Domanda! Gli sviluppatori di robot (Expert Advisors) fanno trading da soli? - pagina 6

 
Vladislav Andruschenko:


:-(

Triste.
È solo che questa storia del mio tester che ha Wow! Sono stanco di questa storia del mio tester che va male e di quello vero che va male. La situazione è spesso la seguente: nel tester - così così, nella vita reale - ancora peggio.
 
Vladimir Baskakov:
È solo questa storia di me che ho Wow nel tester. Sono stufo di questa storia. La situazione è spesso la seguente: nel tester - così così, nella vita reale - ancora peggio.

Esattamente. Ce ne sono miliardi nel tester, ma non così tanto nel mondo reale...

O viceversa. Nella vita reale, nel profitto e nel tester, nello stesso periodo, è sparito tutto.

Sono d'accordo. Il tester di strategia in mt5 è una cosa mega-fantastica. Ticchettii reali, ritardi, spread fluttuanti .......

Il tester mt4 serve solo per controllare se funziona correttamente.

 
Vladimir Baskakov:
Perché, se usi la piattaforma di un broker, tutto è ok

Per dirla tutta, non lo è! )))

 
Vladislav Andruschenko:

Esattamente. Ce ne sono miliardi nel tester, ma non così tanto nel mondo reale...

O viceversa. Nel reale, nel profitto e nel tester, nello stesso periodo, è sparito tutto.

Sono d'accordo. Il tester di strategia in mt5 è una cosa mega-fantastica. Ticchettii reali, ritardi, spread fluttuanti .......

Il tester mt4 serve solo per controllare se funziona correttamente.

Non ho visto alcuna prova reale che il tester mt4 sia cattivo
 
Boris Gulikov:

Per dirla tutta, non lo è! )))

C'è un link alla fonte della sua opinione?
 
Vladimir Baskakov:
C'è un link alla fonte della sua opinione?

C'è. Ci sono molte fonti! Quasi tutti i primi prodotti sul mercato! )))

E il tuo scambio è incluso! Tu stesso hai scritto che nel tester è CSO, ma nella vita reale è uno scarico!

 
Boris Gulikov:

C'è. Ci sono molte fonti! Quasi tutti i primi prodotti sul mercato! )))

E il tuo scambio è incluso! Tu stesso hai scritto che nel tester è CSO, ma nella vita reale è uno scarico!

Non è quello che ho detto.
 
Vladimir Baskakov:
Non è quello che ho detto.

"È solo che la storia del mio tester che ha un wow! e nella vita reale, mi sto stancando. Il più delle volte la situazione è la seguente: nel tester - così così, nella vita reale - ancora peggio. "È quello che hai detto tu!

Questa è una prova al 100% che tutto è sbagliato con il tester MT4!

A cominciare dalle quotazioni che perdono e finendo con l'incapacità di prendere in considerazione la commissione nei test (così come gli spreads reali, gli slippages, le requotes e altre sottigliezze).

 
Boris Gulikov:

"È solo che la storia di come ho ottenuto un wow nel tester e l'ho rovinato nella vita reale sta diventando vecchia. e nella vita reale, mi sto stancando. Il più delle volte la situazione è la seguente: nel tester - così così, nella vita reale - ancora peggio. "È quello che hai detto tu!

Questa è una prova al 100% che tutto è sbagliato con il tester MT4!

A cominciare dalle quotazioni che perdono e finendo con l'incapacità di prendere in considerazione le commissioni durante i test (così come gli spreads reali, gli slippages, le requotes e altre delizie).

Citazione fino alla fine. Il succo della frase è che alcuni commercianti hanno tutti da incolpare, zecche, broker, tester, ma non loro
 
Vladimir Baskakov:
Citazione fino alla fine. L'essenza di questa frase è che tutti sono da biasimare per alcuni trader, zecche, broker, tester, ma non loro.

Di cosa stai parlando? Questa è tutta la tua frase.

E a proposito - se non sei d'accordo con quello che ti dicono i tuoi colleghi più esperti, dimostra solo la tua mancanza di esperienza e la tua testardaggine. Niente di più.

Se fai trading ancora per qualche anno sul mercato reale, prova migliaia di ore di lavoro e vedrai che la tua unica intenzione è quella di fare del bene, e non di litigare con te per il tuo piacere.

Motivazione: