L'assessore non ha finito e io ho già pagato e anche di più. Cosa devo fare? - pagina 5

 
Andrei Novichkov:

Non hai molta fortuna con gli artisti. Ma comunque, il lavoro personale è la migliore via d'uscita. E poi, naturalmente, questo consiglio è controverso... Ma dato che conosci i dettagli personali dell'artista, puoi portare la tua controversia qui, sul forum. Continuare in pubblico. Se davvero siete stati imbrogliati, naturalmente, l'imbroglione sarà condannato.

Non è permesso discutere apertamente di nessuno sul forum. È vietato.

 
Denis Nikolaev:

kol quindi, rispondere alla domanda. Se l'Expert Advisor funziona come previsto dal cliente, perché il cliente dovrebbe rifiutarsi di usare l'Expert Advisor dopo il periodo di prova?

È meglio pagare e usarlo come previsto.

Di cosa stai parlando? Avevo un cliente fisso. Sembrava essere a posto, ho fatto 5 progetti per lui (qui). Più tardi, ho fatto un EA prima del pagamento(non sul lato, qui, d'accordo che il lavoro creerà un po 'più tardi).

Ritenuto che alcuni problemi, la scheda di rifornire, puramente tecnico in generale non materiale.

Ci sono le parole del cliente in corrispondenza nel PM, che il cliente è soddisfatto e questo è esattamente quello che voleva. Che il prezzo sia assolutamente soddisfatto.

Tutti, in attesa della creazione dell'opera.

Il cliente non risponde ai miei messaggi. Anche se continua, qui sul servizio, a ordinare il lavoro.

E tu dici, senza conoscere il cliente, qualcosa da fare prima del pagamento. Tre giorni di lavoro per niente.

Mai più.

 
Vladimir Karputov:

Non è permesso discutere apertamente di nessuno sul forum. È vietato.

Ed è vietato per niente. Forse meglio per prestazioni di scarsa qualità dell'ordine di spegnere da freelance, almeno temporaneamente, invece di feedback sulla domanda con i dettagli della comunicazione? E dal cliente che ha specificato i dettagli istantaneamente congelare l'importo minimo di $ 30 e se l'ordine e c'è un blocco senza continuazione del denaro non vengono restituiti. Risulterà che l'ordine è soddisfatto per 300 dollari e il 10% pagato al libero professionista del servizio. È possibile anche al cliente che non ha 30 sul conto, non dare la possibilità di creare una richiesta.

 
Zvezdochet:
Personalka non sa che vashchet prenderà per non parlare della correttezza della scrittura. Ho avuto un caso in cui ho scritto: "Non ho tempo.Ho aspettato due mesi (perché non voglio pagare il 10%), sono andato all'arbitrato, così mi ha detto: "Anche dieci volte, finché non premo il pulsante di consenso alla terminazione, il lavoro non sarà terminato.

Lamentarsi con l'assistenza. Nella recensione scrivere che questo è il peggiore rappresentante della comunità lgbt che ha ritardato il lavoro per 2 mesi - soprattutto con una tale risposta all'offerta in tre giorni.

Naturalmente tutti i tipi di casi possono accadere, ma il paese deve conoscere tali "eroi" / stelle, quindi se non ti dispiace, si prega di inviare a ps ps un pref screenshot di corrispondenza e un link a un profilo.

 
Arkadii Zagorulko:

Di cosa stiamo parlando? Avevo un cliente fisso. Sembrava essere a posto, ho fatto cinque lavori per lui (qui). Più tardi, ho fatto un consulente prima del pagamento(non sul lato, qui, d'accordo che il lavoro creerà un po 'più tardi).

Ritenuto che alcuni problemi, la scheda di rifornire, puramente tecnico in generale non materiale.

Ci sono le parole del cliente in corrispondenza nel PM, che il cliente è soddisfatto e questo è esattamente ciò che voleva. Che il prezzo sia assolutamente soddisfatto.

Tutti, in attesa della creazione dell'opera.

Il cliente non risponde ai miei messaggi. Anche se continua, qui sul servizio, a ordinare il lavoro.

E tu dici, senza conoscere il cliente, qualcosa da fare prima del pagamento. Tre giorni di lavoro per niente.

Mai più.

Vi siete messi d'accordo attraverso il PM e da lì avete passato la demo (presumo) - questo non è giusto. Prima di fare il lavoro, il cliente dovrebbe aver lasciato un lavoro personale per voi in freelance. Se il lavoro richiede fino a tre giorni, allora scrivere una demo all'ultima riga del TOR perde ogni significato. Ma se avete a portata di mano un sistema simile su indicatori standard, la prima versione di prova viene rivettata in mezz'ora, forse anche meno.

 
Denis Nikolaev:

Ti sei messo d'accordo via PM e hai inviato una versione demo da lì - non è giusto. Prima di fare il lavoro, il cliente dovrebbe aver lasciato un lavoro personale per voi in freelance. Se il lavoro richiede fino a tre giorni, allora scrivere una demo all'ultima riga del TOR perde ogni significato. Ma se avete a portata di mano un sistema simile su indicatori standard, la prima versione di prova viene rivettata in mezz'ora, forse anche meno.

L'unica questione è che dopo il completamento del lavoro e il pagamento non c'è posto per lamentarsi. E non c'è nemmeno il codice sorgente per le modifiche? Non c'è speranza. Potresti almeno ordinare di nuovo la stessa cosa e pagare il doppio.

 
Dimant:

L'unica questione è che non c'è nessun posto dove lamentarsi una volta che il lavoro è stato completato e pagato. Neanche il codice sorgente per la revisione? Non c'è speranza. Tanto vale ordinare di nuovo la stessa cosa e pagare il doppio.

Prendi l'abitudine: lascia almeno tre giorni per controllare il lavoro. Se l'artista è pronto a fare il lavoro in 3 giorni, aggiungi altri 3 giorni per il tuo controllo e fissa la scadenza a 6 giorni. L'artista farà il tuo consulente in tre giorni e tu avrai 3 giorni per controllarlo. Se l'appaltatore non ha il tempo di completare il progetto in 3 giorni, o se voi trovate dei difetti e l'appaltatore non ha il tempo di sistemarli, avete il diritto di sottoporvi all'arbitrato. Nel TOR specificare il trasferimento del codice sorgente dal contraente al cliente. Se il contraente non vi dà il codice sorgente, avete il diritto di sottoporvi all'arbitrato. Se l'artista ha inizialmente indicato che il codice sorgente non sarà trasferito, cercate un altro artista. Hai un po' di consigliere lì dentro)

 

ciao

domanda sull'arbitraggio in freelance. è possibile arbitrare progetti chiusi?
perché ho chiuso un progetto per bontà di cuore e non ho testato tutte le combinazioni di impostazioni. ora volevo aggiungere 2 nuove impostazioni ad esso e mi sono rivolto allo stesso sviluppatore con l'aspettativa che se troviamo dei bug, sarà ancora il suo lavoro e lo sistemerà. Ma mentre risolve un problema riesce a rompere da qualche altra parte, non legge attentamente la descrizione del problema (anche se è una frase di 4 parole) e se ne esce con qualcosa di suo e lo implementa, anche se non ne ho affatto bisogno e non ho scritto nulla al riguardo. Gli ho già chiesto di leggere attentamente 300 volte, ma ancora comincia a dirmi che 47 a 100 non è lo stesso rapporto di 4,7 a 10, che il mio terminale è sbagliato, che il rientro di meno di 150 punti per gli ordini è impossibile, alcuni tipi di collegamenti e conclusioni che non sono in ToR e un sacco di altri gaslighting - questa è una sorta di violenza psicologica, non voglio essere esposto a questo all'infinito. Andrei all'arbitraggio, ma allora non solo dovrò trovare uno sviluppatore per nuove funzionalità, ma dovrò anche rifare questo robot di base, per il quale ho già 100 dollari e molti dei miei nervi.
posso inviare un progetto già chiuso all'arbitraggio insieme a quello attuale e ottenere i miei soldi indietro? l'arbitraggio avrà accesso alle discussioni del progetto per assicurarsi che lo sviluppatore abbia un modo di pensare molto particolare e se ne esca con qualcosa di suo, piuttosto che leggere ciò che scrivo. posso ottenere i miei soldi indietro sulla base di "lo sviluppatore ha usato la violenza psicologica" e "lo sviluppatore non capisce il russo"? non voglio essere bloccato con esso a tempo indeterminato, ma non voglio nemmeno perdere soldi. aiutatemi, per favore. grazie

 
nikadomi:

ciao

domanda sull'arbitraggio in freelance. è possibile arbitrare progetti chiusi?
perché ho chiuso il progetto con un po' di malumore e non ho testato tutte le combinazioni di impostazioni. ora volevo aggiungere 2 nuove impostazioni ad esso e mi sono rivolto allo stesso sviluppatore con l'aspettativa che se troviamo qualche intoppo, sarà ancora il suo lavoro da risolvere. Ma mentre risolve un problema riesce a rompere da qualche altra parte, non legge attentamente la descrizione del problema (anche se è una frase di 4 parole) e se ne esce con qualcosa di suo e lo implementa, anche se non ne ho affatto bisogno e non ho scritto nulla al riguardo. Gli ho già chiesto di leggere attentamente 300 volte, ma ancora comincia a dirmi che 47 a 100 non è lo stesso rapporto di 4,7 a 10, che il mio terminale è sbagliato, che il rientro di meno di 150 punti per gli ordini è impossibile, alcuni tipi di collegamenti e conclusioni che non sono in ToR e un sacco di altri gaslighting - questa è una sorta di violenza psicologica, non voglio essere esposto a questo all'infinito. Andrei all'arbitraggio, ma allora non solo dovrò trovare uno sviluppatore per nuove funzionalità, ma dovrò anche rifare questo robot di base, per il quale ho già 100 dollari e molti dei miei nervi.
posso inviare un progetto già chiuso all'arbitraggio insieme a quello attuale e ottenere i miei soldi indietro? l'arbitraggio avrà accesso alle discussioni del progetto per assicurarsi che lo sviluppatore abbia un modo di pensare molto particolare e se ne esca con qualcosa di suo, piuttosto che leggere ciò che scrivo. posso ottenere i miei soldi indietro sulla base di "lo sviluppatore ha usato la violenza psicologica" e "lo sviluppatore non capisce il russo"? non voglio rimanere bloccato con esso indefinitamente, ma non voglio nemmeno perdere soldi. aiutatemi, per favore. grazie

È improbabile che tu possa ottenere un rimborso per un progetto che hai chiuso e accettato. Tanto più che lei ammette una parte di colpa. Cercate un altro sviluppatore, ce ne sono molti.
 
Andrei Novichkov:
È improbabile che tu possa ottenere un rimborso per un progetto che hai chiuso e accettato. Tanto più che lei ammette una parte di colpa. Cercate un altro sviluppatore, ce ne sono molti.

Continuazione della frase evidenziata: Ne troverai un altro, lo stesso, e passerai attraverso il secondo cerchio di delusione.

Motivazione: