Questo è interessante - pagina 28

 
Mathemat:

E non può essere altrimenti, perché stiamo parlando essenzialmente di un processo casuale, che può essere usato per disegnare ogni sorta di modelli.

. Non è il processo in sé
 
HideYourRichess:

Mi dispiace. Non si può fare. Tutto quello che dirò è che ero nei tuoi panni, con gli integrali in mano, all'assalto della martingala. Ora rimpiango quel periodo.

Ma se siete interessati alla possibile efficacia di un approccio simile al mio, o meglio al loro, non so - chiedete ad Avals, penso che anche lui non sia estraneo a questo. O qui, un buon esempio, il leggendario Ataman. O il buon maestro Neo. Ce ne sono molti in effetti, solo che sono tutti silenziosi, per ovvie ragioni. E le persone in nero che si divertono sul mercato russo - non le conosco nemmeno, ma ci sono sicuramente persone che capiscono.

Certo che non si può! Cosa c'è da non capire? È un segreto. :o) E naturalmente deve essere tranquillo - si capisce che non si può fare a meno della "tranquillità" qui. Ho già scritto che ho iniziato con 90 poco a poco. Credetemi, conosco/guardavo un sacco di trader e di commentatori molto rispettati, beh, semplicemente stupefacenti. Solo, ad un esame più attento e un po' prolungato - spazzatura, ma bisogna consegnarlo - persone dotate e di talento. Gli unici loschi si sono rivelati quelli che hanno fatto fortuna con l'Insite (nell'industria dell'energia) e se ne sono andati, per non tornare più. Il resto ha fatto cose stupide....

Ma comunque, grazie per la risposta. Mi ricordi un eroe, e ho segnato qualcosa del contesto passato appositamente per te(per scherzo, ma capirai):

"Cosa c'è? - disse improvvisamente Shura, smettendo di segare. - Sono tre ore che sto segando e non è ancora dorato!".

Panikovsky aveva capito tutto da tempo e stava guidando il suo seghetto da un'ora solo per spettacolo... "Sega, SHURA, sega!" "Non capisco... - disse Shura, segando fino alla fine e separando il GIRT in due metà di mela... DARLO, SHURA, DARLO! PESI D'ORO È UN PROCESSO! E DEVI ANDARE FINO IN FONDO, COSTI QUEL CHE COSTI! SAW, SHURA, SAW!

:о)
 
Mathemat:

Oh, come crono, non ho sentito nulla del razzo.

No, certo che so cosa intendi, ma perché? Sono sicuro che passi più tempo tu a scrivere che io a leggere.

E non può essere altrimenti, perché stiamo parlando essenzialmente di un processo casuale, che può essere utilizzato per trarre qualsiasi tipo di regolarità.

Ho scritto al mio collega che ho evidenziato un sottoprocesso - non una fontana in termini di profitto, ma è possibile prevederlo. E soprattutto, si può cercare di costruire un sistema automatizzato su di esso, piuttosto che creare un ROBOT-PHILOSOPHY

 
Farnsworth:

Certo che non si può! Cosa c'è da non capire. È un segreto. :o) E naturalmente deve essere tranquillo - capite. Ho già scritto che ho iniziato con 90 poco a poco. Credetemi, conosco/vedo un sacco di trader e commentatori molto rispettati, beh, semplicemente sorprendenti. Solo, ad un esame più attento e un po' più lungo - spazzatura, ma bisogna riconoscerglielo - persone dotate e di talento. Gli unici loschi si sono rivelati quelli che hanno fatto fortuna con l'Insite (nell'industria dell'energia) e se ne sono andati, per non tornare più. Il resto ha fatto cose stupide...

. Ti fa sbadigliare. ;) Gli anni '90 e ora, che dire degli anni '90, ora e un paio di anni fa, sono due grandi differenze. Quelli che ci sono cascati sono ormai lontani.
 
HideYourRichess:
. Ti fa sbadigliare. ;) Gli anni '90 e ora, che dire degli anni '90, ora e un paio di anni fa, sono due grandi differenze. Quelli che ci sono cascati sono ormai lontani.
Sì, quelli erano bei tempi. Se avete voglia di sbadigliare, sentitevi liberi di farlo. Ti è permesso fare qualsiasi cosa qui, vecchio mio (spero non sia stato troppo volgare).
 
Farnsworth:
Sì, eh, quelli erano tempi. Se avete voglia di sbadigliare, sentitevi liberi di farlo. Ti è permesso fare qualsiasi cosa qui, vecchio mio (spero non sia stato troppo volgare?)
. Va bene, ho già soffiato il naso alle tende.
 
HideYourRichess:
. Va bene, ho già soffiato il naso alle tende.
Lascia perdere, non è un grosso problema.
 
Farnsworth:
. lascia perdere, che sciocchezza.
. Grazie, scusate!
 

Amministrazione del forum:

Per favore, mettete fine all'infinito trolling off-topic in ogni thread.

Perché permettere che tutto questo accada?

Questo è solo uno dei thread in cui un membro del forum pubblica del materiale, non pretende che questo materiale possa in qualche modo aiutare qualcuno in qualcosa, si offre solo di discuterne. Poi la gente si intromette, inizia a chiamare i nomi, a prendere in disparte l'argomento.

Capisco il loro desiderio di esprimersi, capisco il loro desiderio di affermarsi online, rispetto il loro diritto di parlare, sono colpito dal loro desiderio di parlare.

Ma perché a causa di una manciata di persone che cagano di thread in thread, i normali lettori del forum devono leggere 30 pagine delle loro parolacce, insulti e altro?

La gente viene nei thread per leggerli, non per scegliere chi è lo strillone migliore.

PER FAVORE, METTI FINE A QUESTO, NON HO PIÙ ENERGIA. Ogni thread non è nient'altro che un gruppo di individui che si lasciano sfuggire l'occasione.

Motivazione: