Nuovo mercato - come vendiamo i nuovi EA ora? - pagina 7

 
Boris Gulikov:
Diciamo solo che si rompono molto peggio negli EA che nelle salsicce.
L'ingenuità non è un vizio)
 
Vladimir Baskakov:
L'ingenuità non è un vizio)

Mancanza di esperienza e anche di buon senso.

Tutto si impara nel corso degli anni.

 
Boris Gulikov:

Credo che lo dirò di nuovo.

"Questo è un argomento caldo.

Ripeterò il mio suggerimento che ho già espresso in un altro thread.

Nessun segnale, nessun consigliere.

Se non c'è monitoraggio delle operazioni dell'EA per un mese, l'EA dovrebbe essere rimosso dalla vetrina. Verrà rimosso finché non ci sarà un segnale che provi il suo lavoro. Inoltre, se il monitoraggio viene aperto e chiuso, la quantità di nuovi segnali è limitata a, diciamo, tre. Inoltre, un EA senza un segnale viene IMMEDIATAMENTE cancellato dal mercato.

Chiaramente, questo richiederà risorse umane. Io, per esempio, sono disposto a liberare il mercato da sempre più spazzatura senza alcun compenso.

Secondo me, se lo sviluppatore non controlla il funzionamento dell'EA su un conto reale (anche su un conto in centesimi), allora l'EA è spazzatura e deve essere rimosso come spazzatura inutile!

Secondo me - questo è l'unico approccio sensato per formare una base non di spazzatura, ma di strumenti realmente funzionanti.

Se il creatore non usa il suo bambino, allora il bambino è spazzatura. Il programma è stato creato solo per la vendita e niente di più. Questo è ovvio.

Sono sicuro che ci saranno abbastanza volontari per aiutare a liberare il mercato nel modo che ho descritto.

E gli indicatori? Con i pannelli? Con strumenti ausiliari?

 
Georgiy Merts:

Sì, un buon suggerimento secondo me.

Non ho nemmeno bisogno della condizione "apertura e chiusura del monitoraggio" - al diavolo, che si apra e si chiuda. La regola è semplice - un EA dovrebbe essere messo sul mercato solo se c'è un segnale (anche una demo) con almeno un mese di storia. Questo filtrerà gli scrocconi che hanno appena preso l'Expert Advisor da Kodobase e lo hanno messo sul mercato. Creare un monitoraggio mensile richiede qualche sforzo in più e un monitoraggio regolare. E questo, secondo me, è già sufficiente per ridurre il numero di falsi nel mercato di almeno la metà.

E il tuo amato Peter?

 
Artyom Trishkin:

Come dovrebbe essere il tuo amato Peter?

Giusto "amato"... Artem, beh, sono d'accordo che l'uomo è devoto alla sua idea, e la sviluppa abbastanza sistematicamente. E, a quanto pare, non trarne davvero profitto, "lottando per l'idea", per così dire... Questo ispira rispetto. Se ci fossero molte persone che conoscono la programmazione, ma preferiscono scambiare "mani" - Peter avrebbe più sostegno.

E sull'argomento - si trattava degli EA. Non c'è niente di sbagliato nelle librerie degli indicatori. A mio parere, non c'è niente da cambiare lì.

 
Vladimir Baskakov:
E che dire dei produttori di smartphone, vestiti, ecc., lì è lo stesso e nessuno si lamenta dei clienti ingrati.
Nei negozi ci sono venditori addestrati che mostrano, raccontano e consigliano il cliente. Ma nel mercato nessuno vi aiuterà a dare un senso a tutto il mucchio.
 
Alexandr Saprykin:
Nei negozi, ci sono venditori addestrati che mostrano, raccontano e consigliano l'acquirente quando entra. Ma nel mercato, non c'è nessuno che ti aiuti a dare un senso a tutto il mucchio.
Quanti soldi hai investito per creare il robot? 0 $. Che pretesa può avere il Mercato, con la sua vetrina e il suo rating
 
Artyom Trishkin:

E gli indicatori? Con i pannelli? Con strumenti ausiliari?

Come ci sono ora. Non ho esperienza nella vendita di indicatori. Ma non vedo alcun punto particolare nel monitoraggio con gli indicatori in modalità manuale. Un uomo non è un robot per scambiare ogni segnale dell'indicatore. Un essere umano non è un robot per scambiare ogni segnale e inoltre ogni segnale dovrebbe essere interpretato allo stesso modo di migliaia di altri utenti.

Personalmente non sono affatto interessato agli indicatori del mercato.

I pannelli, i software ausiliari sono un'altra cosa. O sono utili all'utente, o non lo sono. E una descrizione e una prova sono sufficienti per valutare la loro utilità.

 
Vladimir Baskakov:
Quanti soldi hai investito per creare un robot? 0 $. Che pretesa può avere il Mercato, con una vetrina e una classifica

Un adulto moderno ha bisogno di tempo e denaro, spesso ci vogliono anni per studiare mql e creare un robot funzionante.


È facile assillarmi a fare questo e quello, e dopo venderò il robot di trading.

 
Vladimir Baskakov:
Quanti soldi hai investito nella creazione del tuo robot di trading? 0 $. Quali affermazioni si possono avere su Market, con la sua vetrina e il suo rating?
Il tempo che hai investito nella creazione di Expert Advisors non vale niente? Il tempo non ha prezzo. E l'elettricità spesa dal computer durante la programmazione non costa nulla? E l'idea, sulla base della quale è stato sviluppato l'Expert Advisor, non costa nulla?
Personalmente non uso il mercato, forse lo farò, ma più tardi. Vedrò cosa succede dopo con il mercato. Andavo sempre al mercato per vedere cosa c'era di nuovo. Ora non lo faccio più. Non mi preoccupo di cercare nel mucchio di spazzatura inutile, non appena appaiono Expert Advisors simili con impostazioni diverse.
Motivazione: