[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 477

 
nikelodeon:

Allora sei ancora più figo di come mi sono alzato... Ben fatto!!! Ho solo mancato un po' il flash.... Straniero penso anch'io....

L'EUR è in rialzo da due settimane, quindi perché non lo compro? )))
 
 
strangerr:


2012.01.24 06:31:50 '15795': ordine aperto: #11579978 comprare 0,05 EURUSD a 1,2996 sl: 0,0000 tp: 0,0000

Ho scritto ieri sera: 1,2994-1,3075.


Huh, beh allora è ovvio che tu ed Ema avete superato la nostra offerta.... OOO!!!! facciamo una piccola gara, se si sceglie la direzione non è un problema. Facciamo una gara per vedere chi ha la posizione migliore. Cioè chi avrà un prezzo migliore per la posizione..... Che te ne pare come concorso? Quindi... divertirsi un po'.... E poi chi chiuderà meglio la posizione.....
 
nikelodeon:

Heh, beh allora è ovvio che tu ed Ema ci abbiate saltato.... OOO!!!! facciamo una piccola gara, se la scelta della direzione non è un problema. Facciamo una gara per vedere chi ha la posizione migliore. Cioè chi avrà un prezzo migliore per la posizione..... Che te ne pare come competizione? Quindi... divertirsi un po'.... E chi chiuderà la posizione il più duro.....

Questo tipo di divertimento potrebbe diventare costoso.
 
nikelodeon:

Huh, beh allora è ovvio che tu ed ema ci avete saltato.... OOO!!!! facciamo una piccola gara, se la scelta della direzione non è un problema. Facciamo una gara per vedere chi riesce a fare meglio la posizione. Cioè chi avrà un prezzo migliore per la posizione..... Che te ne pare come concorso? Quindi... divertirsi un po'.... E poi chi chiuderà la posizione il più duro.....
Non hai alcuna possibilità contro Strange.
 

sembra una falsa partenza ))))

 
Salavatka:
Non hai alcuna possibilità contro Strange.

Avanti!!!! Ora siamo su un piano di parità... Lui sta con Gunn, io con Demark.......
 
Credo che la deviazione delle 4 stia iniziando!
 
nikelodeon:

Huh, beh allora è ovvio che tu ed ema ci avete saltato.... OOO!!!! facciamo una piccola gara, se la scelta della direzione non è un problema. Facciamo una gara per vedere chi riesce a fare meglio la posizione. Cioè chi avrà un prezzo migliore per la posizione..... Che te ne pare come competizione? Quindi... divertirsi un po'.... E poi chi chiuderà meglio la posizione.....

Ho bisogno di soldi, non di chi è il più intelligente, più veloce e più ampio )))) Ho chiuso l'ordine e aspetto cosa succederà dopo, ora rotolerà un po' indietro e comprerò di nuovo, nessun segnale per vendere ))))
 
emotraid:

Ho bisogno di soldi, non di chi è il più intelligente, più veloce e più ampio )))) Ho chiuso l'ordine e sto aspettando quello che succederà dopo, ora rotolerà un po' indietro e comprerò di nuovo, non ho un segnale per vendere)))

Allora perché l'hai chiuso? Non potevi metterlo in Boo?
Motivazione: