Dalla teoria alla pratica - pagina 476

 
Alexander_K2:

Memoria.

Sì, questo è il Graal che state cercando. Chiunque sappia quantificare queste cose sa tutto del mercato.

Tuttavia, tu, per quanto ne so, stai usando Hearst. Sbagliato... IMHO.

Dovresti usare o ACF o la non-gentropia.

Sto lavorando con ACF al momento - ma, nessuno che chieda anche solo i dettagli di calcolo e di applicazione. Prival e Avtomat sembrano essere le uniche persone qui che ne sanno qualcosa. E tutti hanno lasciato il forum... Sono rimasti solo monconi come Unicornis... Imbecille dopo imbecille - questo è tutto il forum... Ugh.

Non uso Hearst. Uso il mio modello di mercato, che ha proprietà che possono essere sfruttate (confermate sperimentalmente).

State cercando di usare un modello arcaico degli anni '30 (la teoria di Dow). E state anche tirando fuori modelli dalla fisica che non hanno niente a che vedere con i processi reali del mercato. Questo è l'errore principale, IMHO.

Sì, non sono d'accordo sugli idioti. Questo è semplicemente infantilismo moltiplicato da ambizioni insoddisfatte. Anche IMHO, naturalmente.
 
Dmitriy Skub:


Sì, non sono d'accordo sugli idioti. È solo infantilismo moltiplicato per l'ambizione insoddisfatta. Anche IMHO, naturalmente.

Che tipo di ambizione hanno gli idioti? Non capisco...

Come puoi contare solo su te stesso? Le migliori menti dell'umanità (compresi i papuani) stanno lavorando a questo compito e il risultato è quasi nullo.

Cosa mai fa pensare a tutti i presenti di poter affrontare il mercato da soli, avendo la più bassa istruzione post-sovietica?

L'intero punto del forum è quello di unirsi in squadre per aree di lavoro sotto la stretta guida di un project manager. Non c'è altro modo.

Niente di tutto questo è il caso. Non si può immaginare una situazione peggiore. Ugh. Ho detto tutto.

 
Alexander_K2:

Che tipo di ambizione hanno gli idioti? Non capisco...

Come puoi contare solo su te stesso? Le migliori menti dell'umanità (compresi i papuani) stanno lavorando a questo compito e il risultato è quasi nullo.

Cosa mai fa pensare a tutti i presenti di poter affrontare il mercato da soli, avendo la più bassa istruzione post-sovietica?

L'intero punto del forum è quello di unirsi in squadre per aree di lavoro sotto la stretta guida di un project manager. Non c'è altro modo.

Niente di tutto questo è il caso. Non si può immaginare una situazione peggiore. Ugh. Ho detto tutto.

Questa è la direzione da prendere!

 
Alexander_K2:

Lo scopo del forum è quello di organizzare le squadre secondo le aree di lavoro sotto l'occhio vigile del project manager. Non c'è altra soluzione.

Niente di tutto questo è il caso. Non si può immaginare una situazione peggiore. Ugh. Ho finito di parlare.

Quindi unitevi e date l'esempio, non gli slogan post-sovietici. Avete bisogno solo di due persone per un team in questo campo - un trader e un programmatore. Qualsiasi altra cosa sarebbe uno scompiglio e teste che si scontrano...

Ma tu non sei adatto come trader, il tuo cervello è molto intasato da tutte quelle sciocchezze sulla scienza, allora dovresti diventare un programmatore per qualche trader con idee promettenti...

 
aleger:

Questa è la direzione da seguire!

Prova a dare un compito di ricerca nel dominio pubblico. Nessuno lo farà, ve lo assicuro.

Mi impegnerò, se ci sarà qualcosa dal campo della statistica matematica o dalla teoria del moto browniano.

I risultati delle ricerche saranno anche pubblicati apertamente su un forum - è la mia condizione principale.

 

Alexander_K2:

Lo scopo del forum è quello di organizzare le squadre secondo le aree di lavoro sotto l'occhio vigile del project manager. Non c'è altro modo.

Questo richiede investimenti iniziali e non piccoli nel progetto.

Altrimenti, nessuno ascolterà questo manager - ognuno ha i suoi progetti segreti e le sue idee su ciò che deve essere fatto.

In effetti, lei propone di unire e guidare un gruppo di dirigenti. Utopia, IMHO.


 
Alexander_K2:

Prova a dare un compito di ricerca nel dominio pubblico. Nessuno lo farà, ve lo assicuro.

Lo farò, se c'è qualcosa dal campo della statistica matematica o dalla teoria del moto browniano.

I risultati delle ricerche saranno anche pubblicati apertamente su un forum - è la mia condizione principale.

Il compito o la domanda posta correttamente è già il 90% della risposta o del lavoro svolto. Nessuno lo pubblicherà apertamente e non ci sperate.

Anche la pubblicazione dei risultati è improbabile che soddisfi un trader, tranne che per un segnale... È da questo che bisogna partire...

 
Dmitriy Skub:

Questo richiede investimenti iniziali e non piccoli nel progetto.

Altrimenti, nessuno ascolterà questo manager - ognuno ha i suoi progetti segreti e le sue idee su quello che dovrebbe fare.

In effetti, lei propone di unire e guidare un gruppo di dirigenti. Utopia.IMHO.


Beh, io, per esempio, non sarò in grado di gestire oggettivamente i networker neurali. E il loro ramo è morto per mancanza di un leader, per così dire...

E i segreti possono e devono essere piccoli dettagli - costanti nelle impostazioni di TC, che vengono distribuiti solo in privato.

Le aree generali di ricerca dovrebbero essere di dominio pubblico - per attirare più partecipanti.

OK, sono solo io... Capisco che questo non è fattibile in linea di principio.

 
Alexander_K2:

Beh, io, per esempio, sono oggettivamente incapace di guidare i neural networkers. E il loro ramo è morto proprio per la mancanza di un leader, per così dire...

Non per questo... Solo le reti neurali sono un mito e una mossa di PR di diverse aziende per attirare investimenti, e in realtà ci sono persone che elaborano tutto manualmente o scrivono algoritmi.

 
Quando i trader entrano nel mercato su una tendenza, dopo un po' sono in profitto. Ma il fornitore di liquidità, che va contro il mercato, è in perdita. Fa il tempo sul mercato, e non volendo rimanere in perdita, porta se stesso al profitto, e i commercianti alla perdita. Volontarismo, quali espansioni in serie di Fourier ci sono? Vuole l'entità del profitto per sé. :)
Motivazione: