forex

C'è un'altra opzione:

Nel MetaEditor, nella scheda File, selezionate "salva come ... ...", di solito tutti i programmi in questo caso usano la cartella predefinita per salvare il file.

Motivazione: