EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 760

 
Fraktal >> :

È un modo divertente di parlare! Questo è l'unico thread dove chatto e non ho mai cagato da nessuna parte! Devi filtrare i tuoi messaggi.

Sì, questo è un po' scortese.)))))))))))))

 
ks99 >> :

oggi un salto in alto, poi in basso. mettere i selimiti.

>> perché hai detto questo?


Hai voglia di abbattere gli alci prima di un poderoso scatto verso l'alto?

 
Reshetov писал(а) >>

Qual è il senso della preparazione?

Sembra che stiano abbattendo gli alci prima di un potente scatto verso l'alto?

Posizione interessante, stavo aspettando giù a tutti e pensavo che gli alci fossero stati abbattuti per la vendita.

 

Ragazzi, che hanno sperimentato questo, qual è la particolarità dei tick - Bid (in verde) / Ask (in blu) salti, che non sono presenti sulle barre... Di solito vedo questo tipo di cose di notte.


 
Reshetov >> :

Qual è il senso della preparazione?


Ti sembra di abbattere un alce prima di un poderoso scatto verso l'alto?


Una truffa classica. Prima le fermate erano avvolte come moccio su un pugno, poi le hanno rasate. Ora è sceso a 4640.
 
cr0ss >> :

Ragazzi, che hanno sperimentato questo, qual è la particolarità dei tick - Bid (in verde) / Ask (in blu) salti che sono assenti sulle barre... questo è quello che di solito vedo di notte.



Non è per caso l'aurora boreale DC?
 
DFX >> :


Non è per caso l'aurora boreale DC?

no... è una caratteristica di tutti i miei terminali e non è sempre questo modello, di solito i tick sembrano barre normali... Credo che tecnicamente possa essere spiegato da....

 


chiunque sia interessato all'idea di un oro...penso che scenderà a 1090

 
Quello che non è felice sono gli euras nella mia tasca. Sul forex, il reddito nelle tasche è speso, l'equità è a posto ))))
 
e il dollaro continua a salire sempre di più)))
Motivazione: