Errori, bug, domande - pagina 1675

 
BlackTomcat:
Ieri ne abbiamo parlato, pagina 1687. :) Ma è meglio che tu legga questo post alla pagina 1686: https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page1686#comment_2790746 A proposito, l'uomo ha risposto alla tua domanda. Si scopre solo che lo schema è così. La richiesta di chiamare l'indicatore va al terminale. Cioè l'Expert Advisor o lo script non chiama direttamente l'indicatore, il terminale agisce come intermediario. Il terminale controlla se questo indicatore esiste già con i parametri specificati. Se è così, restituisce al programma che ha chiamato l'indicatore un handle (link) all'indicatore già esistente. E nel suo sottosuolo terminale segna nel contatore che c'era un'altra chiamata di questo indicatore. In altre parole, registra quanti handle sono stati restituiti per questo indicatore. Quando qualcuno fa l'IndicatorRelease, non significa che gli altri che hanno chiamato lo stesso indicatore con gli stessi parametri non hanno più bisogno di questo indicatore. Pertanto, il Terminale diminuisce il contatore di uno, ma lascia l'indicatore attivo, perché qualcun altro lo usa. Questo continuerà fino a quando il contatore non sarà azzerato. Quando il contatore viene azzerato, il terminale cancella definitivamente l'indicatore dalla RAM.
Se provate a creare un codice che conterrà IndicatorRelease, ma non chiamerà l'indicatore stesso, non lo compilerete, perché dovete passare un handle a IndicatorRelease, ma se non chiamate l'indicatore dal programma, non avrete l'handle.

Sfortunatamente, all'ispezione si è rivelata tutta una speculazione. Se c'è un contatore interno, non funziona nel modo che hai descritto.

Ho scritto un indicatore che riempie il suo buffer in modo casuale. Chiamo questo indicatore attraverso iCustom con gli stessi parametri di input da luoghi diversi (MT5). Ottengo valori di buffer completamente diversi! Oppure c'è un bug in MT5 e gli indicatori non funzionano come annunciato.

 
MT4. Impostando il colore clrNONE al buffer dell'indicatore DRAW_ARROW lo si imposta sul nero invece che su nessun colore. Questo è già successo prima, ed eccolo di nuovo...
 
Che senso ha mettere clrNONE nel buffer della freccia? Potresti semplicemente mettere lo stile DRAW_NONE...
 
Alexey Kozitsyn- l'utente non ha questa opzione

OFF: Il forum è rotto? Dovrebbe essere rotto nei fine settimana...
 
Alexander Puzanov:
Alexey Kozitsyn- l'utente non ha questa possibilità

OFF: Il forum si è rotto? Credo che sia in programma per il fine settimana...

L'utente può scegliere tra DRAW_ARROW e DRAW_NONE...

Sì, non potevo nemmeno citarlo...

 
Alexey Kozitsyn:
Che senso ha impostare clrNONE sul buffer delle frecce? Puoi semplicemente mettere lo stile DRAW_NONE...
Domanda per gli utenti di indicatori?
Se una persona vuole disabilitare la visualizzazione delle frecce di qualsiasi buffer, come fa a farlo nelle impostazioni?
Molte persone mi hanno chiesto di fare in modo che quando si seleziona un colore trasparente nelle impostazioni, questo sia assente invece che nero.
In precedenza, impostando il colore come clrNone nelle impostazioni, le frecce visualizzate dal buffer dell'indicatore, che è impostato su nessun colore, venivano nascoste.
 
Alexey Kozitsyn:

L'utente può scegliere tra DRAW_ARROW e DRAW_NONE...

Sì, non ho potuto citare nessuno dei due...

Ci sono diversi metodi per bypassare la ripartizione normale, ma è un bug, che è quello che ho riportato.
 
Artyom Trishkin:
Domanda per gli utenti di indicatori?
Se una persona vuole disabilitare la visualizzazione delle frecce di qualsiasi buffer, come fa a farlo nelle impostazioni?
Molte persone mi hanno chiesto di fare in modo che quando si seleziona un colore trasparente nelle impostazioni, questo sia assente invece che nero.
In precedenza, impostando il colore come clrNone nelle impostazioni, le frecce venivano nascoste dal buffer dell'indicatore che non aveva colore.

Se prima era così, va bene. Più precisamente, conveniente.

Se si vuole disabilitare la visualizzazione delle frecce e gli sviluppatori non la correggono, si può impostare il flag "show/not show" negli input e implementarlo come DRAW_ARROW/DRAW_NONE, come ho detto prima.

 
Alexey Kozitsyn:

Se prima era così, va bene. Più precisamente, è conveniente.

Se si vuole disabilitare la visualizzazione delle frecce e gli sviluppatori non vogliono correggerla, allora, come ho detto, si può mettere il flag "show/not show" nell'input, e implementarlo come DRAW_ARROW/DRAW_NONE.

Ci sono vari metodi per bypassare la ripartizione di default, ma questo è il bug che ho riportato.
 
Artyom Trishkin:
Ci sono vari metodi per aggirare la ripartizione statale, ma è un errore, che è quello che ho riportato.
Sì, ho visto)
Motivazione: