Mercato e prodotti (esperti) senza monitoraggio. - pagina 15

 
Ivan Pochta:
Ma 10 persone mi hanno scritto di persona, a quanto pare un po' di marketing non basta e vogliono espandere i loro mercati 🤣

Quindi qual è il prezzo )))), ci sono bot sulla mashka per 91 mila yen.

 

Penso che nessuno implementerà nemmeno il monitoraggio, è una seccatura, chi pensa il contrario, si faccia la domanda - è pronto a pagare il 30 invece del 20% al mercato per questo? Perché è un lavoro e un controllo in più, che deve essere pagato da qualcuno. E i desideri di alcuni venditori stanno crescendo esponenzialmente che anche il 30% non è sufficiente per il loro desiderio di controllare nuovi prodotti:).

Se si leggono alcuni dei commenti, si potrebbe anche organizzare un sindacato dei commessi :)

A mio parere, il metodo più efficace, e soprattutto gratuito per il mercato, è quello di bloccare tutte le opzioni di pagamento per gli EA pubblicati tranne un mese e rimuovere il blocco dopo 6 mesi. Alla fine, questo estirperà tutti gli approfittatori veloci e gli sviluppatori senza scrupoli.

 
Sì, se ci sarà il monitoraggio, non ci saranno vendite, tutti gli esperti sono adattati alla storia e il 99% sarà fuso - non è redditizio. Ma sarei felice di guardare il monitoraggio e gli esperti che costano più di 1000 $. In generale, vietare loro di vendere, c'è freelance per questo scopo, è meglio ordinare lì che comprare una prugna.
 
Andrey Kolmogorov:

per pagare il 30 invece del 20% al Mercato? Perché questo è un lavoro extra e successivamente un controllo che qualcuno deve pagare.

Questa quantità di denaro può essere messa nel costo del 10%, che non è molto se l'EA farà davvero un profitto.

Ma quanti dibattiti abbiamo avuto in altri prezzi, rimango sempre della mia opinione: nessuno venderà un Expert Advisor redditizio, è meglio che si guadagnino i propri soldi e vendano affondi.

 
Aleksey Rodionov:

Ma quanti dibattiti abbiamo avuto in altri prezzi, rimango sempre della mia opinione: nessuno venderà un Expert Advisor redditizio, è meglio che si guadagnino i propri soldi, vendano i plummers.

Non sono d'accordo con te :)

Facciamo i conti, diciamo che abbiamo un EA interno redditizio con il 5% al mese (non credo in grandi % stabili) e 1k di capitale per questo. Ora, di quanto tempo abbiamo bisogno per sbrogliare questo conto per vivere comodamente con esso? Probabilmente abbastanza tempo per sgranchirsi le gambe:)

E se metti questo EA sul mercato e hai almeno 1k vendite al mese, questo è il 100% del suo capitale iniziale al mese, non male come crescita senza rischio, non sei d'accordo?)

Quindi tutti questi discorsi come - chi venderà un EA redditizio? Tutto ciò che si vende è sicuramente un affondamento, ecc. e si basa su conclusioni un po' affrettate.

 
Andrey Kolmogorov:

Non sono d'accordo con te :)

Facciamo i conti, diciamo che abbiamo un EA interno redditizio con il 5% al mese (non credo in grandi % stabili) e 1k di capitale per questo. Ora, per quanto tempo avete bisogno di srotolare questo conto per vivere comodamente con esso? Probabilmente abbastanza a lungo per sgranchirmi le gambe :)

Al 5% potrei essere ancora d'accordo, ma stiamo stendendo il 500% al mese. E poi il 60% all'anno è un ottimo risultato, che è molto difficile da raggiungere.

 
Реter Konow:

Quando ci si rende conto che non esiste un concetto oggettivo di "qualità del segnale"perché non esiste il concetto di"qualità della previsione". È come"i fondi di caffè che indovinano la qualità". È tutta una truffa.

Anche il monitoraggio è una truffa. E anche più professionale. Perché imita l'onestà.

Qualsiasi citazione delle statistiche del trading passato , come base per le previsioni future, è una truffa.

Pertanto, il trading semi-automatico è l'opzione più onesta.

E compreranno se non c'è altro.

Iltrading semiautomatico è una truffa molto più grande!!!

Hai venduto la tua semiautomatica, - il commerciante è sparito. Tu non c'entri niente! È stato lui a scambiare analiticamente la tua semiautomatica. Che tipo di tangente stai pagando? Nessuna. Non hai nemmeno il monitoraggio sulla tua semiautomatica.

Probabilmente anche tu hai delle perdite, ma continui a vendere la tua semiautomatica.

E quello che scrive Ivan non lo capite.

Il monitoraggio non è proposto principalmente per mostrare quanto è buono il robot, ma per eliminare gli imbroglioni dal mercato.

Ho visto alcuni Expert Advisors che hanno mostrato buoni risultati nel tester, ma non ci hanno fatto trading per mesi, anche se la strategia è scalper.

Cioè, c'è un divieto di test durante questo periodo nel codice. L'Expert Advisor sta probabilmente perdendo soldi lì. In altre parole, ho scambiato e scambiato ogni giorno e poi improvvisamente, per un mese non sono stati eseguiti affatto. E poi i traffici hanno ricominciato ad uscire dalla mitragliatrice...

Un tale venditore non pubblicherà il suo EA se è monitorato. E non controlleranno il loro EA per la pubblicazione solo per controllare un tick, ma lo controlleranno ponderatamente, avendo capito almeno un po' la strategia.

 
Boris Gulikov: Un tale venditore non metterà il suo EA se viene monitorato. E quando lo pubblicheranno, non lo controlleranno solo per i tic, ma ponderatamente, avendo almeno capito un po' la strategia.

Ogni venditore che si rispetti, responsabile del suo prodotto, mostrerà il monitoraggio. Ci sono queste persone sul mercato, e questa è una buona cosa.

 
Aleksey Rodionov:

Ogni venditore che si rispetti e che sia responsabile del proprio prodotto, metterà in atto un monitoraggio. Ci sono queste persone sul mercato, ed è una buona cosa.

Ma il problema è che il truffatore arriva, raccoglie la grana e lascia il mercato, insieme a decine di migliaia di dollari e alla fiducia degli utenti nei consulenti.

Poi magari apre un altro conto tramite suo fratello, zia, figlio, amico... E scalderà di nuovo i clienti e allo stesso tempo abbasserà di nuovo il prestigio del mercato.

Sappiamo entrambi che se non c'è monitoraggio, l'Expert Advisor è probabilmente cattivo. Ma gli acquirenti, in generale, non guardano il monitoraggio. Guardano i test, poi le recensioni e comprano.

E loro, gli acquirenti, purtroppo, lasciano molto rapidamente il sito e probabilmente anche Forex. Arrivano, comprano un idraulico da un truffatore, si fanno placcare e se ne vanno per sempre.

 
Boris Gulikov:

Ma il problema è che il truffatore è arrivato, ha raccolto i soldi e ha lasciato il mercato, insieme a decine di migliaia di dollari e alla fede degli utenti nell'Expert Advisor.

Poi magari aprire un altro conto tramite un fratello, una zia, un figlio, un amico... E ancora una volta si scalderanno gli acquirenti e allo stesso tempo si abbasserà ancora una volta il prestigio del mercato.

Sappiamo entrambi che se non c'è monitoraggio, l'Expert Advisor è probabilmente cattivo. Ma gli acquirenti, per la maggior parte, non guardano il monitoraggio. Guardano i test, poi le recensioni e comprano.

E loro, gli acquirenti, purtroppo, lasciano molto rapidamente il sito e da Forex, probabilmente anche. Arrivano, comprano un idraulico da un truffatore, vengono prosciugati e se ne vanno per sempre.

Questa risorsa si sta sviluppando, forse in futuro richiederà un monitoraggio.

Ci sono solo come giocare mercato, un sacco di spazzatura, costantemente ha cominciato a introdurre innovazioni, ho anche lasciato il mercato, anche se ho appena tenuto un gioco (gratuito e senza pubblicità) l'ho fatto e così per il bene di interesse, e qui a tutti bloccato.

Sono sicuro che anche qui ci saranno innovazioni da estirpare.