Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 19

 
Petros Shatakhtsyan:

Anch'io scrivevo così, ma Barabashka continuava a suggerire a tutti la libreria standard, e io la uso solo da più di un anno.

Dimmi chi è il tuo guru e io ti dirò chi sei tu.

 
Petros Shatakhtsyan:

Anch'io scrivevo così, ma Barabashka continuava a suggerire a tutti la libreria standard, quindi la uso solo da più di un anno.

Molto breve e semplice, proprio come l'MFC di VS.

Usate anche quelli?

//+------------------------------------------------------------------+
//| Get the property value "SYMBOL_SPREAD"                           |
//+------------------------------------------------------------------+
int CSymbolInfo::Spread(void) const
  {
   return((int)SymbolInfoInteger(m_name,SYMBOL_SPREAD));
  }
 
Alexey Viktorov:

Usate anche quelli?

Un esempio perfetto. È un esempio di come rendere il semplice fondamentalmente difficile da capire.

Questo è un esempio di come rendere le cose semplici fondamentalmente difficili da capire.

 
Andrey F. Zelinsky:

Dimmi chi è il tuo guru e io ti dirò chi sei tu.

Non conosco un guru-muru.

basta scrivere due righe e una posizione è già aperta con un lotto di 0,01.

CTrade  trade;
.
trade.Sell( 0.01, _Symbol, SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_BID));
 
Alexey Viktorov:

Usate anche quelli?

Perché l'hai scritto in quel modo? Dichiara un oggetto di classe e ottieni quello che vuoi.


Conoscere a memoria tutte le parole del dizionario esplicativo non significa poter scrivere una buona poesia.

 
Andrey F. Zelinsky:

Non c'è questo effetto di comprensione quando viene presentato nello stile di un riferimento a un metodo di classe.

con tutto il rispetto, non sono riuscito a superarlo, non sono d'accordo

Per quanto ho capito perché Metacognos è andata in questo modo - è la soluzione più semplice per le persone che hanno familiarità con la programmazione, il principio è lo stesso di quello del suddetto MFC e VS

Quando si programma su Windows, si usano soluzioni già pronte di Microsoft (classi e librerie) ? - Se non volete potete descrivere ogni maniglia e pulsante della finestra da zero... -

come in VS, come in MT - come sempre, ci sono tutte le informazioni nella guida, è possibile utilizzare le soluzioni proposte (libreria di classi) dallo sviluppatore, se si vuole, scrivere da zero

 
Petros Shatakhtsyan:

Perché scriverlo in questo modo. Dichiara un oggetto di classe e ottieni quello che vuoi.

È quello che sto chiedendo, perché dichiarare un oggetto di classe se è più facile scrivere

SymbolInfoInteger(_Symbol, SYMBOL_SPREAD);

Perché non hai usato una classe in questo esempio?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Cosa devo fare per convincere tutti a passare finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni)

Petros Shatakhtsyan, 2019.02.06 14:34

Guru-muru non lo so.

è sufficiente scrivere solo 2 righe e una posizione è già aperta con lotto 0,01.

CTrade  trade;
.
trade.Sell( 0.01, _Symbol, SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_BID));

 
Petros Shatakhtsyan:

Perché scriverlo in questo modo. Dichiara un oggetto di classe e ottieni quello che vuoi.

Conoscere a memoria tutte le parole del dizionario esplicativo non significa che si possa scrivere una buona poesia.

Molto spesso questo porta a schifezze spurie che non vengono utilizzate nel programma. Ecco perché anch'io preferisco SymbolInfoXXX.

 
Andrey F. Zelinsky:

In primo luogo, non li uso. In secondo luogo, sono sempre stato contro di loro. Perché? Spiegato nel post sopra.

Oh, bene, la logica è chiara: voi non li usate, quindi devono essere rimossi per tutti. Non mi interessa la compatibilità dei codici già scritti, non mi interessa che CodeBase abbia esempi che tirano la libreria standard. E non te ne frega un cazzo di nessun altro. Bene, visto che non sei stato in grado di capire questo OOP per tanti anni, vai avanti e buttalo fuori dal terminale. Ti bruciano le orecchie a proporre queste sciocchezze?

 
Vasiliy Sokolov:

Ah, bene, la logica è chiara: tu non lo usi, quindi dovrebbe essere rimosso per tutti. Non vi interessa la compatibilità dei codici già scritti, non vi interessa che CodeBase abbia esempi che tirano la libreria standard. E non te ne frega un cazzo di nessun altro. Bene, visto che non sei stato in grado di capire questo OOP per tanti anni, vai avanti e buttalo fuori dal terminale. Non ti bruciano le orecchie a proporre queste sciocchezze?

In primo luogo, sei un pazzo (persona stupida) perché hai insultato il tuo avversario.

In secondo luogo, sei superficiale perché invece di una risposta costruttiva e/o un dialogo - sei andato sul personale.

Motivazione: