Cancellazione forzata dell'array in MT5? - pagina 5

 
E credo che nell'algotrading, la ricerca della velocità sia più importante dei vantaggi. Ed è molto positivo che MQ se ne sia reso conto e l'abbia implementato.
 
Igor Makanu:

5. ahimè, anche i conoscitori di MQL5 usano costruzioni discutibili.... Diciamo che una certa base di stampelle salvate nella transizione da MT4 è ancora al suo posto

Quindi tali "intenditori"...

 
Alexey Viktorov:

Quindi tali "intenditori"...

Aprire kodobase, ci sono abbastanza esempi sul forum dai partecipanti attivi, ahimè, essere pigri è la sorte dei buoni programmatori, pochi si permettono le modifiche quotidiane al loro codice, che è obsoleto.

;)

PS: un paio di giorni fa mi sono abituato a lavorare di nuovo con gli indicatori MT5, ho deciso di riscrivere l'indicatore, che è stato discusso nel topic per i principianti MT5, l'ho riscritto da zero, l'ho confrontato con quello che mi è stato aiutato nel topic, sembrano codici diversi, e ieri ho trovato casualmente questo indicatore in QR che è simile al 98% alla mia creazione

l'indicatore di QBhttps://www.mql5.com/ru/code/23142 e il mio (l'ho allegato)..., alcune persone sono sicuramente della stessa idea.... me ))))

Perfect trend line
Perfect trend line
  • www.mql5.com
Индикатор доступен в интернете под разными именами (в большинстве своем это версии для MetaTrader 4). Он основан на самом высоком максимуме и самом низком минимуме на двух разных периодах. Тренд определяется на основе этих двух значений. В качестве сигналов можно использовать изменения закрытия. Channel design...
File:
 
Igor Makanu:

...

Supponiamo che l'Expert Advisor acceda a un indice di array inesistente e ottenga qualcosa di adatto per continuare il suo lavoro. Poi, sulla base di questo "qualcosa di adatto" fa una transazione. Poi un altro, e un altro ancora, e così via, fino all'esaurimento dei fondi gratuiti. Questa è la fine della storia. E se, in caso di un errore critico, non avesse completato il suo lavoro, non ci sarebbero queste conseguenze. Da qui la morale: il software finanziario deve essere completamente intollerante a tutti i tipi di incertezze, anche a spese della comodità dell'utente.

 
Vasiliy Sokolov:

Supponiamo che l'Expert Advisor acceda a un indice di array inesistente e ottenga qualcosa di adatto per continuare il suo lavoro. Poi sulla base di questo "qualcosa di adatto" fa una transazione. Poi un altro, e un altro ancora, e così via, fino all'esaurimento dei fondi gratuiti. Questa è la fine della storia. E se, in caso di un errore critico, non avesse completato il suo lavoro, non ci sarebbero queste conseguenze. Da qui la morale: il software finanziario deve essere completamente intollerante a tutti i tipi di incertezze, anche a spese della comodità dell'utente.

+
 
Igor Makanu:

mi sono seduto di nuovo un paio di giorni fa per occuparmi degli indicatori sotto MT5...

Eliminare completamente gli indicatori e le barre. Non capisco perché la gente ci si aggrappi. Non sono redditizi nel mercato.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Biblioteche: Tester

Vladimir Pastushak, 2019.03.02 19:21

Non c'è bisogno...

Vengono qui per le macchine stampa soldi ... Professionisti che commerciano da soli e in cerca di pannelli a portata di mano 1 a 1000 ... So di cosa sto parlando ...

Nel freelance è probabilmente lo stesso. Perché scrivere per se stessi? Hai i tic. Voglio un backtest veloce - fanne uno personalizzato in tick e tutto vola veloce e accurato quanto vuoi.

 
Vasiliy Sokolov:

Supponiamo che l'Expert Advisor acceda a un indice di array inesistente e ottenga qualcosa di adatto per continuare il suo lavoro. Poi sulla base di questo "qualcosa di adatto" fa una transazione. Poi un altro, e un altro ancora, e così via, fino all'esaurimento dei fondi gratuiti. Questa è la fine della storia. E se, in caso di un errore critico, non avesse completato il suo lavoro, non ci sarebbero queste conseguenze. Da qui la morale: il software finanziario deve essere completamente intollerante a tutti i tipi di incertezze, anche a spese della comodità dell'utente.

+++
 
fxsaber:

Eliminare completamente gli indicatori e le barre. Non capisco perché la gente ci si aggrappi. Nel mercato non sono redditizi

Nel freelance, probabilmente è lo stesso. Perché preoccuparsi di scriverli per se stessi? Ci sono dei tic. Voglio un backtest veloce - fai un backtest personalizzato dai tick e tutto vola veloce e accurato per quanto impostato.

Anch'io sono arrivato a questo. Solo che è sforzato dal lungo download di tutte le zecche.
Anche se, una volta scaricati, li avete plasmati in qualsiasi cosa abbiate bisogno e godetevi la vostra vita.
 
Vasiliy Sokolov:

Hai indubbiamente ragione, ma io intendo un po' diversamente, che qualche piccolo lavoro (come il problema di TC) MQL potrebbe farlo, e i problemi sono soprattutto con gli array, è necessaria una direttiva del precompilatore #property arrayforuser ))))

fxsaber:

Eliminare completamente gli indicatori e le barre. Non capisco perché la gente ci si aggrappi. Nel mercato non sono redditizi.

Lo stesso è probabile nel freelance. Perché preoccuparsi di scriverli per se stessi? Ci sono dei tic. Voglio un backtest veloce - fanne uno personalizzato in tick e tutto vola veloce e accurato fino a quando lo imposti.

Non ho tempo per studiare MQL5 e controllare le mie idee, come si dice tutto a tempo debito.

 
Igor Makanu:

Non ho tempo per studiare MQL5 e verificare le mie idee, come si dice ogni cosa a suo tempo, l'indicatore è la mia formazione nel lavoro con MQL5

Vi dirò un segreto: non posso scrivere indicatori per MT4/5. Sentitevi liberi di saltare questa sezione di MQL5. Non vi farà bene, ma vi farà solo perdere in ogni modo.

Motivazione: