Le notifiche push hanno un ritardo maggiore

 
Telefono Ho Samsung Galaxy Note 9, su Android 9, problema con le notifiche, quando lo schermo è attivo e 5 minuti dopo lo spegnimento, le notifiche arrivano istantaneamente, poi con un ritardo di circa 5 minuti. Provato con le applicazioni MetaTrader 4 e MetaTrader 5, nessuna differenza. Pensavo che il problema fosse nel telefono, ma le persone che conosco mi hanno consigliato di contattare gli sviluppatori del software, poiché il problema è molto probabilmente nell'applicazione stessa. Altre applicazioni con gli stessi permessi funzionano senza problemi. Vi chiedo di risolvere il problema e di aggiustarlo.
 

Stessa cosa su samsung s 10

Lo sto usando da una settimana su Android 9.

In precedenza aveva 7 Android e tutto era veloce. Credo che sia l'androide.

 
Vladislav Andruschenko:

Stessa cosa su samsung s 10

Lo sto usando da una settimana con Android 9.

Prima c'erano 7 androidi e tutto era veloce. Credo che sia l'androide.

Potrei aver usato android 8 ma stesso problema, l'app non sembra essere adattata per android 8, 9. Abbiamo bisogno che gli sviluppatori trovino il problema e lo risolvano. Il problema è chiaramente nell'app, dato che le notifiche di altre app arrivano senza problemi.

 
Andrey777:

Potrei aver installato android 8, stesso problema, apparentemente l'app non è adattata ad android 8, 9. C'è bisogno che gli sviluppatori trovino il problema e lo risolvano. Il problema è chiaramente nell'app, dato che le notifiche di altre app arrivano senza problemi.


D'accordo,

Non ho avuto android 8, sono passato direttamente dal 7 al 9 e le notifiche a volte non arrivano affatto, ma appena si apre metatrader sul telefono tutto arriva subito.

Ho provato a permettere il lavoro in background nelle impostazioni - non aiuta.

 
Vladislav Andruschenko:


Sono d'accordo,

Non ho avuto android 8, sono passato direttamente dal 7 al 9 e a volte le notifiche non arrivano affatto, ma appena si apre metatrader sul telefono tutto arriva subito.

Ho provato a permettere il lavoro in background nelle impostazioni - non aiuta.

Disattivare "ottimizzazione della batteria" nelle impostazioni dell'app. questo non aiuterà completamente, ma le notifiche arriveranno con un ritardo di 4-7 minuti, o quando lo schermo è attivato.

 
Andrey777:

Nelle impostazioni dell'app, disattivare "ottimizzazione della batteria". Questo non aiuterà completamente, ma le notifiche arriveranno con 4-7 minuti di ritardo, o quando lo schermo è attivato.


Grazie, l'ho disattivato e tutte le email sono arrivate subito senza aprire metatrader. :-)

 
Vladislav Andruschenko:


grazie scollegato e tutte le email sono arrivate subito senza aprire metatrader. :-)

Il problema è che arrivano solo istantaneamente quando lo schermo è attivo e circa 5 minuti dopo lo spegnimento dello schermo, e poi con un ritardo di circa 5 minuti, per la maggior parte delle persone questo non è un problema, ma ho bisogno che arrivino sempre istantaneamente.

 
Andrey777:

Il problema è che arrivano solo istantaneamente quando lo schermo è attivo e circa 5 minuti dopo lo spegnimento dello schermo, e poi con un ritardo di circa 5 minuti, per la maggior parte delle persone questo non è un problema, ma ho bisogno che arrivino sempre istantaneamente.


D'accordo. Anch'io sono abituato a riceverli all'istante.
Se scopro qualcosa, lo posterò qui.
 
Sì, non ha funzionato.
Apri Metatrader e le notifiche arrivano subito. Questo è l'unico modo.
 
L'ho messo in carica e sono arrivate le notifiche.
E anche da altri programmi.

È più probabile che sia la modalità di risparmio energetico.
 
Vladislav Andruschenko:
L'ho messo sotto carica e le notifiche sono arrivate.
E anche da altri programmi.

È più probabile che sia la modalità di risparmio energetico.

Vai nelle impostazioni della batteria e disabilita tutte le ottimizzazioni e simili, dovrebbe aiutare ***

Motivazione: