Afflitto dall'errore non ci sono operazioni commerciali - pagina 2

 
Алексей Тарабанов:
Si prega di notare che si tratta di un EA.

Ho controllato per giorni, come ho scritto sopra, puoi suggerire una soluzione specifica basata sul mio EA, per esempio?

 
Konstantin Nikitin:
In alternativa, potete cambiare lo spread su 4. Una volta, avevo un OnTimer di default, ho cambiato il trade in OnTick. Gli scambi sono andati avanti.

OnTick impostato, spread cambiato, stesso errore.

 
Andery Voronin:

Ho avuto un errore simile sull'ultima versione di EA, apparentemente un sacco di roba inutile, risolvibile con ISTesting(), IsVisualMode(). Anche se c'è abbastanza codice per una risma di carta.

Hmm, soluzione interessante. Puoi descrivere la soluzione a questo problema usandoISTesting(), IsVisualMode()?
Questo EA è su mql4 e per metatrader.

 
Mikhail Vlasov:

Ho capito perfettamente senza di voi che l'EA non fa trading per qualche motivo durante la validazione automatica, la domanda è qual è il motivo della mancanza di trading o come rintracciarlo

Vi consiglio di leggere i post fino all'ultima lettera.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Afflitto da errori non ci sono operazioni commerciali

Alexey Viktorov, 2018.12.30 08:21

Che mucchio di sciocchezze avete inventato. È più facile di due dita... L'EA semplicemente non apre una posizione per qualche motivo e non lo segnala nei log. Non ho guardato il codice, ma questa è una delle possibili ragioni. Per esempio, l'Expert Advisor non ha abbastanza denaro e senza annunciarlo, interrompe il trading o aspetta solo un nuovo tick e tutto si ripete.
Tu sai meglio dove sono le condizioni, le carte sono nelle tue mani. L'Expert Advisor dovrebbe informare l'utente di tutti gli errori, senza provare ad aprire una posizione, piuttosto che terminare silenziosamente il trade.
 
Alexey Viktorov:

Vi consiglio di leggere i messaggi fino all'ultima lettera.

Tu sai meglio di chiunque altro dove sono le condizioni, quindi aiuta te stesso. L'Expert Advisor dovrebbe informare l'utente di tutti gli errori senza provare ad aprire una posizione, piuttosto che terminare silenziosamente il trade.

Sono d'accordo con te che l'EA dovrebbe informare l'utente su tutti gli errori, ma se durante la convalida automatica, per esempio, un EA viene caricato con un deposito di 1$ e processerà questa eccezione, allora potrebbe anche dire all'utente ad ogni tick che non ci sono abbastanza fondi e non farà trading, e alla fine riceverò di nuovo un errore di test con descrizionenonci sonooperazioni di trading o sto fraintendendo qualcosa?

 
Mikhail Vlasov:

Sono d'accordo con te che l'Expert Advisor dovrebbe informare l'utente su tutti gli errori, ma se durante la convalida automatica, per esempio, un Expert Advisor riceve un deposito di 1$ e processerà questa eccezione, allora potrebbe anche dire all'utente su ogni tick che non ci sono abbastanza fondi e non farà trading, e alla fine otterrò di nuovo un errore di test dicendo chenon cisonooperazioni di trading, o sto fraintendendo qualcosa?

O forse avrei dovuto controllare?

 
Non aiuterà perché alla fine l'errore sarà lo stesso, ma ciò che l'ha causato (piccolo deposito o qualcos'altro) - rimane sconosciuto, questo è il problema, non ci sono specifiche perché tutto può influenzare il fatto che il robot ha smesso di fare trading.
 
Mikhail Vlasov:
Non servirà perché alla fine l'errore sarà lo stesso, ma ciò che l'ha causato (piccolo deposito o qualcos'altro) - rimane sconosciuto, questo è il problema, non c'è uno specifico, perché qualsiasi cosa può influenzare il fatto che il robot abbia smesso di fare trading.

Ci vorranno 10-15 minuti per controllarlo, non è il primo giorno che avete discusso il problema. E tu stai solo speculando se sarà utile o no...

 
Come variante puramente di prova. Potete scrivere in OnInit per prendere posizioni. e vedere. Se tutto passa. Poi cercheremo un bug nell'Expert Advisor. Non ci sono molte varianti. I controlli di base saranno sufficienti. A proposito, ho notato che il controllo di Stop Layer viene eseguito utilizzando un numero puro. Io personalmente faccio sempre +1
 

Il test automatico dell'EA del topicstarter è durato 72 secondi. 3 coppie di valute su 3 diversi timeframe. H1, H4, Daily, se non mi sbaglio. Chi ha fermato il test e perché? Oppure la potenza di calcolo dell'autotester è illimitata e ha eseguito l'intero intervallo? Qual era l'intervallo?

Vedete, semplicemente non c'erano scambi su questi tre simboli in questo intervallo. Non sull'Expert Advisor, ma sul mercato.

4 coppie, 3 timeframes. H1, M30, quotidiano. 72 secondi)

Un'altra cosa: l'autotester non può visualizzare gli scambi sul mercato, funziona sempre sul principio della cucina. Se c'è un accordo, guardiamo come si comporta l'Expert Advisor, se non c'è un accordo, aspettiamo. Tutte le operazioni sono esterne, l'Expert Advisor nell'autotester non è in grado di fare trading in linea di principio.

Motivazione: