Le notifiche push hanno un ritardo maggiore - pagina 5

 
Vladislav Andruschenko:
Questo è un problema di Android.
Ho un allarme, e quando l'ho installato sul mio telefono, diceva che in 9 Android le notifiche potrebbero arrivare con un ritardo per risparmiare la batteria. Ma hanno fatto le cose in modo diverso. Mettono un'icona nel vassoio in modo permanente. Ora il servizio di allarme si blocca e le notifiche arrivano anche in modalità sleep. Voglio dire, tutto il tempo.

Penso che il terminale mobile dovrebbe fare la stessa cosa.

Sono d'accordo, basta far funzionare l'app in background tutto il tempo, poi Android non tocca tali app e tutte le notifiche arrivano istantaneamente. Il problema è lo stesso su Android 8. Scrivi anche agli sviluppatori, forse accelererà il processo. Ho scritto asupport@metaquotes.net

 
Andrey777:

Sono d'accordo, basta far funzionare l'app in background tutto il tempo, poi Android non toccherà tali app e tutte le notifiche arriveranno istantaneamente. Il problema è lo stesso su Android 8. Scrivi anche agli sviluppatori, forse accelererà il processo. Ho scritto asupport@metaquotes.net


Penso che l'amministrazione del portale legga tutti i messaggi del forum e penso che saremo ascoltati.

Ci sono sempre più utenti di nuovi sistemi (per esempio Android) ogni giorno.

 
Vladislav Andruschenko:


Penso che l'amministrazione del portale legga tutti i messaggi del forum e penso che saremo ascoltati.

Dopo tutto, ci sono sempre più utenti di nuovi sistemi (Android per esempio) ogni giorno.

Se il problema è iniziato con Android 8, è abbastanza lungo, solo poche persone si preoccupano di ricevere le notifiche istantaneamente, molte persone sono felici di riceverle quando lo schermo è attivato. Forse gli sviluppatori non vogliono drenare la batteria con il costante lavoro in background dell'applicazione, renderebbero questa funzione disabilitata nelle impostazioni, per coloro che ne hanno bisogno.

 
Andrey777:

L'app potrebbe ricevere una notifica in tempo, ma poiché l'app stessa non è prescritta per essere eseguita in background, le versioni più recenti di Android spengono tali app quando sono inattive per molto tempo e non permettono di visualizzare le notifiche, quindi le notifiche vengono visualizzate solo quando lo schermo è attivato. Ho scritto agli sviluppatori, forse lo sistemeranno.


No, non da RF, il blocco non mi riguarda.

https://www.mql5.com/ru/articles/2355

Создание бота для Telegram на языке MQL5
Создание бота для Telegram на языке MQL5
  • www.mql5.com
12 апреля 2016 года на конференции F8 в Сан-Франциско компания Facebook анонсировала внедрение API для ботов в свой мессенджер. В этот же день вышло большое обновление для платформы Telegram Bot Platform. Версия 2.0 порадовала новыми функциями. Похоже, что к хорошо забытому старому, а именно ботам, которые были популярны еще в эпоху ICQ...
 

Troppe funzioni di cui non ho bisogno, non ho trovato notifiche push per telegram, forse c'è un Expert Advisor pronto per questo? Non sono molto bravo a programmare. Idealmente, invierebbe anche uno screenshot del terminale con la notifica, ma non è necessario.


 
Andrey777:

Ci sono troppe funzioni di cui non ho bisogno, non ho trovato le notifiche push per Telegram, c'è un Expert Advisor pronto per questo? Non sono molto bravo a programmare. Idealmente, invierebbe anche uno screenshot del terminale con la notifica, ma non è necessario.


Se volete che invii uno screenshot, dovrete occuparvene in un articolo.

Ma se si vuole inviare un messaggio semplice, l'algoritmo è semplice:

Si scarica la libreria, ci si registra in Telegram, si ottiene il token e l'id del bot.

Nel tuo EA.

#include <Telegram.mqh>

string Token="574958800:AAF222222CuFoe75BsSIwK9bqqw7rrfagIk";

CCustomBot bot;

void OnStart()
{
      bot.Token(Token);// это при инициализации эксперта или индикатора
      bot.SendMessage(111111111," Привет Tелеграм ");// вот строчку вставляете в ваш код где надо отправить
     
}

dove 11111111 è l'id del bot. Questo è tutto.

 
tyup:

Se volete uno screenshot da inviare, dovrete risolverlo nell'articolo.

Ma se vuoi solo inviare un messaggio, l'algoritmo è semplice:

Si scarica la libreria, ci si registra a Telegram, si ottiene un token e l'id del bot.

Nel tuo EA.

dove 11111111 è l'id del bot. Questo è tutto.

Grazie, lo proverò.

 
tyup:

Se vuoi uno screenshot da inviare, dovrai risolverlo nell'articolo.

Ma se vuoi solo inviare un messaggio, l'algoritmo è semplice:

Si scarica la libreria, ci si registra a Telegram, si ottiene un token e l'id del bot.

Nel tuo EA.

dove 11111111 è l'id del bot. Questo è tutto.

Dove posso scaricare la libreria? Dovrebbe essere qui, ma non si apre https://telegram4mql.steven-england.info/doc/index

 
Andrey777:

Dove posso scaricare la libreria? Dovrebbe essere qui, ma non si apre https://telegram4mql.steven-england.info/doc/index

in fondo all'articolo, ho dato il link qui sopra.

ss: non dimenticare di aggiungere i permessi di url nelle impostazioni del terminale - https://api.telegram.org/

 
Per i messaggi importanti (di emergenza), uso Pushover invece di Pushovers. Invia messaggi dal terminale a un indirizzo postale. È a pagamento, ma alcune persone riescono a trovare un generatore di push-ID online (io non ne ho uno).
Motivazione: