Qual è il significato del termine non-lagging (in relazione all'indicatore)? - pagina 9

 
Renat Akhtyamov:
mostra uno screenshot per essere sicuri

Qual è? Come si spostano le SMA, o i segnali perfetti?

 
Yuriy Asaulenko:
Con il tuo atteggiamento cafone, non ha senso dimostrarti nulla. Non ne ho bisogno.

Dov'è la cafonaggine?

Gianni:

Aspettando la dimostrazione di Asayulenko su come fare un indicatore senza lag solo ai prezzi passati:)

È così?

Così hai promesso una dimostrazione di come farlo e mi hai chiesto di ricordartelo, ora dici che sono sprezzante perché te l'ho ricordato...

Tutto chiaro, demagogia rilevata. Buona fortuna)))

 
Женя:

Qual è? Come spostare la SMA, o i segnali perfetti?

Pensavo si trattasse dello SMA.

mostratemi come non si ritarda.

 
Renat Akhtyamov:

Credo che fosse la SMA quella di cui parlavo.

mostratemi come non si ritarda.


il verde è SB, il giallo SMA, il rosso SMA spostato mezzo periodo indietro, cioè con dati futuri, quindi non in ritardo

 
Женя:


il verde è SB, il giallo SMA, il rosso SMA spostato mezzo periodo indietro, cioè con dati futuri, quindi non è in ritardo

Possiamo vedere la fine di questo grafico?

 
Женя:


verde - SB, giallo SMA, rosso, SMA spostato di mezzo periodo all'indietro, cioè con dati futuri, quindi non in ritardo

Spostando il MA mezzo periodo all'indietro, avete privato il presente dei dati del MA, ma avete imparato a prevedere il SB passato con certi parametri. Penso che questi parametri siano legati al periodo del vostro MA.

 
Сергей Таболин:

Posso vedere la fine di questo grafico?

:)

 
mi ha tolto il fiato.

E poi ho visto questo:
"rosso, la SMA si è spostata di mezzo periodo all'indietro, cioè con i dati futuri in mente, quindi non è in ritardo" (
 
Сергей Таболин:

Possiamo vedere la fine di questo grafico?

E un buon finale, proprio come nei film).

 
khorosh:

E per il bazar?

Motivazione: