La strategia di trading più banale - pagina 36

 
mikhael1983isakov:

Stop, stop, stop. Non ho parlato di affidabilità. Parlavo di validità. Sono cose molto diverse. La credibilità è quando sei sicuro di te in ogni operazione. La ragionevolezza è solo un concetto statistico. In un particolare affare, le cose possono andare in modo completamente diverso da come avevi previsto, perché non c'è nessun divieto al prezzo di andare dove vuole.

Non ho mai affermato queste sciocchezze. Cosa intendete con "la quantità di informazioni contenute in PERIODO e PERIODO+1 è approssimativamente uguale"? Sei sano di mente per dire questo? Non è ovvio che ci sono più informazioni in più campioni, e dire di qualsiasi campione che non ci sono informazioni non è altro che un delirio?

Credo volentieri che il vostro sistema solo in questo caso "convergerà".

Hai (sei tu) disegnato un grafico predittivo dei prezzi, basato sulla SMA Rup Rdn?

Per almeno 1 bar. Così, quando il prezzo va in modo prevedibile, la quantità di informazioni nel sistema non cambia. Per definizione di informazione.

Ma il sistema, per quanto annunciato, è costruito intorno alla SMA, cioè ad una profondità costante. Così si scopre che qualsiasi intervallo di N barre contiene la stessa quantità di informazioni e l'aggiunta di 1 barra non cambia questa quantità (perché è prevista).

 

Se scrivi che solo nella tua testa ci possono essere scambi positivi, può essere visto come uno scortese.

Se scrivete per provare e dimostrare, a giudicare dai commenti precedenti, non potete né provare né dimostrare.

La conclusione è che non ho bisogno di scrivere nulla, basta chiuderlo, spegnerlo e allontanarsi dal computer.

La domanda è: fai commercio? Hai un lavoro? Sei in pensione? Perché hai così tanto tempo per discutere?

 

Non mi sono preso la briga di riscrivere gli scambi, evidenziato dove sono positivi.

Costruire anelli con scambi totali positivi.

 

Дмитрий:

Alla fine, è stata mostrata una formula con diverse variabili con commenti infantili "non te lo dico".

Che tipo di sciocchezze hai scritto? Vi ho mostrato una formula che fa quello che dice e non avete commentato. Converte la previsione della differenza con la media in una previsione di prezzo.


Dimitri:

E convertire una previsione della differenza tra una quotazione e una media in una previsione di una quotazione è una sciocchezza.

Chiaramente, se non siete in grado di derivare questa formula primitiva che ho mostrato, vi causa sfiducia. Non posso aiutarvi.

Maxim Kuznetsov:

Quando il prezzo va in modo prevedibile, la quantità di informazioni del sistema non cambia. Per la definizione di informazione.

Avete definizioni estremamente curiose. Con me ogni nuovo conto alla rovescia è una nuova informazione. Voi, se volete, potete ignorare le nuove letture dei prezzi.
 
Yury Stukalov:

Se scrivi che solo nella tua testa ci possono essere scambi positivi, può essere visto come uno scortese.

Se scrivete per provare e dimostrare, a giudicare dai commenti precedenti, non potete né provare né dimostrare.

Conclusione Non ho bisogno di scrivere nulla, e semplicemente spegnere e allontanarsi dal computer

La mia domanda è: hai un lavoro? Sei in pensione? Dove hai tanto tempo per discutere?

Qualsiasi broker o cucina ha una pagina con una tabella di scambi. Cerca su Google.


Evgeniy Chumakov:

Non sono pigro per riscrivere gli scambi, evidenziato dove sono i positivi.

Costruire anelli con scambi totali positivi.

Grazie, la maggior parte della gente non può nemmeno cercarlo su Google, a quanto pare.
 
mikhael1983isakov:

Grazie, la maggior parte della gente non può nemmeno cercarlo su Google, a quanto pare.

Perché cercarlo su Google quando ce n'è uno nel terminale?
 
mikhael1983isakov:

Che tipo di sciocchezze hai scritto? È stata mostrata una formula che fa ciò che è dichiarato e non è stato fatto alcun commento su di essa. Converte la previsione della differenza dalla media in una previsione di prezzo.


L'unica persona che si è rivelata in grado di fare almeno la domanda ovvia.... Non sono pronto a dare una risposta... (c)

 
Evgeniy Chumakov:

Non mi sono preso la briga di riscrivere gli scambi, evidenziato dove sono positivi.

Costruire anelli con scambi totali positivi.

Se guardate la vostra foto su audusd e la mia prima è aperta sia in alto che in basso e lo swap è negativo su entrambi

commento su

 
mikhael1983isakov:

Qualsiasi broker o cucina ha una pagina con una tabella di scambi. Cerca su Google per aiutarti.


Grazie, la maggior parte della gente non sa nemmeno cercare su Google a quanto pare.
Cercalo su https://www.mql5.com/ru/forum/306144/page35 e poi cercalo su Google.
Самая банальная стратегия торговли
Самая банальная стратегия торговли
  • 2019.03.18
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане, мы все убедились, что, преимущественно рынком правит ее величество случайность...
 
mikhael1983isakov:


Maxim Kuznetsov:

quando il prezzo va in modo prevedibile, la quantità di informazioni nel sistema non cambia. Sulla definizione di informazione.

Avete definizioni molto curiose. Per me ogni nuovo conteggio è una nuova informazione. Puoi ignorare le nuove letture dei prezzi se lo desideri.

In realtà, se si aggiunge assolutamente prevedibile, alloraMaxim Kuznetsov ha ragione.

Motivazione: