28 !!! coppie di valute, 1 esperto. Un altro graal, ma questo credo che nessuno l'abbia mai mostrato. + ACCOUNT DEMO - pagina 10

 
Questo è lo stesso solo senza aggiungere lotti
 
conys писал (а):
Ho un codice, che non ho scritto io, in esso è cambiato solo qualcosina, quindi non in modo significativo: reinvestimento aggiunto, la possibilità di funzionare a minuti. Vorrei davvero metterlo qui in modo che altri blogger esperti ci deludano sul terreno con tali "grails" o confermino la sua fattibilità nella vita reale, cosa di cui dubito ovviamente, perché ora è nella mia demo. Ma c'è un piccolo problema, il codice non è mio, e se lo stimato Rashid (Rosh), ed è solo essere il proprietario di questo esperto, mi permettono di metterlo, essere sicuri di allegare il codice sorgente.

Qual è il problema? Rosh nel suo blog stesso dà dei link al codice sorgente e ai risultati dei test.
Tra l'altro, anche lì esprime il suo atteggiamento nei suoi confronti, e certamente negli ignoranti non lo mette.
 
"Metaquote" ha scritto (a): una sfilata di immagini senza fonti o prove. ... " 2 granit77 e conys: non preoccupatevi amici, non esiste un cognome come MetaQuotes - qualcuno stava scherzando.
 
rsi:
"MetaQuotes ha scritto (a):Una sfilata di immagini senza fonti e senza prove. ... "2 granit77 e conys: non preoccupatevi amici, non esiste un cognome come MetaQuotes - qualcuno stava scherzando.
Sì, e anche 14 mila post di questo cognome inesistente sono uno scherzo.
 
Non è il numero di post, ma il rating, che è calcolato secondo regole severe. Articolo - 250, script - 50, partecipazione al Champ - 50. Tutto il resto - 1 punto.
 
granit77:
conys ha scritto (a):
Ragazzi, ho un codice, che non ho scritto io, in esso solo una piccola cosa cambiata, ma non significativamente: reinvestimento aggiunto, la possibilità di eseguire su minuti. Vorrei davvero metterlo in giro, in modo che persone esperte ci deludano sul campo con questo "graal" o confermino la sua praticabilità nella vita reale, cosa di cui dubito ovviamente, perché ora è nella mia demo. Ma c'è un piccolo problema, il codice non è mio, e se lo stimato Rashid (Rosh), ed è solo il proprietario di questo Expert Advisor, mi permette di metterlo, assicuratevi di allegare il codice sorgente.

Qual è il problema? Rosh nel suo blog stesso dà dei link al codice sorgente e ai risultati dei test.
Tra l'altro, lì esprime anche il suo atteggiamento nei suoi confronti, e certamente nell'ignorante non lo mette.

E posso chiedere il link, conosco il blog stesso, ma dove esattamente vorrei vedere la discussione di questo esperto.
 
conys:
granit77:
conys ha scritto (a):
Ragazzi, ho un codice, che non ho scritto io, in esso solo una piccola cosa cambiata, ma non significativamente: reinvestimento aggiunto, la possibilità di eseguire su minuti. Vorrei davvero metterlo in giro, in modo che persone esperte ci deludano sul campo con questo "graal" o confermino la sua praticabilità nella vita reale, cosa di cui dubito ovviamente, perché ora è nella mia demo. Ma c'è un piccolo problema, il codice non è mio, e se lo stimato Rashid (Rosh), ed è solo il proprietario di questo esperto, mi permette di esporlo, assicuratevi di allegare il codice sorgente.

Qual è il problema? Rosh nel suo blog stesso dà dei link al codice sorgente e ai risultati dei test.
Tra l'altro, lì esprime anche il suo atteggiamento in merito, e non si può metterlo tra gli ignoranti.

E posso chiedere il link, conosco il blog stesso, ma dove esattamente vorrei vedere la discussione di questo esperto.

Qui - Persone in nero
 
granit77:
Per quanto riguarda le "immagini", come dici tu, questi sono i risultati reali dei test sull'ultima build del layout EA al momento, il cui codice sorgente ho precedentemente suggerito di inviare a Rosh se gli sviluppatori ne hanno bisogno. Non è stata fatta nessuna richiesta, quindi non ce n'è bisogno.



Onestamente, non ricordo (sto navigando in molti forum e devo scivolare velocemente per le cose più importanti) che hai suggerito di inviare il codice sorgente, ma se aiuta a trovare un potenziale bug nel tester, sono d'accordo. Garantisco la non distribuzione e la distruzione dell'EA dopo il test.
 
Rosh:

Qui - Men in Black
Grazie mille. Ora capisco perché il take profit sta inseguendo come uno stop loss, e non lo stop loss stesso come insegna "Williams" :).
Ma è interessante. Peccato, il mio broker ha alimentato le quotazioni a metà giornata sulla mia demo per l'ultima settimana :(,
le statistiche si sono bloccate...
 
Rosh:
granit77:
Per quanto riguarda le "immagini", come dici tu, questi sono i risultati effettivi dei test sull'ultima build del layout EA in quel momento, il cui codice sorgente mi ero precedentemente offerto di inviare a Rosh se gli sviluppatori ne avessero avuto bisogno. Non c'era nessuna richiesta, quindi nessuna necessità.





Onestamente, non ricordo (sto navigando in molti forum e devo scivolare velocemente per le cose più importanti) che hai suggerito di inviare il codice sorgente, ma se aiuta a trovare un potenziale bug nel tester, sono d'accordo. Garantisco la non distribuzione e la distruzione dell'EA dopo il test.
Oggi è tardi, domani mattina.

P.S.
Non riesco a trovare l'indirizzo... Per favore dammi un suggerimento.
P.P.S.
Ottenuto l'indirizzo, l'ho inviato.
Motivazione: