Mercato e prodotti (esperti) senza monitoraggio. - pagina 10

 

Circa il pruf, circa l'interruzione dello sviluppo di MT4, purtroppo non sono riuscito a trovare il link succoso che mi è stato lanciato, ma c'è questo https://www.metatrader4.com/ru/brokers, qui sotto:

Переходите на MetaTrader 5
Торговая платформа MetaTrader 4 снята с продажи. Мы сосредоточили усилия на развитии мультирыночной MetaTrader 5. Концептуальные обновления будут выпускаться только для нее.
MetaTrader 4 для брокеров
MetaTrader 4 для брокеров
  • www.metatrader4.com
Организовать брокерский бизнес проще, чем кажется. Наличие мощной и проверенной временем торговой платформы - уже полдела, и MetaTrader 4 является именно такой платформой. Типовые задачи любого брокера, как то ведение счетов клиентов, обработка торговых операций, трансляция котировок решаются в MetaTrader 4 с высокой эффективностью. Помимо...
 
TheXpert:

A chi? Tutti i discorsi sulla necessità del monitoraggio per qualche motivo solo da parte di chi ce l'ha.

Non ho mai sentito parlare di monitoraggio sul mio conto, non ho mai cercato di monitorare qualcosa sul mio conto, non l'ho nemmeno menzionato.

Tutto sommato, questo è un gruppo di persone che vendono la stessa merda degli altri ma vogliono distinguersi da loro. Come Ivanov che voleva una sottosezione separata per i suoi mega-indicatori.

Questa è una stronzata. Cosa diavolo è l'handtrading?)

Quello di Vanya o il mio?

I segnali mostrano chiaramente l'autotrading. È scritto: - 100% per cento.

Non piazzo mai gli EA sulla demo! La demo non serve a niente! Questo è lo stesso tester.

Guarda i miei monitor. Dove cambia qualcosa lì? Hanno uno o due anni. Mentre scambia, l'Expert Advisor scambia. Se ristagna, ristagna. Non lo nascondo.

Se c'è un potenziale, il moniker è lì. Se mi rendo conto che non c'è potenziale, allora chiudo il monitor.

Non avete monitor. Solo la pubblicità del sito web di sinistra e la pubblicità del broker.

 
Farkhat Guzairov:

Riguardo al pruf, sul fatto che MT4 è stato interrotto, purtroppo non sono riuscito a trovare il link succoso che mi è stato dato, ma c'è questo https://www.metatrader4.com/ru/brokers, qui sotto:

Già... Che pruf!

A quanto pare stiamo parlando della piattaforma di brokeraggio MT4. I broker sono stati incoraggiati a cambiarlo con il brokeraggio MT5.

Non si tratta dell'MT4 del trader.

 
Реter Konow:

Già... Che pruf!

A quanto pare stiamo parlando della piattaforma di brokeraggio MT4. Ai broker viene chiesto di cambiarlo con il brokeraggio MT5.

Non si parla di un MT4 del trader.

Chiaramente il quattro non è più in vendita, allora nuovi broker compreranno il cinque.

Lasciateli emergere in piccoli numeri. Ma è una chiamata ovvia.

Gli sviluppatori sanno (essere il numero 1 in un tale mercato è costoso) cosa stanno facendo e come far uscire un vecchio prodotto dal mercato nel modo giusto.

 
Boris Gulikov:

Questo è ridicolo.

Ti ho menzionato in particolare da qualche parte? L'elenco delle azioni che vi ho dato è tutt'altro che completo. Anche se non si imbroglia, non c'è alcuna garanzia per l'acquirente che questo particolare EA stia facendo trading sul monitor.

Non si vede nessun monitor. Solo pubblicità del sito di sinistra e pubblicità del broker.

E qual è la conclusione di questo? )

 
TheXpert:

A chi? Tutti i discorsi sulla necessità del monitoraggio per qualche motivo solo da parte di chi ce l'ha.

Non ho mai sentito parlare di monitoraggio sul mio conto, non ho mai cercato di monitorare qualcosa sul mio conto, non l'ho nemmeno menzionato.

Tutto sommato, questo è un gruppo di persone che vendono la stessa merda degli altri ma vogliono distinguersi da loro. Come Ivanov, che voleva una sottosezione separata per i suoi mega-indicatori.

Ho descritto il meccanismo di come si fa nella pagina precedente. Tenendo conto dell'integrazione dei siti MT4 e MQL5, è una cosa elementare da fare:

In un modo o nell'altro, il venditore carica il robot e va automaticamente a monitorare. Nelle impostazioni di monitoraggio, il venditore sceglie:

1. broker (ce ne dovrebbero essere diversi popolari: IC Markets, Alpari per esempio, ecc. La demo è sufficiente;

2. timeframes e coppie;

3. Per ogni periodo e coppia, il programma scaricherà i set-file.

Se permettiamo agli autori di aggiungere i loro EA, cominceremo a manipolarli fino agli EA "mancini" - abbiamo già superato quella fase.

Certo, è sciocco dire: apri un moniker e aggiungi un segnale. Dovrebbe essere una delle fasi della moderazione del prodotto con una sezione appropriata come descrizione, screenshot, ecc. Cioè, l'autore del prodotto non può interferire, non è installato sul suo account (nessuna password dell'account, ecc.). Può solo selezionare coppie, timeframes e set di carico.
 
TheXpert:

Ti ho menzionato in particolare da qualche parte? L'elenco delle azioni che vi ho dato è tutt'altro che completo. Anche se non imbrogliate, non c'è alcuna garanzia per l'acquirente che questo particolare EA faccia trading sul monitor.

E qual è la conclusione? )

No, non sto barando!

La conclusione è ovvia - hai fatto pubblicità qui, sei stato notato, la tua pubblicità è anche, puoi promuoverti in altri forum.

 
Boris Gulikov:

Questa è una stronzata. Che cazzo è il commercio di armi ))))

Quello di Vanya o il mio?

L'autotrading è chiaramente tracciabile sui segnali. È scritto come 100%.

Non ho mai messo gli EA nella demo! A che serve una demo! Questo è lo stesso tester.

Guarda i miei monitor. Dove cambia qualcosa lì? Hanno uno o due anni. Mentre scambia, l'Expert Advisor scambia. Se ristagna, ristagna. Non lo nascondo.

Se c'è un potenziale, allora c'è un moniker. Se capisco che non c'è potenziale, allora chiudo il monitor.

Non avete monitor. Solo la pubblicità del sito web di sinistra e la pubblicità del broker.

Date ai venditori l'opportunità di manipolare - lo faranno. Tu no, e alcuni venditori spaccapietre non hanno problemi, infilando bot di sinistra sul moniker, ecc.

La demo mostra il processo di trading: la differenza può essere nello slippage e nell'esecuzione, così come la differenza tra i reali, ma i rischi, i drawdown, ecc. sono chiaramente visibili.

 
Ivan Pochta:

Questa dovrebbe essere una delle fasi della moderazione del prodotto con una sezione appropriata come descrizione, screenshot, ecc. Cioè, l'autore del prodotto non può interferire, non è installato sul suo account (nessuna password dell'account, ecc.). Può solo selezionare coppie, timeframes e set di carico.

Metacquotes non può essere una terza parte in questo caso. Sia logicamente che molto probabilmente legalmente. Il problema è che nessuno dei servizi di terze parti per tale monitoraggio è apparso (non so, forse lo fanno). Forse non è così semplice se la nicchia non è chiusa?

 
Boris Gulikov:

Chiaramente, se il quattro non si vende più, allora nuovi broker compreranno il cinque.

Lasciateli emergere in piccoli numeri. Ma questa è una chiamata ovvia.

Gli sviluppatori sanno (essere il numero 1 in un tale mercato è costoso) cosa stanno facendo e come ritirare correttamente il vecchio prodotto dal mercato.

I broker non si preoccupano, e nessuno costringerà i commercianti.

Questo è il modo in cui il business è impostato. Se causate una carenza di utenti, essi cercheranno immediatamente un'alternativa. Significa un colpo alla loro attività e a quella dei broker.

Pertanto, il passaggio dei trader alla MT5 può essere solo volontario.


In generale, se MQ vuole improvvisamente trovare una concorrenza, trasferirà forzatamente i trader alla MT5. E dopo un po' apparirà...

Motivazione: