Nuovo mercato - come vendiamo i nuovi EA ora? - pagina 14

 
Sergey Basov:

Coloro che sono interessati a smanettare con il forex possono ottenere subito un certificato, indipendentemente dalla ricchezza. ))

Non è ovunque come in Russia, il gioco della lotteria non è sicuramente per i deboli di cuore.

 
Fast528:

Non è ovunque come in Russia, il gioco della lotteria è sicuramente per gli anormali

Circa il riferimento. Naturalmente, non tutti metteranno un sistema già funzionante e stabile a Free. Ma io, per esempio, non mi dispiace per un costruttore senza impostazioni sotto forma di set-file. Quelli che hanno cervello e desiderio, lo sintonizzeranno secondo il loro bisogno e lo useranno. Quelli che non sono avidi compreranno anche la versione Donate.

In generale, cercherò di finire il Mercato un giorno a mio piacimento. ))

 
Sergey Basov:

Riguardo all'aiuto. Naturalmente, non tutti metteranno un sistema completamente funzionante e stabile a Free. Ma io, per esempio, non mi dispiace per il costruttore senza impostazioni sotto forma di set-file. Quelli che hanno cervello e desiderio, lo sintonizzeranno secondo il loro bisogno e lo useranno. Chi non è avido comprerà la versione Donate.

Ad ogni modo, cercherò di completare il processo di marketing qualche volta a mio piacimento. ))

Perché stai cercando di interessare l'utente? Perché spenda tempo in esperimenti e prove, ci sono migliaia di robot simili con un sacco di parametri nel Mercato. Come ha detto Rashid, molti parametri sono "non sono stato in grado di personalizzarlo, prova a prendere tu stesso i parametri).

È tutta spazzatura.

 
Fast528:

E che cosa vuoi far interessare l'utente? in modo che spenda tempo in esperimenti e test, ci sono migliaia di robot come questo sul mercato con un sacco di parametri. Come ha detto Rashid, molti parametri sono "Non sono stato in grado di impostarli, prova a prenderli tu stesso").

È tutta spazzatura.

Non è spazzatura, non è questo il punto. Sperimenta con Donate sul mercato, tutto qui. Come si dice, anche un risultato negativo è un risultato, o qualcosa del genere. Chi e cosa dicono non è molto interessante.

Se gli utenti non sono interessati - è un loro problema, lasciate che cerchino grails per tester a buon mercato. ))

 
Sergey Basov:

Non è una questione di spazzatura, non è spazzatura. L'esperimento con Donate sul mercato andrà bene, questo è tutto. Come si dice, anche un risultato negativo è un risultato, o qualcosa del genere. Chi e cosa dicono non è molto interessante.

Se gli utenti non saranno interessati, è un loro problema, lasciate che cerchino altri grails per tester a basso costo. ))

Io lo chiamerei sabotaggio e lo vieterei.

 

15 pagine di commenti che si lamentano dell'eccesso di grails tester.

Perché non facciamo lavorare il tester in modo oggettivo e mostriamo risultati più o meno reali dell'EA?

È chiaro che è impossibile fare un tester ideale.

Ma è possibile tagliare il 90% dei grails dei tester.

 
Ilya Baranov:

15 pagine di commenti che si lamentano dell'eccesso di grails tester.

Perché non facciamo lavorare il tester in modo oggettivo e mostriamo risultati più o meno reali dell'EA?

È chiaro che è impossibile fare un tester ideale.

Ma è realistico tagliare il 90% dei grails dei tester.

Il tester mostra il risultato REALE del funzionamento dell'Expert Advisor.

Ma è fatto su citazioni del passato. Se il tester Grail fosse eseguito con queste impostazioni in passato, mostrerebbe il suo risultato "graal". Pertanto, non "taglierà" nulla; i tester grails mostrano giustamente i loro risultati. Un tester graal è come un biglietto dello Sportlotto compilato in base ai risultati dell'ultima estrazione. E pretendere che il tester mostri una "prestazione più o meno realistica" è come pretendere che la TV mostri un risultato "più o meno" realistico dell'ultima estrazione, che "taglierà" il mio biglietto "graal" sul quale ho barrato i numeri caduti.

L'intero problema è che bisogna avere un esperto che lavori sulle citazioni future, di cui nessuno sa ancora nulla.

 
Georgiy Merts:

Il tester mostra il risultato REALE dell'Expert Advisor.

Ma sulle citazioni passate. Se il tester Graal fosse stato eseguito con queste impostazioni in passato, avrebbe mostrato il suo risultato "graal". Pertanto, non "taglierà" nulla; i tester grails mostrano giustamente i loro risultati. Un tester graal è come un biglietto dello Sportlotto compilato in base ai risultati dell'ultima estrazione. E pretendere che il tester mostri una "prestazione più o meno realistica" è come pretendere che la TV mostri un risultato "più o meno" realistico dell'ultima estrazione, che "taglierà" il mio biglietto "graal" sul quale ho barrato i numeri caduti.

L'intero problema è che bisogna avere un esperto che lavori sulle citazioni future, di cui nessuno sa ancora nulla.

C'è una battuta in ogni battuta. Bravissimo!!!

 

A proposito di cosa è diventato il mercato. Non è quello che pensate che sia, è nero. L'ho messo con un pennello, non è quello che pensate che sia.


 
Andrey F. Zelinsky:

sì, ma se il tuo prodotto non è nella prima/seconda pagina della vetrina Market e il tuo prodotto non è top-selling (non è nella timeline del sito).

Non puoi vendere il tuo prodotto passivamente e solo con l'aiuto del servizio Market, e non puoi nemmeno mostrarlo a qualcuno.

Non importa quanti prodotti avete sul mercato - 10 000 o 100 000 - e la loro qualità.

Il mercato ha una parvenza di TOP. Come si allinea? È nel buio. Ma sembra funzionare. Il calcolo dell'indice è probabilmente basato sulle vendite. Ma a causa dell'afflusso costante di non si sa cosa con belle foto, e la curva discendente della redditività, qualsiasi prodotto non ha il tempo di diventare meritatamente top, se lo merita davvero. E con un fischio cade ancora di più nel magazzino, nelle cataste, trasformandosi in carbone o antiquariato.

Motivazione: