L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 68

 
Yousufkhodja Sultonov:

Questo è il principio secondo il quale i sistemi devono essere costruiti per seguire i principi dell'ISC, sostiene Gauss, e nient'altro, non è un nostro capriccio, ma una necessità.

Ho capito bene che ora stiamo parlando solo dei dati di uno strumento?
tutti i dati per tutte le x e le y appartengono allo stesso strumento - giusto?
 
è allora vero che la fila x1 è una fila di Y?
O questo è vero per la fila x4?
 
Mikhail Dovbakh:
Ho capito bene che ora stiamo parlando solo dei dati di uno strumento?
tutti i dati per tutte le x e le y appartengono allo stesso strumento - giusto?

YS è un po' vago, la brevità non è sua sorella.

L'argomento riguarda strettamente una riga di dati per uno strumento. in particolare la capacità di prevedere il prezzo di chiusura sulla base di 4-5 chiusure precedenti.

 
Mikhail Dovbakh:
Ho capito bene che ora stiamo parlando solo di dati per un singolo strumento?
tutti i dati per tutte le x e le y appartengono allo stesso strumento - giusto?

Sì, ma non solo su uno strumento, ma anche sugli stessi prezzi di quello strumento. Se lavori con i prezzi OPEN, non puoi mischiarli con i prezzi CLOS e viceversa.

 
Maxim Kuznetsov:

YS è un po' vago, la brevità non è sua sorella.

L'argomento riguarda strettamente una serie di dati di uno strumento. in particolare, la capacità di prevedere il prezzo di chiusura sulla base di 4-5 chiusure precedenti.

Non c'è nessuna previsione qui.

 
Yousufkhodja Sultonov:

sì, ma non solo sullo stesso strumento, ma anche sugli stessi prezzi di quello strumento. Se lavori con i prezzi OPEN, non puoi mischiarli con i prezzi CLOS e viceversa.

Grazie ancora.
Cioè ho anche capito bene che i valori delle serie Y e x1 sono identici?
 
Mikhail Dovbakh:
È allora vero che la fila x1 è una fila Y?
O questo è vero per la serie x4?

Il tuo ragionamento è corretto, tranne che per chiarire: prima di tutto, nel secondo sistema, X4 si trasforma in Y, e l'ex Y viene scartato. Lo spazio libero è occupato da un altro prezzo della storia, che diventa X1. Credo che lei comprenda il meccanismo dei cambiamenti di prezzo.

Sulla sostituzione dei prezzi di uno strumento con 5 prezzi di strumenti diversi - questo tipo di elaborazione dei dati storici ha luogo. Poi otterremo informazioni sull'influenza reciproca o l'interdipendenza degli strumenti. Questa possibilità può essere prevista nelle impostazioni dell'indicatore, ed esso diventa automaticamente un indicatore multicurrency. Durante il processo di ottimizzazione è possibile trovare la combinazione di strumenti che sono più vicini al momento. Ma dobbiamo pensare a cosa ci darà questa analisi in termini di organizzazione del trading redditizio.

 
Mikhail Dovbakh:
Grazie ancora.
Cioè, sono anche corretto nell'assumere che i valori delle serie Y e x1 sono identici?

Sì, perché sono generati da un'unica serie continua OPEN. Anche il principio di organizzazione dei candelieri giapponesi, che di solito sono chiamati barre, è organizzato nello stesso modo.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il tuo ragionamento è corretto, tranne che per chiarire: prima di tutto, nel secondo sistema, X4 si trasforma in Y, e l'ex Y viene scartato. Lo spazio libero è occupato da un altro prezzo della storia, che diventa X1. Credo che lei comprenda il meccanismo dei cambiamenti di prezzo.

Sulla sostituzione dei prezzi di uno strumento con 5 prezzi di strumenti diversi - questo tipo di elaborazione dei dati storici ha luogo. Poi otterremo informazioni sull'influenza reciproca o l'interdipendenza degli strumenti. Questa possibilità può essere prevista nelle impostazioni dell'indicatore, ed esso diventa automaticamente un indicatore multicurrency. Durante il processo di ottimizzazione è possibile trovare la combinazione di strumenti che sono più vicini al momento. Ma dobbiamo considerare ciò che questa analisi ci darà nel trading redditizio.

Grazie per le risposte alle domande dirette.
Per quanto riguarda gli ulteriori chiarimenti dell'algoritmo, non mi è chiaro, perché non capisco il senso di approfondire la storia in questo modo. È più facile aumentare il periodo di somma, per quanto mi riguarda.
Non è nemmeno chiaro cosa fare con i rapporti ottenuti.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sì, perché sono generati da una serie unica e continua di APERTURE. Il principio di organizzazione dei candelieri giapponesi, che di solito sono chiamati barre, è anche organizzato in questo modo.

quindi ancora, la riga x1 è uguale alla riga Y, o questo è vero per la riga x4?
manca ancora una definizione adeguata di SLAU (
Motivazione: