Freelance e arbitrato. Qualcosa deve cambiare, altrimenti è un vicolo cieco! - pagina 4

 
Targer:
Targer2019.05.01 16:27RU

Mi scusi... Ma ho avuto una situazione spiacevole simile...

Dopo aver concordato il TOR, la scadenza, il costo dell'ordine, e aver congelato i miei fondi...

L'artista ha smesso di contattarmi.

Dopo numerose richieste su freelance e nel messaggio personale dell'artista, e dopo che la scadenza era significativamente in ritardo, sono andato all'arbitrato.

L'arbitrato mi ha fatto un'offerta standard su base completamente automatica:

  1. Completare il lavoro a favore del contraente...
  2. Annullare il lavoro a favore del cliente...
  3. Per dare la colpa di questa situazione ad entrambe le parti...

Dato che l'appaltatore non ha fatto nulla, ho scelto la seconda opzione:

Annullare il lavoro a favore del cliente...

E... ho ricevuto la seguente risposta dalla macchina dell'arbitrato:


"Arbitraggio.

Si è offerto di annullare il lavoro. Aspettate che un altro offerente prenda in considerazione la vostra offerta".

Ma... quanto tempo bisogna aspettare? Soprattutto perché l'appaltatore non mi ha risposto per più di una settimana?

Io... ho di nuovo inviato una richiesta all'esecutore su freelance e di persona chiedendogli di rispondere e di accettare di completare il lavoro.

Non c'è stata alcuna risposta... E ancora nessuna risposta. Forse in questi casi ci dovrebbe essere un limite di tempo per aspettare una risposta....

Ma siccome non c'è nessuno.

cosa devo fare in questa situazione per annullare il lavoro, sbloccare i miei fondi

e iniziare a lavorare con un altro appaltatore?

Per favore rispondi e aiuta a risolvere questo problema :)



Ancora una volta, mi scuso mille volte, ma... chiedo ancora il vostro aiuto per risolvere il mio problema :)

Vi prego di notare che il mio esecutore mi ha contattato l'ultima volta più di un mese fa. E nonostante le mie domande non ha risposto fino ad ora...

Cosa devo fare?

Il problema è anche che ora sono in grande dubbio e confusione sulla possibilità di un ulteriore lavoro...

Naturalmente, le 70 sterline che prendo in prestito non significano che sia l'ultimo dei miei mezzi di sussistenza.

Ma vorrei continuare a lavorare con un altro artista...

Tuttavia, cosa succede se l'altro artista smette di contattarmi? E sono di nuovo fuori di 70 sterline...

Cosa succede se inizio a lavorare con un appaltatore terzo e lui scompare di nuovo? E io sono bloccato con i soldi di nuovo?????

Dov'è la garanzia che questo non accadrà?

Dov'è la garanzia che l'Arbitrato restituisca i miei soldi?

Mi dispiace, ma in questo caso il servizio si trasforma in un modo ordinario... di rubare soldi ai clienti creduloni :)

Vi chiedo di affrontare questa situazione, annullare il lavoro e sbloccare i miei soldi :)

Finalmente!!! È fatta!!! Grazie infinite per aver risolto il mio problema personale!!!

Ma... come potete vedere, questo problema dovrebbe preferibilmente essere risolto in un senso più ampio.... E... preferibilmente risolto :)

 

ciao

domanda sull'arbitraggio in freelance. è possibile arbitrare progetti chiusi?
perché ho chiuso un progetto per bontà di cuore e non ho testato tutte le combinazioni di impostazioni. ora volevo aggiungere 2 nuove impostazioni ad esso e mi sono rivolto allo stesso sviluppatore con l'aspettativa che se troviamo dei bug, sarà ancora il suo lavoro e lo sistemerà. Ma mentre risolve un problema riesce a rompere da qualche altra parte, non legge attentamente la descrizione del problema (anche se è una frase di 4 parole) e se ne esce con qualcosa di suo e lo implementa, anche se non ne ho affatto bisogno e non ho scritto nulla al riguardo. Gli ho già chiesto di leggere attentamente 300 volte, ma ancora comincia a dirmi che 47 a 100 non è lo stesso rapporto di 4,7 a 10, che il mio terminale è sbagliato, che il rientro di meno di 150 punti per gli ordini è impossibile, alcuni tipi di collegamenti e conclusioni che non sono in ToR e un sacco di altri gaslighting - questa è una sorta di violenza psicologica, non voglio essere esposto a questo all'infinito. Andrei all'arbitraggio, ma allora non solo dovrò trovare uno sviluppatore per nuove funzionalità, ma dovrò anche rifare questo robot di base, per il quale ho già 100 dollari e molti dei miei nervi.
posso inviare un progetto già chiuso all'arbitraggio insieme a quello attuale e ottenere i miei soldi indietro? l'arbitraggio avrà accesso alle discussioni del progetto per assicurarsi che lo sviluppatore abbia un modo di pensare molto particolare e se ne esca con qualcosa di suo, piuttosto che leggere ciò che scrivo. posso ottenere i miei soldi indietro sulla base di "lo sviluppatore ha usato la violenza psicologica" e "lo sviluppatore non capisce il russo"? non voglio rimanere bloccato con esso indefinitamente, ma non voglio nemmeno perdere soldi. aiutatemi, per favore. grazie

 
nikadomi:

ciao

domanda sull'arbitraggio in freelance. è possibile arbitrare progetti chiusi?
perché ho chiuso un progetto per bontà di cuore e non ho testato tutte le combinazioni di impostazioni. ora volevo aggiungere 2 nuove impostazioni ad esso e mi sono rivolto allo stesso sviluppatore con l'aspettativa che se troviamo dei bug, sarà ancora il suo lavoro e lo sistemerà. Ma mentre risolve un problema riesce a rompere da qualche altra parte, non legge attentamente la descrizione del problema (anche se è una frase di 4 parole) e se ne esce con qualcosa di suo e lo implementa, anche se non ne ho affatto bisogno e non ho scritto nulla al riguardo. Gli ho già chiesto di leggere attentamente 300 volte, ma ancora comincia a dirmi che 47 a 100 non è lo stesso rapporto di 4,7 a 10, che il mio terminale è sbagliato, che il rientro di meno di 150 punti per gli ordini è impossibile, qualche tipo di link e conclusioni che non sono in ToR e un sacco di altri gaslighting - questa è una specie di violenza psicologica, non voglio sottopormi ad essa senza fine. Andrei all'arbitraggio, ma allora non solo dovrò trovare uno sviluppatore per nuove funzionalità, ma dovrò anche rifare questo robot di base, per il quale ho già 100 dollari e molti dei miei nervi.
posso inviare il progetto già chiuso all'arbitraggio insieme a quello attuale e ottenere i miei soldi indietro? l'arbitraggio avrà accesso alle discussioni del progetto per assicurarsi che lo sviluppatore abbia un modo di pensare molto specifico e se ne esca con qualcosa di suo, piuttosto che leggere ciò che scrivo. posso ottenere i miei soldi indietro sulla base di "lo sviluppatore ha usato violenza psicologica" e "lo sviluppatore non capisce il russo"? non voglio stare con lui per sempre, ma non voglio nemmeno perdere soldi. aiuto, per favore. grazie

aggiornamento: il progetto attuale è stato chiuso, rimborso dei soldi per il passato rifiutato, perché crede che tutto funziona lì correttamente, e tutti i bug che gli scrivo, lui non capisce{dipende dal suo umore) e quindi non esistono, senza domande chiarificatrici e nessuna risposta alla mia richiesta di chiarire ciò che non è chiaro. e allo stesso tempo io sono l'ultima cagna e cagna tutta la linea. il feedback su di esso può essere trovato nel mio profilo

agli amministratori: pagare per inadeguatezza, tempo e nervi persi, nessuna soluzione di lavoro e insulti al mio indirizzo è normale, nessun problema? nessuna punizione per lui e nessun risarcimento per me?

 
Questo è un forum. E questo non è il luogo per risolvere le cose. Risolvete il vostro rapporto con l'altro in un arbitrato.
 
Vladimir Karputov:
Questo è un forum. E questo non è il luogo per chiarire le relazioni. Risolvete il vostro rapporto con l'altro in un arbitrato.

capisco che tutto ciò che può essere automatizzato dovrebbe essere automatizzato, ma ho il sospetto che l'arbitrato non si occupi di corrispondenza educata e insulti - questa è una violazione dei termini e condizioni generali, e "contatti e ricorsi" si occupa solo di questioni finanziarie e invia al forum. sarebbe grato per i contatti degli amministratori che sono autorizzati a risolvere altre questioni che sorgono al di fuori del contesto dei pagamenti e ToR di applicazioni freelance, in particolare sulla violazione deiparagrafi 4.1.1 e 4.1.2 dihttps://www.mql5.com/ru/about/terms.

perché
Условия использования MQL5.COM
Условия использования MQL5.COM
  • www.mql5.com
Внимательно прочтите данные Условия использования сайта www.mql5.com. В рамках данных Условий используются слова и выражения, определенные в разделе 1 настоящих Условий. 1. Термины и определения 1.1. В рамках данных Условий следующие слова и выражения будут иметь следующее значение: MetaQuotes Ltd означает компанию MetaQuotes Ltd, являющейся...
 
nikadomi:

Capisco che tutto ciò che può essere automatizzato dovrebbe essere automatizzato, ma ho il sospetto che l'arbitrato non si occupi di corrispondenza educata e insulti - questa è una violazione dei termini e condizioni generali, e "contatti e ricorsi" si occupa solo di questioni finanziarie e invia al forum. sarebbe grato per i contatti degli amministratori che sono autorizzati a risolvere altre questioni che sorgono al di fuori del contesto dei pagamenti e applicazioni TOR freelance, in particolare la violazione deiparagrafi 4.1.1. e 4.1.2. condizioni di utilizzohttps://www.mql5.com/ru/about/terms

Dal momento che

è indicato lì per il "materiale di pubblicazione", cioè pubblico, che non è la corrispondenza.

Sembra che non ci sia alcun divieto di inviare una persona in un PM, solo un divieto di spamming. Mi chiedo se ce ne sia uno anche io.

 
nikadomi:

Capisco che tutto ciò che può essere automatizzato dovrebbe essere automatizzato, ma ho il sospetto che l'arbitrato non si occupa di corrispondenza educata e insulti - questa è una violazione delle condizioni generali, e il "contatti e ricorsi" si occupa solo di questioni finanziarie e invia al forum. sarebbe grato per i contatti degli amministratori che sono autorizzati a risolvere altre questioni che sorgono al di fuori del contesto dei pagamenti e TOR di applicazioni freelance, in particolare sulle violazioni deiparagrafi 4.1.1. e 4.1.2. dei termini di utilizzohttps://www.mql5.com/ru/about/terms

perché

Non c'è bisogno di litigare )))

 
Sofiia Butenko:

dice per "materiale postato", cioè pubblico, che non è corrispondenza.

Non sembra esserci un divieto di inviare una persona via e-mail, solo un divieto di spamming. Mi chiedo se ce ne sia uno anche io.

Non c'è una definizione di "materiale" a meno che non si tratti di "metacaratteri online", ma la definizione di "contenuto" include testo e comunicazione

 
Михаил Шерстнёв:

Non c'è bisogno di litigare ))))

Sembra che nessuno stia litigando. voglio solo chiarire cosa è considerato accettabile e non criminale in questa comunità in questo momento. dopo tutto, l'anno 2020 - tutti dovrebbero avere un'educazione scolastica di base e capacità di socializzazione, ma l'interprete ha dimostrato una mancanza di entrambi. Così, facendo appello al buon senso degli amministratori, sto cercando di chiarire da circa una settimana:


pagare per l'inadeguatezza, il tempo e i nervi sprecati, nessuna soluzione praticabile e insulti al proprio indirizzo è ok, nessun problema? nessuna punizione a lui e nessun risarcimento a me per questo?

 
Targer:

Finalmente!!! Sta succedendo!!! Grazie infinite per aver risolto il mio problema personale!!!

Ma... come potete vedere, questo problema dovrebbe essere risolto in un senso più ampio... E... sarebbe auspicabile risolverlo però:)

Sono d'accordo che il problema dovrebbe essere risolto in un senso più ampio. Ho lo stesso problema, ma dall'altra parte: il cliente ha confermato la dimostrazione per la conformità con TOR, ha ricevuto il codice sorgente ed è scomparso senza conferma del trasferimento del lavoro.

Ha ottenuto quello che voleva, ma cosa dovrei fare? È passata più di una settimana. Per favore, risolvete il mio problema:https://www.mql5.com/ru/job/116100.

E per il futuro introdurre una regola, se una delle parti in una settimana non prende una decisione sul proposto altro lato dell'opzione di completare il lavoro nell'arbitrato, per prendere l'opzione proposta automaticamente. E magari bloccare o cancellare gli account di questi utenti negligenti.

Фриланс-сервис на MQL5.com: Нужен простой советник на mql4
Фриланс-сервис на MQL5.com: Нужен простой советник на mql4
  • www.mql5.com
Здраствуйте. Нужно для терминала МТ4 сделать советник как на фото, и по этой силке он первый https://www.youtube.com/watch?v=uOoWfBmu6t8 . Некоторые функции не нужны, главное возможность менять таймфреймы  одновременно на всех  таких же советниках во всех открытых инструментах. Тоесть, если я меняю таймфрейм на...
Motivazione: