Le leggi della fisica funzionano nel forex? - pagina 20

 
Aleksey Ivanov:
No - è un'espressione folcloristica di un processo psicologico inutile. Fisicamente, non si può più versare nulla dal nulla e dal nulla.

È possibile traboccare, ma solo nel vuoto. Una comprensione folcloristica della divulgazione dell'incertezza 0/0.

 
Aleksey Ivanov:
No - è un'espressione folcloristica di un processo psicologico futile. Fisicamente, non c'è niente e da nessuna parte si può versare dal nulla.

Non esiste il vuoto al 100% (a meno che non sia nel vuoto), quindi qualcosa probabilmente traboccherà comunque. Ci può essere la possibilità che una parte più pesante dell'aria si sia depositata sul fondo, e quando si capovolge (overflow), quella parte si precipita giù.

 
Алексей Тарабанов:

Ben fatto. Renat, sai molto bene che il ridisegno deve semplicemente essere fatto in modo retroattivo. Ieri era assente ed era il segnale di ieri, e oggi è lì e non me ne frega niente del segnale di ieri.

E se subisco una perdita, come faccio ad invertire gli ordini, perché il segnale è il principale in questa strategia?

Poi un nuovo rollover e un'altra perdita.

e così via, fino alla fine del deposito?

 
Renat Akhtyamov:

E se stiamo perdendo, allora come facciamo a invertire gli ordini, perché il segnale è il principale in questa strategia?

Poi un nuovo rollover e di nuovo una perdita

ecc. fino all'esaurimento del deposito?

Non appena il segnale è crollato (diventato curvo), Stop.

 
Алексей Тарабанов:

Sono d'accordo, ma allora cosa c'è da discutere? Questo è uno. E il secondo. Ho la forte sensazione che nella vostra comprensione della strategia di trading state mettendo il carro davanti ai buoi. Nella comprensione in generale, non in relazione a una situazione specifica. Senza offesa.

Possiamo discutere il metodo di calcolo del periodo MA ottimale. Il criterio di ottimalità è il drawdown minimo nel metodo di apertura degli ordini descritto sopra. Per semplificare le cose, puoi chiudere gli ordini immediatamente dopo il profitto positivo.

Non capisco l'analogia tra cavalli e carri. La strategia è data come esempio. Penso che la strategia mostri chiaramente l'ottimalità del periodo MA scelto e l'RMS corrispondente.

 
Renat Akhtyamov:

Vedo che si adattano agli indicatori sovracorretti.

L'overshoot è elementare tracciato da un semplice indicatore sia in valore assoluto che in velocità e direzione. Non vedo un problema nel tenerne conto in un EA.

Perché ti dà tanto fastidio?

 
Алексей Тарабанов:

Non appena il segnale è crollato (è diventato storto), fermatevi.

Il segnale diventerà storto e buono quante volte volete.

Ma sono sicuro che l'inizio e la fine del trade saranno pianificati dal price taker dall'inizio alla fine, anche prima di ottenere un buon segnale.

//questo è il tipo di pensiero che avevo prima, ora penso diversamente, cioè

// ovunque vada il prezzo, il risultato del gioco del forex è noto in anticipo e tchk.

/Tutto è calcolato fino al più piccolo milionesimo e l'esecuzione è così semplice che è stupefacente.
 
Renat Akhtyamov:

Il segnale diventerà storto e buono quante volte volete.

Ma sono sicuro che l'inizio e la fine dell'affare saranno pianificati dal quotatore dall'inizio alla fine, anche prima di ottenere un buon segnale.

/Questi erano i miei pensieri prima, ora penso diversamente, cioè

// ovunque vada il prezzo, il risultato del gioco del forex è noto in anticipo e tchk.

/Tutto è calcolato fino al più piccolo milionesimo e l'esecuzione è così semplice che è incredibile.

Renat, se sei a Ufa, vai al centro TV, poi a Salavat Yulaev, dove vanno tutti i matrimoni.

 
Алексей Тарабанов:

Renat, se sei a Ufa, vai al Telecentro, poi a Salavat Yulaev, dove vanno tutti i matrimoni.

entrambe le tre volte che non sei riuscito a indovinare

;)

 
Renat Akhtyamov:

entrambe le tre volte che mi sono sbagliato.

;)

È come il mercato. La vita.

Motivazione: