Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 181

 
Реter Konow:
Accetto, grazie per le vostre gentili parole.

Sono sinceramente felice che tu abbia qualcosa da presentare alla comunità.

E mi scuso se sono stato ingiusto prima...

 
Mikhail Dovbakh:

Sono sinceramente felice che tu abbia qualcosa da presentare alla comunità.

E mi scuso se sono stato ingiusto prima...

Va bene, succede. Non c'è problema. :)
 

C'è una svolta!

Si può lavorare nell'editor grafico e nel costruttore allo stesso tempo. Nell'editor, create un'immagine e impostate il suo salvataggio nella cartella Images del terminale. Poi, scrivi la linea #resource "\\Images\\\Picture_name.bmp" nel costruttore e sostituisci "\Images\Picture_name.bmp" con "::Images\Picture_name.bmp" nel codice KIB.

//---------------------------------------------------------------------------------- 
GROUP, "Картинки моих окон",

__, CELL,A,  N_LABEL,"::Images\\Окна меню.bmp", 


__, CELL,A,  N_LABEL,"::Images\\Окна настроек.bmp", 


__, CELL,A,  N_LABEL,"::Images\\Динамичные окна.bmp", 

END_GROUP,
//--------------------------
i,IN,"V2",
i, AT, LEFT_TOP,5,300,
i,Y_GAP,100,
//----------------------------------------------------------------------------------

E fa così:


Il punto è che con l'editor e il terminale aperti allo stesso tempo, puoi modificare immagini di grandi dimensioni molto rapidamente e vedere il loro fenomeno nel terminale immediatamente ricompilando il tuo progetto KIB.

 


 
Questi sono i tipi di immagini di grandi dimensioni che potete inserire rapidamente nella vostra applicazione, mentre contemporaneamente le modificate con un editor grafico professionale.
 
Approvo il tuo "core-engine", continua così! Ma non contare su super profitti, devi prima creare un mercato per il tuo prodotto.
 
Кеша Рутов:
Approvo il tuo "core-engine", continua così! Ma non contate su super profitti, prima dovete creare un mercato per il vostro prodotto.
Grazie!
Sono d'accordo con te e non mi aspetto super profitti. Mi sembra che tutte queste possibilità grafiche siano solo un preludio alla nascita di qualcosa di nuovo nell'algotrading, che io stesso non capisco ancora. È dietro la grafica e solo un passo verso di essa. Se questo è vero, allora tutti gli strumenti grafici, che sia un linguaggio o uno studio, saranno gratuiti. (Il linguaggio è diventato così facile, e si possono usare anche dei modelli, che è improbabile che si paghi lo studio. Quindi tutta la grafica sarà probabilmente libera).
 
Ho pensato molto al futuro dell'algotrading e non ho capito se esiste o no. Non sono riuscito a dimostrare a me stesso che c'è un futuro. Naturalmente, questo non significa che non ce ne sia uno...

Se non riesco a trovare un futuro, dovrò pagare lo studio. Altrimenti, tutto il lavoro non porterà alcun ritorno, e questo è semplicemente stupido.

Sto finendo la documentazione ora e la pubblicherò dopo.
 
Реter Konow:
Ho pensato molto al futuro dell'algotrading e non ho capito se è reale o no. Non sono riuscito a dimostrare a me stesso che c'è un futuro. Naturalmente, questo non significa che non ce ne sia uno...

Se non riesco a trovare un futuro, dovrò pagare lo studio. Altrimenti, tutto il lavoro non porterà alcun ritorno, e questo è semplicemente stupido.

Sto finendo la documentazione ora e la pubblicherò dopo.

E tutti i tuoi topic dovranno essere cancellati come PR commerciali. Per qualche ragione, però, è quello che ho pensato fin dall'inizio. Poi ti hanno creduto e non ti hanno toccato per il PR. Quindi era solo una bufala?

Probabilmente dovrai cancellare tutto in una volta, e poi ogni tuo nuovo topic - lì - come una mossa astuta pianificata per aggirare i termini e le regole della risorsa.

 
Реter Konow:
Ha pensato molto al futuro dell'algotrading e non ha mai saputo se ci fosse o meno....

Incredibile! Se pensare o meno a qualcosa che è già successo molto tempo fa.