Servizi. Sono già in funzione? - pagina 10

 
Qualcosa mi dice che i servizi saranno messi a frutto.
 
fxsaber:

A cosa serve quello? Prendete un terminale nudo, collegatelo a qualsiasi borsa attraverso il servizio per il quale state facendo la campagna ed è fatta! Non avete bisogno di alcuna piattaforma. Gli scambi non si preoccupano dei terminali.

MQ vede che il suo prodotto viene usato per l'elusione.

Caricate le citazioni dei simboli personalizzati dal sito perché non volete passare da un account dc all'altro?

con accesso a qualsiasi server MQ risolverebbe il vostro problema

 
Maxim Dmitrievsky:

Stai caricando le citazioni dal sito web al simbolo personalizzato perché non vuoi passare da un account dc all'altro?

Perché ho bisogno di questa fonte per la ricerca.

 
fxsaber:

Perché ho bisogno di questa fonte per la ricerca.

questa fonte ha mt5, ma bisogna perseverare a scaricarlo dal sito? non capisco

Ho spiegato che questo tipo di servizio sarebbe utile a tutti, anche a te.

 
L'articolo, che mostrava il trading da un terminale nudo dove nessuno aveva mai sentito parlare di MQ, è stato rimosso dalla risorsa. Beh, gli ovvi rischi di business.
 
Maxim Dmitrievsky:

questa fonte ha mt5, ma bisogna insistere a scaricarlo dal sito? Non capisco

Purtroppo no.

 
fxsaber:
Un articolo che mostrava il trading da un terminale nudo dove nessuno aveva mai sentito parlare di MQ è stato rimosso dalla risorsa. Beh, gli ovvi rischi di business.

Beh, nessuno sta sostenendo questo, tutto è all'interno dell'infrastruttura MQ, l'accesso ai server MQ solo

 
Maxim Dmitrievsky:

Beh, nessuno sta facendo campagna per questo, tutto è all'interno dell'infrastruttura MQ, solo l'accesso ai server MQ

Salve sockets e webrequests.

 
fxsaber:

Ciao sockets e webrequests.

Dai, è legale? Insegnami.

 
Maxim Dmitrievsky:

Davvero? È legale? Insegnami.

Credo che fosse in un articolo cancellato.


Immaginate che qualcuno faccia trading su qualche borsa di sinistra tramite le loro API. Già con gli attuali servizi può ottenere una visualizzazione completa dell'ambiente di trading + un tester multi-core, con la possibilità di scrivere ed eseguire su dati storici di scambio Market Advisors. Questo è già una realtà!


Lei propone di dare un feedback ai servizi. Ma poi l'utente otterrebbe una semplice opzione (complessa anche ora) per scrivere una MT-API di trading allo scambio. Come bonus, avendo i codici sorgente degli EAs, sarà in grado di eseguire gli EAs per il trading reale sulla borsa, aggiungendo una linea. E tutto per niente!


Ma andrà anche oltre, decidendo di mettere il suo know-how nel Mercato, perché non c'è bisogno di una DLL. Allora chi è in svantaggio?