L'assessore non ha finito e io ho già pagato e anche di più. Cosa devo fare? - pagina 6

 
Cercate buoni sviluppatori sul forum, dai codici pubblicati, dai post, dai lavori completati. Contattateli di persona e lavorate come freelance.
No grazie :) .
 
Aliaksandr Hryshyn:
Cercate buoni sviluppatori sul forum, dai codici pubblicati, dai post, dal lavoro fatto. Fai domanda di persona e lavora come freelance.
No grazie :) .

Come e con quali criteri devo cercare e giudicare? perché questo ha tipo 500 lavori, e 11 prodotti, e buone recensioni (chiede furbescamente di non lasciare una recensione se non si vuole mettere 5). l'unica cosa che lo confondeva era il 45% dell'arbitrato a favore del cliente. cosa succede se scrivo nel personale "puoi fare il robot?" tutti risponderanno "sì facilmente!" gli ho anche fatto un ToR con immagini e postato nel personale per chiarezza, perché il progetto non è allegato alle immagini.
Non pensavo che fosse un tale problema trovare uno sviluppatore. il primo era ancora normale - almeno mi ha avvertito "se lo aggiusto qui, poi da qualche altra parte il glitch apparirà" - ho risposto che dovrebbe essere senza glitch e secondo TOR, ma ho anche trovato bug dopo la chiusura. mai più chiuderà il progetto fino a un controllo completo. il secondo sembrava normale, responsabile e premuroso, ma era occupato e ha dovuto cercare e trovato il lavaggio del cervello

 

"45% di arbitrato a favore del cliente" - questo è un'afa, saltalo subito.

"Il secondo sembra essere normale, responsabile e attento, ma era occupato" - quelli buoni vengono smontati, sono sempre occupati :) .

 
nikadomi:

ciao

domanda sull'arbitraggio in freelance. è possibile arbitrare progetti chiusi?
perché ho chiuso un progetto per bontà di cuore e non ho testato tutte le combinazioni di impostazioni. ora volevo aggiungere 2 nuove impostazioni ad esso e mi sono rivolto allo stesso sviluppatore con l'aspettativa che se troviamo dei bug, sarà ancora il suo lavoro e lo sistemerà. Ma mentre risolve un problema riesce a rompere da qualche altra parte, non legge attentamente la descrizione del problema (anche se è una frase di 4 parole) e se ne esce con qualcosa di suo e lo implementa, anche se non ne ho affatto bisogno e non ho scritto nulla al riguardo. Gli ho già chiesto di leggere attentamente 300 volte, ma ancora comincia a dirmi che 47 a 100 non è lo stesso rapporto di 4,7 a 10, che il mio terminale è sbagliato, che il rientro di meno di 150 punti per gli ordini è impossibile, alcuni tipi di collegamenti e conclusioni che non sono in ToR e un sacco di altri gaslighting - questa è una sorta di violenza psicologica, non voglio essere esposto a questo all'infinito. Andrei all'arbitraggio, ma allora non solo dovrò trovare uno sviluppatore per nuove funzionalità, ma dovrò anche rifare questo robot di base, per il quale ho già 100 dollari e molti dei miei nervi.
È possibile inviare un progetto già chiuso ad arbitraggio insieme a quello attuale e ottenere i soldi indietro per esso? arbitraggio avrà accesso alle discussioni del progetto per assicurarsi che la persona abbia un modo di pensare molto particolare e se ne esca con qualcosa di suo, piuttosto che leggere ciò che scrivo. posso ottenere i miei soldi indietro sulla base di "lo sviluppatore ha usato violenza psicologica" e "lo sviluppatore non capisce il russo"? non voglio stare con lui per sempre, ma non voglio nemmeno perdere soldi. aiuto, per favore. grazie

aggiornamento: il progetto attuale è stato chiuso, rimborsare i soldi per il passato rifiutato, perché crede che tutto funziona lì correttamente, e tutti i bug che scrivo a lui, lui non capisce{dipende dal suo umore) e quindi non esistono, senza domande chiarificatrici e nessuna risposta alla mia richiesta di chiarire ciò che non è chiaro. e allo stesso tempo io sono l'ultima cagna e cagna tutta la testa. recensioni su di esso può essere trovato nel mio profilo

agli amministratori: pagare per l'inadeguatezza, il tempo e i nervi persi, nessuna soluzione di lavoro e insulti al mio indirizzo è normale, nessun problema? nessuna punizione a lui e nessun risarcimento a me per questo?

 
nikadomi:

aggiornamento: il progetto attuale è stato chiuso, si è rifiutato di rimborsare i soldi per l'ultimo, perché è sicuro che tutto funziona correttamente lì, e tutti gli errori che gli scrivo, lui non capisce (a seconda del suo umore) e quindi non esistono, senza domande chiarificatrici e nessuna risposta alla mia richiesta di chiarire ciò che non è chiaro. eppure io sono l'ultima stronza e una completa troia. feedback su di lui si può trovare nel mio profilo

agli amministratori: pagare per l'inadeguatezza, il tempo e i nervi persi, nessuna soluzione funzionante e gli insulti al suo indirizzo è normale, nessun problema? nessuna punizione a lui e nessun risarcimento a me per questo?

Purtroppo dobbiamo ammettere che la situazione è così com'è, perché voi (e altri come voi) pagate, tollerate e non fate valere i vostri diritti.

Vi sarà data una lezione, e l'amministrazione può ascoltare e considerare, se ci sono davvero insulti e altre violazioni, possono prendere provvedimenti.

 
nikadomi:

aggiornamento: il progetto attuale è stato chiuso, si è rifiutato di rimborsare i soldi per l'ultimo, perché è sicuro che tutto funziona correttamente lì, e tutti gli errori che gli scrivo, lui non capisce (a seconda del suo umore) e quindi non esistono, senza domande chiarificatrici e nessuna risposta alla mia richiesta di chiarire ciò che non è chiaro. eppure io sono l'ultima stronza e una completa troia. feedback su di lui si può trovare nel mio profilo

agli amministratori: pagare per l'inadeguatezza, il tempo perso e i nervi, nessuna soluzione funzionante e gli insulti al suo indirizzo è normale, nessun problema? nessuna punizione a lui e nessun risarcimento a me per questo?

Se una persona ha fatto quasi 500 lavori freelance e ha quasi tutti feedback positivi, sei sicuro che il problema è la sua insolvenza?

Te lo dico da persona che ha lavorato come freelance. Se il cliente si impegna in un dialogo, cerca di entrare nei miei messaggi/commenti, come faccio io con il loro incarico e le loro esigenze - il lavoro va. Se c'è una domanda "sei in debito con me", è diverso. Alla domanda "potresti ottenere il risultato che vuoi per i tuoi soldi da questo programmatore? - Sono sicuro al 99% di averlo fatto.

Capisco la vostra indignazione e le vostre lamentele. Penso che tutti vogliano che il lavoro sia come fare la spesa in un supermercato - un prezzo preciso e chiaro, la garanzia della qualità (come la descrizione esatta del prodotto sulla confezione), la tempistica esatta, una comunicazione educata nel quadro, ecc. Ma questo non è un negozio, ma freelance e qui i programmatori non sono gli operatori del call center che sono sempre educati e sanno come comunicare, TOR subito e completamente non può essere sempre capito (soprattutto quando ogni cliente lo disegna da solo) e comunque imparato a memoria, in centinaia di righe di codice possono essere errori che vale la pena capire/indovinare come risolvere, la pretesa stessa del cliente anche bisogno di capire (spesso scrivono "non funziona", che generalmente non dice nulla).Tutto quello che volevo dire è che i programmatori qui sono persone reali, non qualche organizzazione con processi messi a punto alla perfezione.

Onestamente, darei dei soldi per tali servizi? Probabilmente no, se non avessi fretta (e non potessi codificare). Ma se dai dei soldi, devi fare di tutto per ottenere dei risultati. E il risultato non si ottiene con la persistenza ("gli ho mandato un sacco di foto", "gli ho scritto 100 volte" ecc.), ma con il dialogo - quando si capisce di essere compresi e si forniscono le informazioni richieste.

 
Sofiia Butenko:

.....................

Maledizione, pensavo fossi Galina Bobro )))))

 
Stanislav Aksenov:

Maledizione, pensavo fossi Galina Bobro )))))

ti stavi immaginando le cose)))

 
Stanislav Aksenov:

Maledizione, pensavo fossi Galina Bobro )))))

L'ho pensato anch'io, prendo una pillola).

 
Stanislav Aksenov:

Maledizione, pensavo fossi Galina Bobro )))))

Cosa c'è, anch'io )

Motivazione: