L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 36

 
Vizard_:

Perché la finestra decisionale scorrevole di esattamente 3 osservazioni? È solo per pura genialità? O c'è qualche agenda nascosta?

Perché, questo è solo l'inizio dei calcoli, vedi sotto - ce ne sono già 5. Ce ne saranno sempre di più, fino a un flusso continuo.

 
Non so se la storia sia più comica o più tragica.
Dovrebbe essere divertente, ma per qualche motivo è molto triste...

 
Vizard_:

Scrivi normalmente - senza finestra, con gli ultimi valori conosciuti di a4 e quello che hai... Capisco.

Perché mi obbligate a limitarmi agli ultimi 4 dati? Perdo solo i primi 5 valori di prezzo, nient'altro e non perderò mai nessun dato su questo strumento. Se non lo capite, allora non vi invidio in termini di comprensione dell'indicatore.

 
Nikolai Semko:
Non so cosa sia più comico o tragico in questa storia.
Dovrebbe essere divertente, ma per qualche motivo è molto triste...

Devi essere molto triste. Cos'è che non ti piace? Non parlare per indovinelli, parla in un linguaggio umano normale.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Devi essere molto triste. Cos'è che non ti piace? Parla in un linguaggio umano normale, non in enigmi.

Leggete attentamente quello che ho già scritto in questo thread, perché ho bisogno di ripetermi?
 
Yousufkhodja Sultonov:

Devi essere molto triste. Cos'è che non ti piace? Parlate in un linguaggio umano normale, non in enigmi.

Yusuf, pensi davvero che la linea rossa sia la linea che hai predetto?
 
Vizard_:

Si adegua semplicemente al prezzo, gli 'avanzi' nella logica sulla soglia... per logica decide gli ulteriori sviluppi, ma....

Di che tipo di previsione possiamo parlare se il calcolo comporta un prezzo del futuro.
 
Nikolai Semko:
Di che tipo di previsione possiamo parlare se nel calcolo c'è un prezzo del futuro.

Non disturbare l'artista. I premi Nobel stanno già riposando e fumando nervosamente nel corridoio.

 
Nikolai Semko:
Di che tipo di previsione possiamo parlare se il calcolo comporta un prezzo del futuro.

Dove hai visto il prezzo del futuro? Ti mancava l'immaginazione e hai deciso di disinformare i partecipanti? Puoi essere perdonato, perché non capisci la matematica, non capisci i principi di creazione e risoluzione dello SLAU, tanto per dire.

 
Vizard_:

Chi sta parlando delle previsioni). Ho detto quello che c'era nella sua testa)))) Te l'ho detto - ma...

Sì, beh...
Yusuf mi ricorda il banchiere dell'aneddoto che, durante la crisi, cercava di trasformare le quattro lettere P, G, A e O nella parola HAPPY.
Motivazione: