Esiste il Graal? - pagina 149

 
Mathemat >>:
Хорошо, Денис, как ты в целом оцениваешь систему входов и выходов аффтара?
Я не спрашиваю о ММ, он-то точно чересчур рисковый.

Potrei giudicare se capissi il loro principio). Così com'è, alcuni input mi sembrano strani, illogici, alcuni sono brillanti, ma... anche senza logica...
Ecco un esempio:


Prima - due acquisti, non capisco perché, sembra essere alla fine di una tendenza, ma l'autore è sicuro - fa anche la media.
Allora - una posizione di vendita brillante! Un sogno, un picco. Domanda... perché gli scambi non vengono chiusi immediatamente? Quindi l'autore non è ancora sicuro che sia il picco e che il prezzo scenderà? Quindi è fortuna, non calcolo? O forse si è solo dimenticato di chiudere?
Presto l'acquisto si chiude, e l'autore è sicuro di una caduta potente che tiene addirittura la posizione, tiene il pullback e aggiunge!
L'uscita di tutti gli acquisti è semplicemente fantastica! In fondo! Domanda.... se l'autore sapeva che era il fondo, perché non ha comprato? ....
Si scopre che non ne era sicuro, dopo tutto. Le entrate e le uscite di successo non portano a inversioni.
Quindi non è un graal dopo tutto).

Ma devo ammettere che il gioco è coraggioso, fiducioso. Un sacco di buone posizioni, che spesso nascondono posizioni francamente strane, quindi ne vale la pena. A quanto pare c'è qualche principio, non sempre funziona, ma alla fine paga.

 


Mi dica, qual è stato il principio che ha portato a comprare qui? А?...
È un mistero... )
 
Ho anche cercato di analizzare il metodo dell'autore.
Sono giunto alla conclusione che gioca su un timeframe orario, compra nella zona di ipervenduto del mercato delle pulci e vende nella zona di ipercomprato. Questo è per lo più il caso, ma non sempre.
Se la voce era sbagliata, viene aggiunta un po' più tardi.

L'obiettivo è la prossima linea di supporto/resistenza.
 
Bicus писал(а) >>
Ho anche cercato di analizzare il metodo dell'autore.
Sono giunto alla conclusione che gioca su un timeframe orario, compra nella zona di ipervenduto del mercato delle pulci e vende nella zona di ipercomprato. Questo è per lo più il caso, ma non sempre.
Se la voce era sbagliata, viene aggiunta un po' più tardi.


non usa indicatori.

 
sever29 >>:


он не пользуется индикаторами.

Gli indicatori non sono necessari per questo. Se hai un occhio allenato, puoi vedere queste aree senza di loro.

 
Bicus >>:

Для этого индикаторы не обязательны. Если глаз уже наметан, то эти зоны можно увидеть и без них.



Questo è tutto! Il segreto è svelato! Ora mi chiedo quando si venderà? Quando più persone si riuniscono per copiare gli accordi o quando davvero non ha tempo per dare segnali gratuiti?
 
Trut >>:


Все! Раскрыли секрет! Теперь интересно когда он сольется? Когда народу побольше соберется прицепом сделки копировать или когда ему действительно некогда даром сигналы раздавать станет?


Ti conviene trovare un PAMM affidabile e non pensare affatto, con il PAMM hai almeno il tempo di ritirare qualcosa se vedi un trader disonesto, ma altrimenti rimarrai senza pantaloni :)
 
Se vuoi il mio parere da profano, non capirlo, non capirai comunque cosa si sta facendo lì, passo dopo passo sbaglierai tu stesso mentre tutti gli atti voleranno via dai tuoi denti :)
 
Ubajal >>:
Хотите моё дилетанское мнение, не разгадывайте, всё равно не поймёте что почему там делается, шаг за шагом сами наошибаетесь как от зубов все поступки отлетать будут :)


Sono d'accordo con te! L'importante è capire cosa stai facendo, non farlo perché è scritto :)
 
IgorM >>:


... смело, рисковать своим депо но думать его головой, тогда лучше найдите надежный ПАММ ...


Perché possedere quando c'è un PAMM? :-)))))
Ok, buone vacanze e più sonno :-)