Le leggi della fisica funzionano nel forex? - pagina 10

 
Alexander_K:

Tutto a posto. Che ognuno si tenga il suo, come si dice. Tuttavia, ripeto - non sto parlando del MA. In prima approssimazione è naturalmente WMA, dove i pesi sono calcolati non così facilmente. In generale, sto guardando nella direzione della regressione polinomiale. Asaulenka iniziò a studiarlo e... scomparso. Per quale motivo? Ma sta usando un TS che è esattamente come il mio.

A proposito di WMA :-) c'è una cosa del genere - canale di deviazione rms/lineare, nella nostra cucina può essere calcolato con un passaggio O(n) attraverso WMA (vettore con pesi costanti) e l'errore sarà trascurabile.

Potete provare a giocare con questi "errori" - perché qualcosa c'è. Questa è solo la differenza tra "SB" e il mercato reale nelle singole quotazioni

 
Maxim Kuznetsov:

A proposito di WMA :-) c'è una cosa del genere - canale di deviazione rms/lineare, quindi nella nostra cucina può essere calcolato con un passaggio su O(n) attraverso WMA (vettore con pesi costanti) e l'errore sarà insignificante.

Potete provare a giocare con questi "errori" - perché qualcosa c'è. Questa è solo la differenza tra il "SB" e il mercato reale in una sola citazione.

Forse+++---)), o mi sembra?

che l'indicatore mostrerà i valori esatti su qualsiasi grafico SB o XZ o altro.

È solo un grafico di una sequenza di numeri.

Quello che ci mettiamo dentro è quello che otteniamo. Giusto, per formula. Si può trovare una formula diversa.

Preferibilmente uno che porti un profitto costante).

 
Uladzimir Izerski:

È possibile+++---))), o sono solo io?

che l'indicatore mostrerà i valori esatti su qualsiasi grafico SB o XP o altro.

È solo un grafico di una sequenza di numeri.

Ho scoperto questa cosa molto tempo fa e per caso :-) La linea dell'indicatore coincideva praticamente con la "traccia del centro di un canale lineare". Ma ha contato molto, molto diversamente e rapidamente, de facto è WMA

Ho anche corrisposto con l'autore di uno degli indicatori di canale in codebase. Siamo giunti alla conclusione che questo è un modo intelligente di calcolare i primi termini della serie di Taylor e finché il kotir "vaga" la divergenza sarà insignificante.

Ma in qualche modo è stato dimenticato e ora mi viene in mente :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Ho scoperto questa cosa molto tempo fa e per caso :-) La linea dell'indicatore ha praticamente coinciso con la "traccia centrale del canale della linea". Ma ha contato molto, molto diversamente e rapidamente, de facto è WMA

Ho anche corrisposto con l'autore di uno degli indicatori di canale in codebase. Sono arrivati alla conclusione che è un modo intelligente di calcolare i primi termini della serie di Taylor e finché il cotier "vaga" la divergenza sarà insignificante.

Ma in qualche modo è stato dimenticato e ora mi viene in mente :-)

Hai dato via il segreto per niente).

Siamo letti da 100500 lettori silenziosi)).

 

Seriamente, facciamolo dopodomani)).

Nel frattempo, "Cristo è risorto!!!"

 
Alexander_K:

Sciocchezze. I silenziosi soffrono di stupidità.

Qui sul forum, è una cosa completamente diversa comprare un robot di trading o un segnale (e ce ne sono alcuni redditizi là fuori) e fare stupidi soldi direttamente o sulla rivendita. Gli unici che lo fanno sono i bambini o i fisici (che è la stessa cosa).

E se sono timidi unicum?

Non mettetegli il dito in bocca su questa risorsa)

 

Per non svelare i segreti - corrispondete in un messaggio privato piuttosto che in un forum aperto.

Personalmente (e non solo io) credo che le persone intelligenti siano più silenziose e gli stupidi più prolissi.

Prima di dare dello stupido a qualcuno, fatevi una domanda: "Sono io stesso stupido?

La stultulo kaŝas malantaŭ la vortoj ...

 
Сергей Таболин:

Per non svelare i segreti - corrispondete in un messaggio privato piuttosto che in un forum aperto.

Personalmente (e non solo io) credo che le persone intelligenti siano più silenziose e gli stupidi più prolissi.

Prima di dare dello stupido a qualcuno, fatevi una domanda: "Sono io stesso stupido?

La stulto kaŝas malantaŭ la vortoj ...

E se non c'è più tempo per tacere????

Non hai nemmeno il tempo di stare in silenzio?

Sei giovane. Hai tutto davanti a te. Sei intelligente. Puoi tenere la bocca chiusa).

 
Uladzimir Izerski:

E se non ci fosse più tempo per tacere????

Non hai nemmeno il tempo di stare zitto?

Sei giovane. Hai tutto davanti a te. Non devi dire nulla.

Non era diretto a te).

Discutere, dimostrare, argomentare a favore o contro va bene. L'inondazione, come nella maggior parte dei thread dei forum, è vergognosa. E insultare persone di cui non si sa assolutamente nulla è il massimo della stupidità.

Ĉiu, kiu opinias sin supera aliaj, meritas nur la pendumilon.

Per quanto riguarda il "giovane". Sì, per i miei standard, sono ancora giovane. Ma per i tuoi standard, tutt'altro)))
 
Сергей Таболин:

Non era diretto a te ))

Discutere, dimostrare, argomentare a favore o contro è fantastico. L'inondazione, come nella maggior parte dei thread dei forum, è vergognosa. E insultare persone di cui non si sa assolutamente nulla è il massimo della stupidità.

Ĉiu, kiu opinias sin supera aliaj, meritas nur la pendumilon.

Grazie a Dio. Che non fa per me.