Nuovo mercato - come vendiamo i nuovi EA ora? - pagina 15

 
Vladimir Tkach:

A proposito di cosa è diventato il mercato.

la descrizione del prodotto nello screenshot non è quello che è diventato il mercato - è una banale violazione delle regole:

4.3 È vietato nel Prodotto

  • dare nomi offensivi/irriverenti alle descrizioni dei prodotti e ai prodotti;
  • utilizzare immagini di denaro o gioielli in qualsiasi forma;
  • utilizzare qualsiasi immagine antiestetica come icone del prodotto e screenshot.

Tali violazioni delle regole si risolvono rapidamente ed efficacemente cliccando il pulsante "Violazione".

Non c'è bisogno di uno staff di moderatori di mercato e di aspettare manualmente per settimane che ogni venditore posti tali violazioni per farle eliminare.

 
Andrey F. Zelinsky:

nella schermata della descrizione del prodotto -- non è quello che è diventato il mercato -- è una banale violazione delle regole:

4.3 È vietato in un prodotto

  • dare nomi offensivi/irriverenti alle descrizioni dei prodotti o al prodotto stesso;
  • usare immagini di denaro o gioielli in qualsiasi forma;
  • utilizzare qualsiasi immagine antiestetica come icone del prodotto e screenshot.

Tali violazioni delle regole si risolvono rapidamente ed efficacemente cliccando sul pulsante "Violazione".

Non c'è bisogno di impiegare moderatori di mercato e far aspettare ogni venditore per settimane per risolvere manualmente tali violazioni.

Ho premuto quel pulsante, su un indicatore che ne ridisegna alcuni! (esattamente le ultime 5 barre), e non c'è una parola al riguardo nella descrizione, il prodotto è ancora sul mercato, nessuno si è preoccupato di capire cosa conta come ridisegno, ecc.

 
Ilya Baranov:

15 pagine di commenti che si lamentano dell'eccesso di grails tester.

Perché non facciamo lavorare il tester in modo oggettivo e mostriamo risultati più o meno reali dell'EA?

È chiaro che è impossibile fare un tester ideale.

Ma è realistico tagliare il 90% dei grails dei tester.

Ho il sospetto che tu non abbia mai usato il tester.

Ho visto il commento di Georgiy Merts qui sotto, sì, è proprio così. Almeno è più facile fare una modifica alla storia che trovare e sfruttare specificamente i difetti del tester.

 
Ilya Baranov:

15 pagine di commenti che si lamentano dell'eccesso di grails tester.

Perché non far lavorare il tester in modo oggettivo e mostrare risultati più o meno reali dell'EA?

È chiaro che è impossibile fare un tester ideale.

Ma è realistico tagliare il 90% dei grails dei tester.

Il vantaggio del testering grail è che l'immagine si ottiene dalla storia. Qualsiasi esperto può essere usato per fare il tester grail. Eseguiamo semplicemente il test per un lungo periodo di tempo. Si seleziona quello in cui mostra buoni risultati alle impostazioni attuali e si disegna una bella immagine con esso. Quindi non c'è un cutoff per qualsiasi cambiamento nel tester. Dovete solo essere più riflessivi quando scegliete un prodotto, specialmente un prodotto del genere, al quale state per affidare il lavoro del vostro deposito.

 
Vladimir Tkach:

A proposito di cosa è diventato il mercato. È nero, non quello che pensate che sia. L'ho messo con un pennello, non è quello che pensate che sia.


Prodotto rimosso dall'esposizione, autore squalificato dalla vendita.

 
Sergey Basov:

Non è una questione di spazzatura, non è spazzatura. L'esperimento con Donate sul mercato andrà bene, questo è tutto. Come si dice, anche un risultato negativo è un risultato, o qualcosa del genere. Chi e cosa dicono non è molto interessante.

Se gli utenti non sono interessati, è un loro problema, lasciate che cerchino i tester grails a basso costo dopo. ))

Se viene dato quasi gratuitamente uno strumento che, puramente teoricamente, può essere impostato per fare un profitto, allora perché non prenderlo e provarlo? Io personalmente, ora seguirò e acquisterò lo strumento in questione. Solo che non capisco bene cosa sia Donate)

 
Konstantin Nikitin:

La cosa buona del graal del tester è che l'immagine è ottenuta dalla storia. Il testering grail può essere ottenuto con qualsiasi esperto. Il test viene semplicemente eseguito per un lungo periodo di tempo. Quella in cui mostra buoni risultati alle impostazioni attuali viene selezionata e viene disegnata una bella immagine basata su di essa. Quindi non c'è un cutoff per qualsiasi cambiamento nel tester. Dovete solo essere più riflessivi quando scegliete un prodotto, specialmente un prodotto del genere, al quale state per affidare il lavoro del vostro deposito.

In un lungo tratto, non da qualsiasi tratto. Nel breve periodo lo è, nel lungo periodo no. Se sulle quotazioni "ogni tick" l'Expert Advisor mostra una curva di rendimento positiva stabile sulla distanza di almeno 7-8 anni, allora molto probabilmente continuerà a lavorare in questo modo con queste impostazioni.

E in generale, la nozione di "graal del tester" A mio parere, il "tester graal" è un tipo di Expert Advisors che mostra il profitto SOLO nel tester utilizzando le imperfezioni della modellazione dei ticks. Per esempio tutti i tipi di breakout con lo short trawl. A causa delle condizioni reali del mercato (slittamenti, ritardi) non possono mostrare lo stesso risultato del tester. Anche sulle citazioni passate, anche su quelle future, anche su quelle presenti.

 
Georgiy Merts:

Il tester mostra il risultato REALE dell'Expert Advisor.

Ma sulle citazioni passate. Se il tester Graal fosse stato eseguito con queste impostazioni in passato, avrebbe mostrato il suo risultato "graal". Pertanto, non "taglierà" nulla; i tester grails mostrano giustamente i loro risultati. Un tester graal è come un biglietto dello Sportlotto compilato in base ai risultati dell'ultima estrazione. E pretendere che il tester mostri una "prestazione più o meno realistica" è come pretendere che la TV mostri un risultato "più o meno" realistico dell'ultima estrazione, che "taglierà" il mio biglietto "graal" sul quale ho barrato i numeri caduti.

L'intero problema è che avete bisogno dell'esperto per lavorare su quotazioni future, di cui nessuno sa ancora nulla.

Sbagliato. Sembra che tu non capisca cos'è il graal del tester.

 
Sergey Basov:

Ho il sospetto che tu non abbia mai usato un tester.

Ho visto il commento di Georgiy Merts qui sotto, sì, è proprio così. Almeno è più facile fare una modifica alla storia che trovare e usare specificamente i difetti del tester.

Semplicemente non capite di cosa sta scrivendo quell'uomo. E Georgiy ha naturalmente ragione sul fatto che il futuro è sconosciuto, ma questo non ha niente a che vedere con l'argomento dei test e del graal dei tester.

 
Boris Gulikov:

Semplicemente non capite di cosa sta scrivendo quell'uomo. E Georgi ha naturalmente ragione sul fatto che il futuro è sconosciuto, ma questo non ha nulla a che fare con l'argomento dei test e del testering grail.

Il tester mt5 ha un sacco di modalità e tempi di test. Come si possa costruire un graal di prova non mi è chiaro, irreale. Molto probabilmente, questo termine è usato dai commercianti di minor successo
Motivazione: