Errori, bug, domande - pagina 1130

 
Aggiornare alla build 930 per intero, per favore.
 
Renat:
Aggiornare alla build 930 per intero, per favore.

Buon pomeriggio. Ho aggiornato alla build 930. Ho il seguente problema: il metodo StringSplit aggiunge un campo vuoto extra all'array risultante.

Se si esegue lo script:

   ushort fields_delimiter=StringGetCharacter("_",0);
   string str="_мама_мыла_раму_";
   string str_array[];
   int fields_num=StringSplit(str,fields_delimiter,str_array);
   for(int i=0;i<fields_num;i++)Print("str_array["+i+"] = "+str_array[i]);

Il risultato sarà:

  str_array[0] =

  str_array[1] = мама

  str_array[2] = мыла

  str_array[3] = раму

  str_array[4] =

La voce sotto l'indice 4 non dovrebbe esserci. Prima dell'aggiornamento tutto funzionava, dopo l'aggiornamento il numero di campi in una riga non si somma quando si confronta. Bisogna controllare gli elementi dell'array per le stringhe vuote.

 
M24:

Buon pomeriggio. Ho aggiornato alla build 930. Ho il seguente problema: il metodo StringSplit aggiunge un campo vuoto extra all'array risultante.

Se si esegue lo script:

   ushort fields_delimiter=StringGetCharacter("_",0);
   string str="_мама_мыла_раму_";
   string str_array[];
   int fields_num=StringSplit(str,fields_delimiter,str_array);
   for(int i=0;i<fields_num;i++)Print("str_array["+i+"] = "+str_array[i]);

Cosa otteniamo come risultato:

  str_array[0] =

  str_array[1] = мама

  str_array[2] = мыла

  str_array[3] = раму

  str_array[4] =

Non ci dovrebbe essere nessuna voce sotto l'indice 4. Prima dell'aggiornamento tutto funzionava, dopo l'aggiornamento il numero di campi nella stringa non converge nel confronto. Devo controllare gli elementi dell'array per una stringa vuota.

Questo è corretto.

In questi casi contava erroneamente i token. Basta non mettere separatori extra.

 
alexvd:
Puoi inviare il codice sorgente a servisdesk?
Scusate se ci ho messo così tanto, ma il codice sorgente è stato inviato al Service Desk.
 

A proposito, un nuovo problema: dopo l'aggiornamento alla nuova build, tutte le variabili statiche sono ora irrisolte. E su due terminali indipendenti e da qualsiasi commit precedente (precedentemente funzionante).

Qualcun altro ha affrontato questo problema? Come risolvere il problema?

 
Lone_Irbis:

A proposito, un nuovo problema: dopo l'aggiornamento alla nuova build, tutte le variabili statiche sono ora irrisolte. E su due terminali indipendenti e da qualsiasi commit precedente (precedentemente funzionante).

Qualcun altro ha affrontato questo problema? Come risolvere il problema?

Puoi darmi del codice semplificato per riprodurre il problema?
 
Lone_Irbis:

A proposito, un nuovo problema: dopo l'aggiornamento alla nuova build, tutte le variabili statiche sono ora irrisolte. E su due terminali indipendenti e da qualsiasi commit precedente (precedentemente funzionante).

Qualcun altro ha affrontato questo problema? Come risolvere il problema?

Ora è obbligatorio posizionare i membri statici.

class CFoo
  {
   static int     m_x;
  };

int CFoo::m_x=10;         <<--- размещение статического члена
 
mql5:
Ora è obbligatorio posizionare i membri statici.

Meglio ancora, cercate di evitare di usarli.

 
Aiuto perché non ho più appaiono nel terminale nel mercato nuovi prodotti non vengono visualizzati e attraverso il sito non comprare o controllare nuovi prodotti non può fare che cosa è?
 
Gottik:
Perché i nuovi prodotti hanno smesso di apparire nel terminale del Mercato e non posso comprare o controllare nuovi prodotti attraverso il sito?
Se hai appena aggiunto il tuo prodotto al Market, apparirà nel terminale con un ritardo di circa un giorno. Se i prodotti non sono nel Mercato - controlla se il prodotto è stato mandato in "Bozza" e se è apparso il commento di un moderatore per esso.
Motivazione: