Qual è il significato del termine non-lagging (in relazione all'indicatore)? - pagina 4

 
Женя:

Davvero? Puoi mostrarmelo su SB? Sull'onda sinusoidale, posso farlo anch'io))

Sono pigro sul SB, ma posso mostrarvi la storia. Domani sera, probabilmente meglio di persona, così posso prenderlo. Ricordamelo.
 
Aleksey Vyazmikin:

I risultati in MO possono variare, anche sopra il 55% e per alcune strategie il 50% è molto buono - strategie di tendenza per esempio.

Ma sto parlando dell'approccio qualitativamente diverso - quando non aspettiamo le letture dell'indicatore ma prendiamo una decisione un paio di passi avanti sapendo cosa mostrerà l'indicatore, se il prezzo si muove in questa o quella direzione. Questo approccio ci permette di considerare la possibilità di entrare in una posizione ora, se sappiamo. L'indicatore molto probabilmente rimbalzerà sull'RSI, e gli stop possono essere impostati molto bassi.

Come facciamo a sapere questo? Solo prevedendo con MO scegliendo un obiettivo e delle caratteristiche. Purtroppo, non importa che tipo di "dati popolari" usiamo, quali obiettivi e caratteristiche inventiamo, le cifre sono quasi le stesse, se non ci imbrogliamo, e questo verrà comunque fuori durante il backtesting.

 
Женя:

Come possiamo sapere questo? Inoltre, possiamo prevedere solo con l'aiuto del MO selezionando un obiettivo e delle caratteristiche. Ahimè, per quanto ci si possa sbizzarrire con i "dati popolari", qualunque target e caratteristiche si inventino, da quelli che possono essere scambiati, i numeri sono circa gli stessi, a meno che non ci si imbrogli, cosa che in ogni caso verrà fuori nel backtesting.

Anni di ricerca e l'attaccamento al monitor non possono che darlo via.

Ecco la previsione, sono dentro perché mi aspetto che il prezzo raggiungerà molto probabilmente RSI (70) e (o) l'ATR giornaliero 100%, da lì la probabilità di correzione su M1 (io commercio su M1, ma la scala mostra meglio su M15) aumenterà.

Screenshot della piattaforma MetaTrader

Si-6.19, M15, 2019.03.22

JSC '''Otkritie Broker'', MetaTrader 5, Real

RSI lvl_70 H1 & ATR D1 100% previsione di inversione

Si-6.19, M15, 2019.03.22, Otkritie Broker, MetaTrader 5, reale


 
Aleksey Vyazmikin:

Anni di ricerca e di fissazione del monitor possono dare solo questo.

Ecco la previsione, entro perché mi aspetto che il prezzo raggiunga molto probabilmente RSI (70) e (o) l'ATR giornaliero 100%, la probabilità di una correzione su M1 aumenterà (faccio trading su M1, ma la scala mostra meglio su M15).

So cosa vuoi dire, anche io ero così, ma poi ho capito che "non c'è nessun Babbo Natale", fa male, ma è vero(

Anche se condannare per questo tipo di gioco d'azzardo pareidolico non oserei, dalla mia esperienza personale so che a volte è tutto molto "reale", soprattutto quando un certo tempo fortunato ...
 
Женя:

Sì, so cosa vuoi dire, anch'io ero così, ma poi ho capito che "non c'è nessun Babbo Natale", fa male ma è vero((

Devi solo avere fede...

Ecco il risultato - il segmento correttivo è stato disegnato da tre resistenze significative - RSI 70, ATR 100 e livelli di Fibonacci 0% e anche sera del 19 marzo - questi livelli sono spesso un rimbalzo.


 
Aleksey Vyazmikin:

Devi solo avere fede...

Ecco il risultato - il tratto correttivo è disegnato da tre resistenze significative - RSI 70, ATR 100 e livello Fibonacci 0%.

Sono come te finora, infatti...

È solo un divertimento, l'importante è non rischiare somme importanti :)

 
khorosh:

In modo che non ci sia ambiguità su quale ritardo stiamo parlando.


Cambio di colore - il segnale di vendita è apparso con 5 barre di ritardo rispetto alla barra in cui si trovava l'estremo a zig zag.

Non c'è niente di sbagliato in questo ritardo. Non ci sono belle inversioni e MARK dà il tempo di entrare più tardi sul pullback.
Probabilmente è la cosa giusta da fare.

 
Женя:

Sono proprio come te finora, infatti...

È solo un divertimento, l'importante è non rischiare somme consistenti :)

È il tipo di sfumature che non sai come insegnare ai modelli MO - sembra che tu dica loro tutto, gli dai un pezzo di torta, fai un mucchio di predittori, ma non capiscono il succo dell'idea.

Il motivo principale è che non sanno cosa fare, ma non conoscono l'essenza dell'idea.

 
Aleksey Vyazmikin:

La cosa principale è che non si sa come insegnare i modelli MoD - si dice loro tutto, si spiega loro, si fanno un sacco di previsioni, ma non capiscono l'idea.

Ho insegnato al Ministero della Difesa sui miei dati, e ho insegnato loro molti predittori.

Avete addestrato il Ministero della Difesa sui miei dati, e sembrava anche funzionare bene. E non c'erano predittori, solo una serie di prezzi normalizzati.

È importante cosa insegnare e i predittori saranno pensati dalla stessa MI. ) Se è possibile in linea di principio. E se non è così, nessun predittore sarà d'aiuto.

 
Yuriy Asaulenko:

Hai addestrato MoD sui miei dati, e sembrava funzionare abbastanza bene. E non c'erano predittori, solo una serie di prezzi normalizzati.

L'importante è cosa insegnare, e i predittori verranno fuori da soli.

Ho sicuramente lavorato con i dati, ma non ho una comprensione profonda di come ottenerli correttamente e farne una strategia.

Motivazione: