La verità sui consiglieri! - pagina 2

 
Techno >>:
ну протестируй лет за 5.

Ok, lo farò. Il consulente è di http://www.nazfunds.com.

Io stesso non ricordo dove l'ho preso.

 

Beh, se avete iniziato, allora mi vanterò di aver fatto )))) che ha infastidito tutte le domande )))) Beh, è ancora nel tester ma 70 sterline alza il deposito a $ 8000 con un lotto fisso di 0,03)))

Deposito iniziale70.00 Utile netto8785.19 Profitto totale9389.01Perdita totale-603.82 Redditività15.55 Payoff previsto3.08 Dispersione assoluta2.34 Massimo prelievo45.12 (1.12%)Prelievo relativo9.81% (18.72) Totale scambi2852 Posizioni corte (% vittoria)1434 (68.69%) Posizioni lunghe (% vittoria)1418 (78.63%) Operazioni redditizie (% di tutte)2100 (73.63%) Operazioni in perdita (% di tutte)752 (26.37%) Il più grande commercio redditizio41.22 perdere l'accordo-4.11 Media affare redditizio4.47 Perdita dell'affare-0.80 Numero massimo vittorie continue (profitto)28 (587.16) Perdite continue (perdita)5 (-4.11) Massimo profitti continui (numero di vittorie)587.16 (28) Perdita continua (numero di perdite)-9.81 (4) Media Vincita continua

4 perdita continua1

in attesa di lunedì ))))) per scommettere su domo poi real ))))

 
oh il forum è impazzito )))) deve essere rimasto scioccato quando ha visto il 2% di drawdown )))) e i profitti ))))
 
Pyxlik2009 >>:
о аж форум клинануло )))) он наверное сам в шоке когда увидил просадку 2% )))) и такой профит ))))
per quanti anni è il test?
 
Sto solo chiedendo degli EA realmente funzionanti, se ce ne sono. Io stesso ne ho comprato un po' sul tester, tutto è fantastico, ma è il contrario nel trading reale, non ho abbastanza soldi per un conto reale con 70$ e poi dare un rapporto reale.
 

ha un test per un mese, per 2 e per 3 e il trucco è che le impostazioni sono le stesse per tutte le coppie e tutti sono in nero ))))))


Ho un segreto ma non dirò cos'è )))))) perché gli ho chiesto di farlo e l'ha fatto lui stesso si è scoperto che mql non è così difficile, ho solo bisogno di scrivere articoli correttamente perché ho letto un articolo 5 volte per capirlo )))).

Sto solo aspettando che il mercato si apra nello Strategy Tester).

Ti dico subito che non ho ancora imparato a farlo )))))

 
pol123 >>:
Причем здесь халява, я просто спрашиваю про реально работающие советники если они есть. Сам покупал кучу на тестере все замечательно но вот в реальной торговле все наоборот.А слабо на реал поставит с 70$ и потом реальный отчет дать.
Oggi metterò su una demo e vedrò cosa succede al mattino )) Ho appena depositato 70$ se tutto va bene al mattino, poi metterò su un conto vero e proprio e metterò fuori le dichiarazioni reali ))))) Aggiungerò anche ftp al mio sito per essere guardato ogni 5 minuti ))))
 
Pyxlik2009 >>:

тест за месяц, иза 2 есть и за 3 и фишка в том, что настроики для всех пар одинаковы и все в плюс )))) ему пофиг какая пара )))


Есть там секрет в нем но не скажу какой )))))) а то я просил сделать некто не хотел делать вот сам и сделал оказывается mql не все так уж и трудно, просто нужно статьи нормально писать а то я раз 5 одну стать прочитывал что бы понять ))))

ну это только на тестере жду откртие рынка что бы поставить на демо )))

сразу говорю не подстроен под историю этого я еще не научился делать )))))

consigliere su "L'ultima idea" ?
 
3.000 scambi in un mese? Non è l'Expert Advisor dell'articolo sul Graal? Verrai bannato per spamming di ordini. + slittamento.
 
Techno >>:
3000 сделок за месяц? Это случайно ли не тот советник, который из статьи про граали? За спам-приказы тебя дц забанит. + проскальзывание.

Non uso le idee degli altri, ne ho tante di mie. )) La casa di intermediazione con cui lavoro può fare tutti gli affari che vuole, anche se prende un pip alla volta.

L'idea è quella degli ultimi con qualche espediente e qualcos'altro ))))

Motivazione: