Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 44

 
Dmitry Fedoseev:

Perché non è possibile implementare la semi-automazione attraverso la finestra delle proprietà? Che differenza fa se abilitare o disabilitare qualcosa attraverso la finestra delle proprietà, o attraverso un'interfaccia aggiuntiva (tranne che nel secondo caso i costi aumentano)? Quindi la domanda si ripete - cosa si può fare attraverso la vostra gui che non può essere fatto attraverso una normale finestra delle proprietà?

E perché hai scritto una libreria gui? Cosa si può fare attraverso la vostra GUI che non si può fare attraverso la finestra delle proprietà?

 
Dmitry Fedoseev:

Perché non è possibile implementare una semi-automazione attraverso la finestra delle proprietà? Che differenza fa se abilitare o disabilitare qualcosa attraverso la finestra delle proprietà, o attraverso un'interfaccia aggiuntiva (tranne che nel secondo caso i costi aumentano)? Quindi la domanda va ripetuta: cosa si può fare attraverso la vostra gui che non può essere fatto attraverso la normale finestra delle proprietà?

Vi dirò la mia opinione - la GUI è più piacevole da lavorare. È più comodo - basta sedersi lì e premere i pulsanti. La GUI può essere usata nel tester per farsi un'idea - per imparare a drenare i soldi della demo.

Ma, per quanto mi riguarda, Peter non ha sbagliato argomento - non ha condotto uno studio sulla domanda, non ha scritto per anni sulla domanda (e infatti ordinano fondamentalmente lo stesso + / -), e non conosce le statistiche sulla domanda di GUI nei programmi. E una bellezza (lo è?) non andrà lontano (in termini di cosa vivere)

 
Georgiy Merts:

Potrebbe essere più conveniente, Dimitri.

Capisco molto bene la GUI di Peter. A volte ha senso mettere alcuni parametri in pannelli separati, per posizionare comodamente i pulsanti di scorrimento e altri controlli. E di farlo in un modo diverso da quello offerto dalle interfacce standard.

La questione, come mi sembra, è un po' diversa - la complessità del supporto (ricordare dove e quali indici, in che ordine e cosa significano è molto difficile), e il pubblico di destinazione (le persone che conoscerebbero abbastanza bene la programmazione, ma che preferiscono fare trading manuale, a mio parere, sono molto poche).

Peter crede che i semiautomatici siano il futuro. Questo è esattamente ciò su cui conta rilasciando una libreria come questa.

Ma, personalmente, ho grandi dubbi, sia che "il futuro sia per i semiautomatici", sia che ci sarà un numero qualsiasi di persone che sanno programmare, ma che scambierebbero manualmente.

George, ti ho detto molte, molte volte

NON DEVI IMPARARE IL MIO APPROCCIO.

Nessun indice, nessun kernel, nessun motore.

Solo un linguaggio di markup.

Vi ho mostrato un esempio di codice. Ho spiegato che il costruttore crea il motore e i file. Uno di loro solo riempire.

 
Artyom Trishkin:

...E non si può andare lontano con la sola bellezza (lo è?) (in termini di cosa vivere)

Quale bellezza? Stiamo parlando di tabelle di dati, statistiche, finestre di dialogo, impostazioni semi-automatiche, un sacco di possibilità che si aprono.

 
Реter Konow:

Quale bellezza? Stiamo parlando di tabelle di dati, statistiche, finestre di dialogo, impostazioni semi-automatiche, un sacco di possibilità che si aprono.

Quali dati, quali tabelle?

 
Se la GUI non è necessaria, perché hanno prodotto 50 articoli su di essa? (200 dollari ciascuno).
 
Vitaly Muzichenko:

Quali dati, quali tabelle?

QUALSIASI DATO. Qualunque cosa l'utente voglia.

 
Georgiy Merts:

Potrebbe essere più conveniente, Dimitri.

Capisco molto bene la GUI di Peter. A volte ha senso mettere alcuni parametri in pannelli separati, per posizionare comodamente i pulsanti di scorrimento e altri controlli. E di farlo in un modo diverso da quello offerto dalle interfacce standard.

La questione, come mi sembra, è un po' diversa - la complessità del supporto (ricordare dove e quali indici, in che ordine e cosa significano è molto difficile), e il pubblico di destinazione (le persone che conoscerebbero abbastanza bene la programmazione, ma che preferiscono fare trading manuale, a mio parere, sono molto poche).

Peter crede che i semiautomatici siano il futuro. Questo è esattamente ciò su cui conta rilasciando una libreria come questa.

Ma, personalmente, ho i miei dubbi, sia sul "futuro dei semiautomatici" che sul fatto che ci sono molte persone che sanno programmare, ma commerciano manualmente.

Potrebbe essere più conveniente, ma solo un po', se non si considera il lavoro che comporta.

Per quanto riguarda le semiautomatiche. In che misura la sua biblioteca è adatta a compiti di semi-automazione? Niente affatto. Di circa il 5%, per essere esatti.

Anche l'idea stessa di semi-automazione non è rivelata, i suoi compiti principali e qual è la sua essenza.

====

Questo è più o meno il modo in cui capisco il funzionamento semi-automatico: ho guardato il grafico, ho appuntato gli indicatori al grafico, l'ho guardato... e ho deciso che probabilmente sarebbe una buona idea aprire se l'indicatore cci incrocia il livello 100 dal basso verso l'alto. Ho impostato il sistema di notifica... appoggiarsi alla mia sedia... La notifica ha funzionato, guardo il grafico e penso - no, è meglio andare in un'altra direzione, ma quando l'indicatore csi attraversa il livello 200 dall'alto verso il basso... Poi, per esempio, ho aperto, ma non l'ho colpito. Ho impostato il sistema: per chiudere quando due medie mobili si incrociano, ma in caso di profitto attiverò il trailing... Qualcosa del genere - per automatizzare quei pensieri che sorgono nel processo... Inoltre, ognuno ha pensieri diversi. E quello che Peter offre è solo una gui, e non è nemmeno chiaro perché sia offerta come mezzo di automazione. Ma l'AutoGraph di Sergei Kovalev è davvero un sistema per il lavoro semi-automatico. Ma Peter probabilmente non conosce Aftograf?

 
Artyom Trishkin:

Vi dirò cosa penso - la GUI è più piacevole da lavorare. È più comodo - basta sedersi lì e premere i pulsanti. La GUI può essere usata nel tester per abituarsi - per imparare a drenare i soldi della demo.

Ma, per quanto mi riguarda, Peter è entrato nel settore sbagliato - non ha condotto uno studio sulla domanda, non ha scritto per anni su ordinazione (e infatti ordina praticamente la stessa cosa +/-), e non conosce le statistiche della domanda di GUI nei programmi. E una bellezza (lo è?) non andrà lontano (in termini di cosa vivere)

Se ti stai allenando nel tester, non c'è altra opzione. Intendo il solito caso - un Expert Advisor è in bilico su un grafico...

 
Реter Konow:

QUALSIASI COSA. Tanto quanto vuole l'utente.

Tutte le statistiche sono nella sezione storia del terminale, e non vengono visualizzate una volta al giorno, quindi non c'è bisogno di sprecare risorse. O è la statistica sbagliata?

Quello che vedo ora, non si può vedere il prezzo dietro tutte le finestre, e questo uccide completamente il trading manuale, quindi non è sicuramente semi-automatico.

Motivazione: