Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 9

 
Реter Konow:

In generale, la mia opinione personale è che se si conta sulle masse, bisogna fare tutto per le masse. Se contate su dei professionisti, dovete farlo per loro.

Non ha senso calcolare un prodotto per le masse e per i professionisti allo stesso tempo. È necessario scegliere. La scelta è semplice: il denaro determina le priorità.

Quindi, le masse dettano la necessità, e qui MT5 risulta essere meno rilevante per loro. Tuttavia, a volte le masse possono essere mostrate in una nuova direzione e fare da guida.

Se MT5 può creare un nuovo campo/sfera/spazio/modo ecc... allora le masse ci andranno. Non vedo altro.

Il prodotto deve essere orientato non solo per oggi ma anche per domani. Quando avrai finito di scrivere il tuo kernel, tutti si saranno dimenticati di mt4 )

 
Реter Konow:

Capisco. Ma la natura di MT5 è proprio nella sua esigente professionalità, che la eleva visibilmente al di sopra di MT4 agli occhi dei programmatori esperti. Pensi che questa esattezza abbia giocato il ruolo di freno principale alla sua popolarità tra i trader diversificati mediamente istruiti? Pensi che la professionalità degli sviluppatori, con la loro voglia di qualità, abbia giocato contro il loro prodotto? Ha ridotto le sue possibilità di conquistare le masse?

Quindi la domanda è: cosa farne?

È un bene che il prodotto sia diventato più potente, ma è importante che non sia solo adatto per lo sviluppo OOP hardcore, ma anche per testare rapidamente le idee, come era in MT4. Per quanto ne so dalla comunicazione con i trader, molti trader rimangono su MT4 perché MT5 richiede un sacco di mal di testa per riscrivere gli strumenti (specialmente gli indicatori).

 
Реter Konow:
La domanda principale dell'argomento. Una presentazione chiara, logica e ponderata è benvenuta.
La vostra situazione è simile a quella di Apple (P.S. Non sono un professore nel campo della Apple, inoltre, non sono un suo fan e in generale non uso le loro attrezzature, quindi non c'è bisogno di gridare contro di me se ho confuso le versioni o qualcosa del genere, solo una situazione simile mi è venuta in mente). Così, quando Apple rilasciò Mac OS X (forse la storia era con un'altra versione, ma non importa), la società si trovò di fronte alla situazione che non c'erano assolutamente applicazioni per questa piattaforma, in quanto le applicazioni scritte per lo stesso Mac OS 9 semplicemente non erano supportate, la soluzione al problema era semplice, le applicazioni da OS9 giravano su OS10 attraverso l'emulazione.

Ora apri mql5.com, vai su Market... guardate il numero di indicatori e EA di MT4 e MT5, quanti anni sono passati? E perché dovrei usare MT5 se non c'è un software per esso... No, seriamente, puoi promuovere MT5 quanto vuoi, ma non importa quanto sia figo, carino ed elegante, perché dovrei volerlo usare se non c'è un software per esso?

Non ho competenze di programmazione, ma penso che sia facile fare la stessa copiatura degli scambi da mt4 a mt5 e incorporarla nel terminale se non posso fare un'emulazione completa.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ad essere onesti, non capisco a cosa rispondesse la mia risposta.

Quello che sto dicendo è che non è una scelta dell'utente, ma del DC.

La maggior parte degli utenti non farà nulla in termini di programmazione, pochi si rivolgeranno al freelance per un anno prima del plum.

Quindi tutte queste controversie sono la sorte degli utenti avanzati e dei programmatori, cioè una piccola parte degli utenti reali, che non si preoccupano di come perdere soldi.

Beh, perché le società di brokeraggio dovrebbero rallentare MT5?

 
hadeff:
La vostra situazione è simile a quella di Apple

Voglio dire, la situazione di MQ. Sto solo conducendo il thread e non sono un portavoce.

 
hadeff:
La vostra situazione è simile a quella di Apple (P.S. Non sono un professore nel campo della Apple, inoltre, non sono un suo fan e in generale non uso le loro attrezzature, quindi non c'è bisogno di gridare contro di me se ho confuso le versioni o qualcosa del genere, solo una situazione simile mi è venuta in mente). Così, quando Apple rilasciò Mac OS X (forse la storia era con un'altra versione, ma non importa), la società si trovò di fronte alla situazione che non c'erano assolutamente applicazioni per questa piattaforma, in quanto le applicazioni scritte per lo stesso Mac OS 9 semplicemente non erano supportate, la soluzione al problema era semplice, le applicazioni da OS9 giravano su OS10 attraverso l'emulazione.

Ora apri mql5.com, vai su Market... guardate il numero di indicatori e EA di MT4 e MT5, quanti anni sono passati? E perché dovrei usare MT5 se non c'è un software per esso... No, seriamente, puoi promuovere MT5 quanto vuoi, ma non importa quanto sia figo, carino ed elegante, perché dovrei volerlo usare se non c'è un software per esso?

Non ho competenze di programmazione, ma penso che sia facile fare la stessa copiatura degli scambi da mt4 a mt5 e incorporarla nel terminale, se non posso fare un'emulazione completa.

Capisco. Quindi significa che dobbiamo aumentare la quantità di software mt5, secondo te. Accettato.

 
Vitaly Muzichenko:

Il prodotto deve essere orientato non solo per oggi ma anche per domani. Quando avrai finito di scrivere il tuo kernel, tutti si saranno dimenticati di mt4 )

Giusto. Penso a domani e alle masse. Credo che bisogna anticipare lo sviluppo degli interessi del pubblico e prendere l'iniziativa in anticipo. Questa è la chiave del successo.

 
Реter Konow:

Beh, perché i DC dovrebbero rallentare MT5?

Penso che la licenza sia più costosa, e probabilmente ci sono delle tasse per cliente. In ogni caso, il direttore del broker Otkritie ha giustificato l'addebito per l'uso di un terminale supplementare.

Inoltre i requisiti hardware sono chiaramente più seri e non ci sono vantaggi evidenti per loro (quali sono?), quindi non sono interessati a una migrazione di massa a un'altra piattaforma.
 
Lasciate che entrambe le piattaforme coesistano pacificamente, soddisfacendo le esigenze dei diversi gruppi di utenti. Non c'è bisogno di uccidere il nonno per fare spazio nell'appartamento alle nuove generazioni).
 
transcendreamer:

È un bene che il prodotto sia diventato più potente, ma è importante che sia conveniente non solo per lo sviluppo OOP hardcore, ma anche per testare rapidamente le idee, come era in MT4. Per quanto ne so dalla comunicazione con i trader, molti di loro rimangono su MT4 perché MT5 richiede un sacco di mal di testa per riscrivere gli strumenti (soprattutto per quanto riguarda gli indicatori).

Capisco. Rendere facile il controllo rapido delle idee.