Frattali, strutture frattali, loro immagini grafiche + Canvas - pagina 3

 
Artyom Trishkin:

L'immagine centrale si attacca per circa cinque minuti...

E poi nel terzo...
 
Nikolai Semko:

Non sembra un frattale. È una specie di caleidoscopio.

Ecco degli esempi di frattali:


Che picchi, e hanno scritto http://brokers-fx.ru/articles/chto-takoe-fraktalyi-i-kak-ispolzovat-ix-v-torgovle-na-foreks che è un frattale, ma scrivono anche articoli. :)

L'essenza dell'idea non è (un frattale nella figura o no), ma l'identificazione della struttura frattale del mercato (la creazione di algoritmi speciali per questo) e la visualizzazione grafica di tali frattali come indicatori delle condizioni di mercato con l'aiuto del vostro kanvass.

Что такое фракталы на ценовых графиках
Что такое фракталы на ценовых графиках
  • 2019.03.07
  • brokers-fx.ru
Появление понятия фрактал Определение фрактала на Форекс Применение фракталов Фрактал на Форекс и волны Элиота Итог Фракталы Форекс нашли широкое применение сразу после того, как принцип их действия представил известный аналитик и чрезвычайно успешный практикующий трейдер Билл Вильямс. Их используют как самостоятельную единицу, которая...
 
Artyom Trishkin:
E poi al terzo...

poi di attaccarsi per più di un'ora:


Buone feste a tutte le donne!!!
 
Aleksey Ivanov:

Se bevi del 'kvass' forte, il mondo sprofonderà nella tela. :)


Suggerisco l'idea per un'applicazione pratica della tela ed è una direzione completamente nuova.

C'è un frattale nella foto. Forse, basandosi sulla storia delle quotazioni (finestre scorrevoli) si possono calcolare le loro strutture frattali e tradurle in immagini grafiche simili che serviranno come base per l'identificazione delle condizioni di mercato. Ne risulterà un indicatore particolare.Per esempio, in fisica (di un corpo solido) dalla superficie di Fermi si può giudicare lo stato del materiale, anche si può giudicare lo stato del mercato dalle immagini frattali, perché man mano che il materiale empirico si accumula, si formerà il linguaggio delle immagini secondo gli stati concreti del mercato.

C'era un argomento che girava qui intorno chiamato "indicatore di radiazione" - sembra piuttosto divertente. Sembra essere negli articoli.

 
Aleksey Ivanov:

Che branco di picchi, e hanno scritto http://brokers-fx.ru/articles/chto-takoe-fraktalyi-i-kak-ispolzovat-ix-v-torgovle-na-foreks quel frattale, e scrivono anche articoli. :)

L'essenza dell'idea non è (un frattale nel disegno o no), ma la rivelazione della struttura frattale del mercato (creazione di algoritmi speciali per questo) e la visualizzazione grafica di tali frattali come indicatori delle condizioni di mercato con l'aiuto delle vostre possibilità kanvas.

Artisti e designer non si addentrano molto nella precisione terminologica - c'è una ripetizione di elementi dell'immagine, significa un frattale.

 
Aleksey Ivanov:

Se bevi del 'kvass' forte, il mondo sprofonderà nella tela. :)


Propongo l'idea di un'applicazione pratica della tela ed è una direzione completamente nuova.

C'è un frattale nell'immagine. Forse utilizzando la storia delle quotazioni (sliding windows) possiamo calcolare le loro strutture frattali e tradurle in immagini grafiche simili e identificare le condizioni di mercato dal loro aspetto. Otterremo un indicatore particolare.Per esempio, in fisica (di un corpo solido) dalla superficie di Fermi si può giudicare lo stato del materiale, anche si può giudicare lo stato del mercato dalle immagini frattali, perché man mano che il materiale empirico si accumula, si forma il linguaggio delle immagini secondo gli stati particolari del mercato.

Sì, anch'io ho guardato a lungo nella direzione dei frattali.

Naturalmente non solo il prezzo ma tutto il nostro mondo può essere descritto da un frattale.
Ma mi sembra che la formula di questo frattale non sia realistica da calcolare. Solo Dio può farlo. Comunque non ne ho abbastanza. ))

Chiaramente i frattali strutturati non vanno bene qui.

Anche illitorale è considerato un frattale. Ma è una struttura frattale casuale. Non può essere previsto dai moderni metodi matematici. Lo stesso vale per il prezzo.

Tutto ciò che ora viene chiamato frattali nel forex è una sciocchezza.

Ma personalmente vedo un'applicazione più interessante della tela nelle citazioni 3D o qualcosa come una mappa di calore.

Qualcosa del genere:


Queste citazioni in 3D sarebbero molto più informative di quelle tradizionali. Non ci sarà bisogno di passare da una TF all'altra per capire il quadro generale. Solo un TF generale che conterrà tutte le informazioni dai tick a tutta la storia pluriennale.

Non ho punti vuoti nella mia comprensione di come questo possa essere implementato. Lo implementerò sicuramente qualche volta quando avrò tempo. Non voglio parlarne più dettagliatamente prima del tempo.

 
Aleksey Ivanov:

Alludi alla diffusione o a una sorta di pressione della "sostanza" della distribuzione dei prezzi dove prima ce n'era meno.

Sì, preferisco il modello a onde, dove ogni punto raggiunto dal prezzo diventa una fonte di onde di ampiezza della sua densità di probabilità, che (tutte le onde parziali) sono sommate su tutto lo spazio. Ad alcuni livelli si verifica la sua interferenza positiva - questo è il consolidamento per voi.

Ci ho anche pensato, ma non so come visualizzarlo e calcolarlo. Quindi, sì, tutto accade a causa della sovrapposizione di probabilità che escono da ogni nuovo punto, e se pensiamo così, con il numero di partecipanti che tende all'infinito, dovremmo ottenere un quadro precisamente prevedibile. Ma finora non ho capito come calcolarlo.
 
Nikolai Semko:

Sì, anch'io ho adocchiato i frattali per molto tempo.

Naturalmente non solo il prezzo, ma tutto il nostro mondo può essere descritto da un frattale.
Ma mi sembra che sia irreale calcolare la formula di questo frattale. Solo Dio può farlo. Comunque non ne ho abbastanza. ))

Chiaramente i frattali strutturati non vanno bene qui.

Anche illitorale è considerato un frattale. Ma è una struttura frattale casuale. Non può essere previsto dai moderni metodi matematici. Lo stesso vale per il prezzo.

Tutto ciò che ora viene chiamato frattali nel forex è una sciocchezza.

Ma personalmente vedo un'applicazione più interessante di una tela in citazioni 3D o qualcosa come una mappa di calore.

Qualcosa del genere:


Queste citazioni in 3D sarebbero molto più informative di quelle tradizionali. Non ci sarà bisogno di passare da una TF all'altra per capire il quadro generale. Solo un TF generale che conterrà tutte le informazioni dai tick a tutta la storia pluriennale.

Non ho punti vuoti nella mia comprensione di come questo possa essere implementato. Lo implementerò sicuramente qualche volta quando avrò tempo. Non voglio parlarne più dettagliatamente prima del tempo.

Sono diversi anni che faccio ricerche su questo argomento, cercando di trovare di quale formula è composto il mercato, sono sicuro che è un frattale, ma finora non ho trovato di quale frattale è composto il mercato. La migliore analogia che ho trovato è la funzione Weirstrasse, ma si adatta solo come analogia. Tendo a pensare che man mano che il mercato si sviluppa andiamo più in profondità nel frattale, cioè man mano che facciamo trade andiamo a livelli sempre più profondi, è come un frattale di Maldebrot a cui avvicinarsi, e possiamo avvicinarci all'infinito.
 

Pops!

Ho già spiegato - un frattale è la densità di probabilità di una distribuzione stabile, infinitamente divisibile. Cioè, qualsiasi fetta del processo si prenda, qualsiasi volume campione, si vedrà sempre una struttura autosimile. Un esempio è il moto browniano.

Il mercato NON è una struttura autosimile. Mandelbrot, insieme ai suoi soci, hanno deliberatamente fatto il lavaggio del cervello a chi ne soffre, sostenendo che il trading sarà lo stesso su qualsiasi TF. I pazzi amanti hanno provato a fare lo scalpo su TF bassi... Il risultato - Mandelbrot e i suoi compagni si stanno stupidamente riempiendo le tasche a spese degli sciocchi. Questo è tutto!

 
Alexander_K:

Pops!

Ho già spiegato - un frattale è la densità di probabilità di una distribuzione stabile, infinitamente divisibile. Cioè, qualsiasi fetta del processo si prenda, qualsiasi volume campione, si vedrà sempre una struttura autosimile. Un esempio è il moto browniano.

Il mercato NON è una struttura autosimile. Mandelbrot, insieme ai suoi soci, hanno deliberatamente fatto il lavaggio del cervello a chi ne soffre, sostenendo che il trading sarà lo stesso su qualsiasi TF. I pazzi amanti hanno provato a fare lo scalpo su TF bassi... Il risultato - Mandelbrot e i suoi compagni si stanno stupidamente riempiendo le tasche a spese degli sciocchi. Questo è tutto!

Il comportamento dei prezzi su qualsiasi TF è identico. Più bassa è la TF, più accurata è la previsione.