FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1675

 
Lesorub:

sei stanco di questo?

vendi l'henné ora per tutto, ti fai un regalo per l'anno nuovo

TR122.77 e TR122.25

nessuno si annoia. sono uno zenzero?

la canapa è stata venduta molto tempo fa. solo che si rompe come un muffin))
 
mmmoguschiy-new:
Nessuno si sta annoiando. Cosa sono, rosso?

L'ho venduto molto tempo fa, ma continua a rompersi come un muffin top).

Non ne ho bisogno per molto tempo, ne ho bisogno ora, ti ho dato il limite sopra.

lo stop è piccolo e il profitto è decente...

 
vng_nemo:

È così che si potrebbe entrare al piano di sotto. Meccanica pura. Quando vedi un rimbalzo, entri, imposti uno stop e fumi bambù fino al prossimo rimbalzo.

Era possibile? O sei entrato?
 
mmmoguschiy-new:
Qualcuno te l'ha chiesto? Vai a disegnare bastoni con colori diversi - forse l'immagine del mondo si schiarirà e la tua mente sarà più chiara - non attaccherai le persone - espira e basta!
Smettila di parlare di diarrea.)))) Scrivi roba buona!)
 
Evgeniya Balchin:
Perché è la seconda volta che hai scambiato in entrambi i modi? Non capisco:))) hai postato la stessa foto qualche giorno fa... perché non chiudi la vendita, ma hai già aperto un acquisto, che tipo di tattica?)
Perché non sa dove scambiare ed è in campo per gli alci.
 
Evgeniya Balchin:
Smettila di versare la diarrea.))) scrivi la roba giusta!)
Qual è il punto, tesoro? Sai che non c'è nessun punto! Non c'è dialogo e non ci sarà con te - non c'è bisogno... tutti sono intelligenti... solo stronzate )))
 
mmmoguschiy-new:
Prova a metterli insieme! Uno è più intelligente dell'altro e più furbo dell'altro! È inutile!

Se provi a fare qualcosa, ti daranno del pazzo e penseranno che sei scemo come Pinocchio, quello mezzo morto.

C'è solo una cosa da fare: incollare tutto insieme da soli. Prendete una previsione di uno, due, incollatela insieme e avrete qualcosa. Non vogliono mostrarli. Dicono che non c'è bisogno di sprecare gli input giusti... Tu lo fai, e se è giusto o no, ognuno decide per sé!

Sei come una mantide popolare guaritrice, continui a cercare di incollare qualcosa, non di risolverlo. Tutto senza risultato!

La risposta è semplice: il fratello è immortale e solo un pizzico di fuoco di iena può farlo muovere. Così il tronco di cui è fatto, brucia molto bene.

 
mmmoguschiy-new:
Nessuno è infastidito da questo. Cosa sono, rosso?

L'ho venduto molto tempo fa. continua a rompersi come un muffin).

Capisco, zenzero. e alle ragazze non piace

http://www.youtube.com/watch?v=cmrsCP5TSFg

Реклама супер-батончика ФИНТ
Реклама супер-батончика ФИНТ
  • 2013.02.17
  • www.youtube.com
Только для тех, кто вправду крут. Оцифровка - AleXounDirector - Светка, а тебе какие больше мальчики нравятся? Тёмненькие или светленькие? - Ей, светленькие ...
 
mmmoguschiy-new:
Qual è il punto, tesoro? Sai che non c'è nessun punto! Non c'è dialogo e non ci sarà con te - non c'è bisogno... Tutti sono intelligenti... solo merda )))
non bollire!!!!! Se ne avete la possibilità, comprate qualche cervello in saldo, farete fatica a farne a meno!:-)
Senza offesa! Basta non scrivere cose stupide... Devi essere un ragazzo intelligente!
 
Alexey Busygin:

Sei come una mantide popolare guaritrice, continui a cercare di incollare qualcosa, non di risolverlo. Tutto senza risultato!

La risposta è semplice, bratnino è immortale e solo un accenno della iena di fuoco può farlo muovere. Quindi il tronco di cui è fatto brucia molto bene.

Hai ragione: la gobba è la tomba, il tronco è la fornace!

devo essere un idealista - cosa posso fare! mi sembra ancora che qui si possa trovare qualcosa. finora, tutto quello che trovo è un motivo per offuscare il mio karma luminoso con la negatività di queste persone malvagie e malevole. e in silenzio, divento lo stesso. dannazione!!!
Motivazione: